Ryujimihira
30-08-2010, 13:55
Salve a tutti,
Vendo a malincuore questo mio fidato netbook, 1 anno di vita, acquistato ad aprile 2009, quindi ancora in garanzia per 8 mesi
E' stato fatto l'upgrade di 1 GB di ram ddr 667Mhz, portandolo complessivamente a 1,5 GB di ram.
E' installato Windows XP originale, tramite chiavetta di conversione fornita nella confezione, ma è comunque presente il disco di ripristino, presumo con Linux Linpus.
Inoltre è installata una batteria da 4800 mA, dall'autonomia di 6,5 ore (5 ore effettive con tutto attivato e sotto carico) meno ingombrante della media.
Ecco un riassunto delle specifiche:
Acer Aspire One A110Ab
Processore Intel Atom N270 (1.60 GHz, 533 MHz FSB, 512 KB L2 cache)
512 MB di RAM (DDR2 533 MHz SDRAM) -> upgrade a 1,5 GB
8 GB di unità SSD
Schermo 8.9” (TFT LCD, risoluzione 1024 x 600 pixel nativa) Crystal Brite
Webcam integrata Acer Crystal Eye, 0.3 megapixel e microfono integrato
WLAN: Atheros AR5007EG 802.11b/g/n Wi-Fi
LAN: 10/100 Mbps Fast Ethernet
VGA: Intel Graphics Media Accelerator 950 GMA
Scheda per connettività su reti cellulari 3G/HSUPA: Opzionale -> slot vuoto
3 USB, multi card reader, Sd expansion slot, connettori jack microfono e cuffia, vga, ethernet rj45, interruttore wifi
Sistema operativo Microsoft Windows XP originale
Batteria 3 celle originale (2,5 ore di autonomia) + Batteria 6 celle compatibile (6,5 ore di autonomia)
Colore Blue
Il tutto tenuto bene, mai nessuna botta o graffio (al limite un pò di polvere), nessun bad/light/stuck pixel. Condizioni: ottime. Compresa tutta la dotazione originale, con imballi, manuali, disco ripristino, penna conversione xp, scontrino e scatolo. Vendo per passaggio a modello superiore.
Prezzi:
160 euro per il blocco
Smembro dalla batteria, solo se ho venduto prima il netbook:
130 euro il netbook con upgrade di ram incluso -> venduto a andrea(vr)
40 euro la batteria 6 celle
a seguire, foto
Regole :
-Precedenza al mio prezzo e/o consegna a mano in zona Salerno e provincia
-Precedenza ai blocchi
-Pagamento con postepay o al limite con paypal (con paypal aggiungere 5 € di spese)
-In vendita anche altrove
-NO PERDITEMPO!
Vendo a malincuore questo mio fidato netbook, 1 anno di vita, acquistato ad aprile 2009, quindi ancora in garanzia per 8 mesi
E' stato fatto l'upgrade di 1 GB di ram ddr 667Mhz, portandolo complessivamente a 1,5 GB di ram.
E' installato Windows XP originale, tramite chiavetta di conversione fornita nella confezione, ma è comunque presente il disco di ripristino, presumo con Linux Linpus.
Inoltre è installata una batteria da 4800 mA, dall'autonomia di 6,5 ore (5 ore effettive con tutto attivato e sotto carico) meno ingombrante della media.
Ecco un riassunto delle specifiche:
Acer Aspire One A110Ab
Processore Intel Atom N270 (1.60 GHz, 533 MHz FSB, 512 KB L2 cache)
512 MB di RAM (DDR2 533 MHz SDRAM) -> upgrade a 1,5 GB
8 GB di unità SSD
Schermo 8.9” (TFT LCD, risoluzione 1024 x 600 pixel nativa) Crystal Brite
Webcam integrata Acer Crystal Eye, 0.3 megapixel e microfono integrato
WLAN: Atheros AR5007EG 802.11b/g/n Wi-Fi
LAN: 10/100 Mbps Fast Ethernet
VGA: Intel Graphics Media Accelerator 950 GMA
Scheda per connettività su reti cellulari 3G/HSUPA: Opzionale -> slot vuoto
3 USB, multi card reader, Sd expansion slot, connettori jack microfono e cuffia, vga, ethernet rj45, interruttore wifi
Sistema operativo Microsoft Windows XP originale
Batteria 3 celle originale (2,5 ore di autonomia) + Batteria 6 celle compatibile (6,5 ore di autonomia)
Colore Blue
Il tutto tenuto bene, mai nessuna botta o graffio (al limite un pò di polvere), nessun bad/light/stuck pixel. Condizioni: ottime. Compresa tutta la dotazione originale, con imballi, manuali, disco ripristino, penna conversione xp, scontrino e scatolo. Vendo per passaggio a modello superiore.
Prezzi:
160 euro per il blocco
Smembro dalla batteria, solo se ho venduto prima il netbook:
130 euro il netbook con upgrade di ram incluso -> venduto a andrea(vr)
40 euro la batteria 6 celle
a seguire, foto
Regole :
-Precedenza al mio prezzo e/o consegna a mano in zona Salerno e provincia
-Precedenza ai blocchi
-Pagamento con postepay o al limite con paypal (con paypal aggiungere 5 € di spese)
-In vendita anche altrove
-NO PERDITEMPO!