Omnislash79
30-08-2010, 13:56
Allora questa e' la mia configurazione, arrivata ieri:
1 WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS
1 Antec Three Hundred
1 LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black
1 AMD - Processore Athlon II X4 630 2,8 Ghz socket AM3 Boxato
1 CORSAIR ATX 400W-400CXEU Ventola 12cm (80+)
2 TEAM GROUP ELITE DDR3 2GB 1333Mhz TED32048M1333HC9
1 SAPPHIRE HD5670 1G GDDR5 PCI-E HDMI / DVI-I / DP (11168-00-20R)
1 ASRock SoAM3 880GXH/USB3 (880G/ATX) USB3.0 / 4 x slot DDR3 DIMM
Per prima cosa Ho istallato Windows 7, tutto regolare ma dopo 10 minuti che giravo su internet la freccia del Mouse si blocca e di conseguenza tutto il pc, di conseguenza ho riavviato dal tasto del mouse, riparte tutto ma si riblocca poco dopo.
Riavvio nuovamente...ma stavolta non caricava nemmeno windows, addirittura ho provato a guardare nel bios e anche li si e' impiantato.
Provo a formattare per rimettere windows 7 ma al momento dell'istallazione dei file si impianta.
Dopo provando con un mio amico abbiamo provato a fare un cmos del bios ma si ribloccava.
Ho provato a mettere tutti e due i banchi di ram negli altri due slot disponibili e nulla.
Dopo varie disposizioni della ram abbiamo provato a mettere un banco per volta.
E con uno solo andava tranquillamente e con uno solo si bloccava e manco caricava windows.
Ho lasciato la Ram che funzionava ho istallato windows 7 , e ora e' un giorno completo che il pc va tranquillamente...
Oggi pomeriggio andro' da un mio amico per testare la ram difettosa...
Secondo voi e' solo quella ho devo pensare a rimandare il pc indietro completamente?
E' possibile che la ram si rompa durante il trasporto?
Il sito dove l'ho comprato mi garantiva il test del pc ma se fosse cosi' non l'hanno testato a modo se la ram era difettosa in partenza.....
Oltretutto se devo sostituire il pezzo mi hanno detto di rimandare tutti e due i banchi di ram anche se uno dei due funziona... non ho parole...
avete consigli???
grazie a tutti
1 WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB WD5001AALS
1 Antec Three Hundred
1 LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black
1 AMD - Processore Athlon II X4 630 2,8 Ghz socket AM3 Boxato
1 CORSAIR ATX 400W-400CXEU Ventola 12cm (80+)
2 TEAM GROUP ELITE DDR3 2GB 1333Mhz TED32048M1333HC9
1 SAPPHIRE HD5670 1G GDDR5 PCI-E HDMI / DVI-I / DP (11168-00-20R)
1 ASRock SoAM3 880GXH/USB3 (880G/ATX) USB3.0 / 4 x slot DDR3 DIMM
Per prima cosa Ho istallato Windows 7, tutto regolare ma dopo 10 minuti che giravo su internet la freccia del Mouse si blocca e di conseguenza tutto il pc, di conseguenza ho riavviato dal tasto del mouse, riparte tutto ma si riblocca poco dopo.
Riavvio nuovamente...ma stavolta non caricava nemmeno windows, addirittura ho provato a guardare nel bios e anche li si e' impiantato.
Provo a formattare per rimettere windows 7 ma al momento dell'istallazione dei file si impianta.
Dopo provando con un mio amico abbiamo provato a fare un cmos del bios ma si ribloccava.
Ho provato a mettere tutti e due i banchi di ram negli altri due slot disponibili e nulla.
Dopo varie disposizioni della ram abbiamo provato a mettere un banco per volta.
E con uno solo andava tranquillamente e con uno solo si bloccava e manco caricava windows.
Ho lasciato la Ram che funzionava ho istallato windows 7 , e ora e' un giorno completo che il pc va tranquillamente...
Oggi pomeriggio andro' da un mio amico per testare la ram difettosa...
Secondo voi e' solo quella ho devo pensare a rimandare il pc indietro completamente?
E' possibile che la ram si rompa durante il trasporto?
Il sito dove l'ho comprato mi garantiva il test del pc ma se fosse cosi' non l'hanno testato a modo se la ram era difettosa in partenza.....
Oltretutto se devo sostituire il pezzo mi hanno detto di rimandare tutti e due i banchi di ram anche se uno dei due funziona... non ho parole...
avete consigli???
grazie a tutti