PDA

View Full Version : [TO+sped] Vendo ATi HD5870 Sapphire


Matalf
30-08-2010, 13:24
Vendo una Ati Radeon 5870 con fattura ottobre 2009 e con una garanzia residua di 14 mesi, bandle completo di tutto versione reference.


http://www.pctunerup.com/up/results/_201008/20100830140730_sapphire-radeon-hd-5870-1.jpg
Regole:

No perditempo
code veloci
preferenza a mano

Prezzo 250 euro+spese di spedizione a vostra scelta.


CODA:

vladislav
Fdfuckup
Skazz
markese
zamboqdb

fede04
30-08-2010, 13:36
coda se č la versione con volterra...

Matalf
30-08-2010, 13:39
coda se č la versione con volterra...

č lei, č la prima versione in assoluto :D


arrivō nelle mie mani 7 giorni dopo la presentazione ufficiale :D

vladislav
30-08-2010, 13:43
Coda. Mandami un pm se viene il mio turno

Matalf
30-08-2010, 13:47
Coda. Mandami un pm se viene il mio turno

aggiunto in coda :)

Fdfuckup
30-08-2010, 13:49
coda

Matalf
30-08-2010, 13:52
coda

aggiunto in coda :)

Skazz
30-08-2010, 15:17
coda

markese
30-08-2010, 17:30
coda

Matalf
30-08-2010, 18:15
coda

coda

aggiunto in coda :)

fede04
30-08-2010, 18:23
a breve dovrebbe arrivarmi risposta per una 5870 con consegna a mano... se la transizione andrā a buon fine cedo il mio posto in coda... Saluti!

Matalf
31-08-2010, 12:48
a breve dovrebbe arrivarmi risposta per una 5870 con consegna a mano... se la transizione andrā a buon fine cedo il mio posto in coda... Saluti!

ok allora :D

zamboqdb
31-08-2010, 14:11
Coda senza speranza.. :D Nel caso arrivi il mio turno contattami in pvt, spero di riuscire ad arrivare alla cifra per quel momento.. :D

Matalf
31-08-2010, 14:34
Coda senza speranza.. :D Nel caso arrivi il mio turno contattami in pvt, spero di riuscire ad arrivare alla cifra per quel momento.. :D

Ti aggiungo lo stesso :D

markese
31-08-2010, 14:34
io ci sono ancora

Matalf
31-08-2010, 14:37
io ci sono ancora

non ti preoccupare non mi son dimenticato :D

Matalf
31-08-2010, 18:01
:D

fede04
31-08-2010, 18:16
esco dalla coda! buon proseguimento!:D

Matalf
31-08-2010, 18:20
esco dalla coda! buon proseguimento!:D

Sotto a chi tocca allora :)

vladislav hai Pm

sirgardino
01-09-2010, 00:00
scambi con la mia?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2240446&highlight=5870

Matalf
01-09-2010, 00:09
sono in attesa del pagamento :)

Matalf
01-09-2010, 20:18
Pagamento ricevuto procedo alla spedizione :)

vladislav
07-09-2010, 23:34
Scheda ricevuta. Tutta la transazione eseguita senza nessun problema e venditore gentilissimo :-)