PDA

View Full Version : [ME+SPED] VENDO TUTTI I RICAMBI PER DV1000 (DV1665EA) ANCHE BLOCCO

rocco4796
30-08-2010, 13:10
Come da titolo, vendo questo bellissimo portatile purtroppo vittima dei soliti capricci legati alla scheda madre. Per il resto, le condizioni sono eccellenti, il monitor è perfetto, senza bad pixel o problemi vari. La tastiera è praticamente nuova in quanto è stata sostituita 2 mesi prima del guasto alla scheda madre. La batteria è anch'essa praticamente nuova in quanto il pc veniva usato prevalentemente in casa con alimentazione da rete. Che dire, tutto il resto, tranne ovviamente la scheda madre, è in perfette condizioni e in vendita.
Ecco i prezzi:

BLOCCO: 200€+SS

Monitor 14" WXGA: 50€
Case completo 20€
CPU Core Duo T2300:20€
Scheda di Rete Wireless:10€
Batteria: 35€
Tastiera: 35€
Hard Disk+caddy:45€
Alimentatore: 20€

Se sto dimenticando qualcosa, ripeto che ho tutti i pezzi a disposizione, basta chiedere, per il prezzo ci si accorda senza problemi.

tronny
23-09-2010, 16:28
Salve,
sarei interessato all'acquisto dello schermo e della tastiera. Se sono ancora disponibili mi piacerebbe sapere se si può avere uno sconto e come metterci d'accordo per spedizione e pagamento.
ciao

tronny
07-02-2011, 14:22
mi serve solo il monitor completo di cerniere il resto mi funziona perfettamente oltre al fatto che per nel comprare la tastiera ho gia preso altri pezzi come scorta.