View Full Version : Boris FX 6.0
blue.eagle
12-03-2002, 15:23
Anche questo è un'ottimo programma.
Garantito come Plug-in di premiere 6.01
Ciao
VOLEVO CHIEDERTI SE LO INSERISCI DENTRO ALLA CARTELLA DI PREMIERE O HA UNA SUA DESTINAZIONE PARTICOLARE ? GRAZIE CIAO
blue.eagle
24-05-2002, 10:01
S'inserisce come plug-in nella cartella dei plug-in di premiere, ma anche in una sua cartella dove ha sede il programma vero e proprio.
:)
ok , solo che non e' come hollywood fx che ti trovi un pezzo del programma e che te lo vai a creare...............all'interno di premiere,io personalmente non l'ho vist ciaoo
Fisico73
25-05-2002, 09:07
sapete dove reperire una demo??
blue.eagle
25-05-2002, 09:39
Ciao,
non mi pare proprio che Pinnacle dia la demo...:mad:
Fisico73
25-05-2002, 09:49
beh, dal nome sembrerebbe un oprigramma di terzi...comunque ho fatto un giretto in rete e qui (http://www.borisfx.com/register/register.php?action=demo_win) si trova la demo...solo che è necessario registrarsi :D:D:D
blue.eagle
25-05-2002, 09:53
mi sono confuso, è Hollywwod FX gold che è della Pinnacle e non ha demo, Boris invece è più generosa.
;)
Fisico73
25-05-2002, 09:58
hehehehe :D
in blundle con la dv500 ti danno il copper....carino ma un po' troppo semplice :(:(
be' e' uguale alla gold alla silver e affini solo che la gold e la piu' cazzuta, in ogni caso vado a rivedermi ancora sto borix fx che mi garba perche' e' tosto ( solo che come dicevo ) non lo trovo in photoshop ,ne in premier ne da nessuna parte io l'ho solo x i cazzi suoi nemmeno su programmi mi sembra di averlo e' un exe fermo li' punto e basta e comunque come diceva fisico l'ho scaricato pure io li' ciao!!!!
Io ho avuto da un mio amico Boris fx 4.0, ma quanto mi trovo per installarlo........
Ebbene io uso studio 7 e vorrei sapere se fosse possibile avere gli effetti in studio 7, poichè quando lancio l'installazione lui mi da una schermata dei programmi in cui si può installare ma giustamente manca studio 7.
Uno dei programmi che accetta è il premiere 6.0 (questo non l'ho installato ) dovrei per caso installare anche il premiere e poi con un artifizio particolare copiare gli effetti?
Per favore spiegatemi tutto
Grazie
Karter
X Karter
Dunque se durante l'installazione del Boris Fx non trovi la possibilità di associarlo a Studio 7, non credo lo possa utilizzare con studio7. Viceversa, per potere usare Boris, ti consiglio di installare innanzituto Premiere e poi il Boris. Durante l'installazione del Boris, nella schermata "dei programmi in cui si può installare", tu lo vai ad associare a Premiere. Alla fine dovresti trovarlo come Plug-In su Premiere. Con possibilità di applicare, sempre usando Premiere, gli effetti Boris.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.