RaouL_BennetH
30-08-2010, 14:37
Ciao a tutti :)
è da stamane che lotto con questo odioso errore:
Il server è configurato per l'uso dell'autenticazione pass-through con un account predefinito per accedere al percorso fisico specificato. Tuttavia, Gestione IIS non può verificare se l'account predefinito ha l'accesso. Verificare che l'identità del pool di applicazioni abbia l'accesso in lettura al percorso fisico. Se questo server è aggiunto a un dominio e l'identità del pool di applicazioni è NetworkService o LocalSystem, verificare che <dominio>\<nome_computer>$ abbia l'accesso in lettura al percorso fisico, quindi riprovare queste impostazioni.
ora, il percorso è:
c:\inetpub\wwwroot\intraservices
Ora, quando provo le impostazioni, ottengo :
Autenticazione: Autenticazione pass-through (DefaultAppPool:NetworkService)
su questa mi da Ok
Autorizzazione:
vedi il messaggio di errore sopra
Leggendo che come default legge NetworkService, ho provato ad aggiungere quest'ultimo alla cartella "intraservices" ma non me lo trova proprio come "nome"
Non so più dove sbattere la capoccia :muro: :muro:
è da stamane che lotto con questo odioso errore:
Il server è configurato per l'uso dell'autenticazione pass-through con un account predefinito per accedere al percorso fisico specificato. Tuttavia, Gestione IIS non può verificare se l'account predefinito ha l'accesso. Verificare che l'identità del pool di applicazioni abbia l'accesso in lettura al percorso fisico. Se questo server è aggiunto a un dominio e l'identità del pool di applicazioni è NetworkService o LocalSystem, verificare che <dominio>\<nome_computer>$ abbia l'accesso in lettura al percorso fisico, quindi riprovare queste impostazioni.
ora, il percorso è:
c:\inetpub\wwwroot\intraservices
Ora, quando provo le impostazioni, ottengo :
Autenticazione: Autenticazione pass-through (DefaultAppPool:NetworkService)
su questa mi da Ok
Autorizzazione:
vedi il messaggio di errore sopra
Leggendo che come default legge NetworkService, ho provato ad aggiungere quest'ultimo alla cartella "intraservices" ma non me lo trova proprio come "nome"
Non so più dove sbattere la capoccia :muro: :muro: