View Full Version : COOLER MASTER REAL POWER 620W
questo alimentatore come va? a me serve un modulare e vedendo il prezzo nn mi sembrava male essendo un 80 plus.....a voi come sembra?
questo alimentatore come va? a me serve un modulare e vedendo il prezzo nn mi sembrava male essendo un 80 plus.....a voi come sembra?
è un buon alimentatore puoi prenderlo. http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/sieno/94.gif
va bene come ampere per una gtx460 1gb?
ertruffa
31-08-2010, 06:39
va bene come ampere per una gtx460 1gb?
vai tranquillo;)
http://www.hwreviewlabs.com/index.php?option=com_content&view=article&id=52&Itemid=54&limitstart=4
quindi e un buon alimentatore? posso andare tranquillo?
oppure basta il 520w x una gtx460,i5 ecc?
sirgardino
01-09-2010, 14:21
con il real power m620 tenevo a bada un i5 750 @ 3.7 ghz (1.28 vcore) e una 5870.
adesso sono passato al silent pro GOLD da 800w.
cooler master ha fatto passi da gigante e non ha niente da invidiare alle piu blasonate marche d'alimentatori. vai tranquillo...;)
con il real power m620 tenevo a bada un i5 750 @ 3.7 ghz (1.28 vcore) e una 5870.
adesso sono passato al silent pro GOLD da 800w.
cooler master ha fatto passi da gigante e non ha niente da invidiare alle piu blasonate marche d'alimentatori. vai tranquillo...;)
no perche' ho visto che non e molto usato....:eek:
i cavi son lunghi? perche' dovrei montarlo nell'haf 932...
F1R3BL4D3
02-09-2010, 18:36
Non è molto usato perché non è così recente.
Non è molto usato perché non è così recente.
an e per quello:) ....e invece i cavi come sono?
F1R3BL4D3
02-09-2010, 19:45
an e per quello:) ....e invece i cavi come sono?
Come lunghezza non ricordo, per il resto invece sono abbastanza morbidi.
no perche' ho visto che non e molto usato....:eek:
i cavi son lunghi? perche' dovrei montarlo nell'haf 932...
Ho questo ali, direi nessun problema arrivano ovunque nel mio case che è grande all'incirca come l'haf 932....
Ho questo ali, direi nessun problema arrivano ovunque nel mio case che è grande all'incirca come l'haf 932....
buono buono.....mi sa k prendo questo.......e in configurazione originale ha la ventola rivolta verso il basso giusto?
buono buono.....mi sa k prendo questo.......e in configurazione originale ha la ventola rivolta verso il basso giusto?
Cosa intendi con "verso il basso"?
La ventola è intake, prende aria e la espelle dal retro dell'ali che è fatto a griglia, tanto per intenderci dal lato dove si attacca il cavo.
Comunque è una normalissima ventola a 2 pin con un normalissimo attacco a 2 pin, se vuoi cambiarla di direzione apri l'ali capovolgi la ventola e sei a posto! ;)
Cosa intendi con "verso il basso"?
La ventola è intake, prende aria e la espelle dal retro dell'ali che è fatto a griglia, tanto per intenderci dal lato dove si attacca il cavo.
Comunque è una normalissima ventola a 2 pin con un normalissimo attacco a 2 pin, se vuoi cambiarla di direzione apri l'ali capovolgi la ventola e sei a posto! ;)
mi sono spiegato male scusa:) ...
cioe' se lo fissi nel case con le 4 viti...la ventola dell'alimentatore sta verso il fondo del case o verso l'alto?
F1R3BL4D3
03-09-2010, 19:29
mi sono spiegato male scusa:) ...
cioe' se lo fissi nel case con le 4 viti...la ventola dell'alimentatore sta verso il fondo del case o verso l'alto?
Dipende dal case, non dall'ali.
Dipende dal case, il mio ha la doppia predisposizione, ma io l'ho messo con la ventola verso il fondo....
EDIT: battuto sul tempo!
Dipende dal case, il mio ha la doppia predisposizione, ma io l'ho messo con la ventola verso il fondo....
EDIT: battuto sul tempo!
ah ok.....in caso lo adatto...grazie:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.