PDA

View Full Version : Problema audio su Acer Extensa 5220

mikymaverick
30-08-2010, 19:32
Ciao, sono nuovo del forum e vorrei ringraziarvi x le info che ho colto leggendo il vostro foruM.
Venendo al dunque, ho un Acer Extensa 5220 (che monta in origine Vista home basic come OS) ma che feci sostituire immediatamente con Xp al momento dell'acquisto(2 anni fa) dal punto vendita.
Alcuni giorni fa ho formattato causa alcuni virus e difetti software, ho creato la copia di Xp con nlite inserendo i driver sata del chipset.
In questo modo sono riuscito ad avviare il notebook, ma non mi leggeva tra le periferiche il modem, la scheda di rete wireless, ed il dispositivo audio.
Nonostanbte possedessi i driver e cercassi di installarli, niente...
Ho aggiornato a windows sp3 e mi ha letto la scheda di rete wireless, il modem(modem device on high definition audio bus), l'audio (internal high definition bus) ed il controller di rete.
Per il modem e la scheda di rete wireless tutto ok dopo aver installato i driver.
Il dispositivo audio invece mi sta facendo impazzire, possiedo i driver corretti ( scaricati dal sito acer) na durante l'installlazione mi appare l'erroe: ERRORE NELL'INSTALLAZIONE DEL DRIVER AUDIO REALTEK SUL DISCO RIGIDO!!
Ho povato ad installare diversi UUA di windows sperando che mi risolvessero il problema ma nulla..Non vorrei formattare da capo perchč non ho molto tempo..Scusate se mi sono dilungato ma voglio semplificare il compito di chi mi vorrą aiutare e che io ringrazio anticipatamente.

FreeMan
30-08-2010, 21:50
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<