View Full Version : [Napoli+spedizione] Scheda video X800XT +accelero s2+ turbo module
vendo una scheda video x800xt pci express 256 MB, monta come dissipatore un Arctic Cooling Accelero s2 + le ventole da 80x80 (turbo module)
la scheda funziona bene, però ho notato un bug( credo dei driver) quando collego la scheda video al monitor tramite DVI: in pratica il sistema parte e si vede tranquiilamente, però se spengo il monitor e successivamente lo riaccendo non visualizza più niente, come se il monitor non avesse più segnale
invece sotto linux/ubuntu questo non accade
mentre in modalità vga(analogico) tutto ok
il prezzo è 25 euro, scheda + acceleroS2+turbo module preferibile consegna a mano
accelero s2+ turbo module completo di confezione e tutto, acquistato nel mese di aprile con relativa fattura
vendo solo scheda insieme al dissipatore
foto:ecco la x800xt in questione con accelero s2+ventole turbo module
http://img600.imageshack.us/img600/5016/imag0983.th.jpg (http://img600.imageshack.us/i/imag0983.jpg/)
http://img151.imageshack.us/img151/6729/imag1027.th.jpg (http://img151.imageshack.us/i/imag1027.jpg/)
regole
code max 24 ore: se non vi fate sentire entro 1 giorno passo avanti, niente lamentele
spedizione a carico vostro
preferibile consegna a mano
no perditempo
pariduzz
30-08-2010, 12:41
Ciao il dissipatore con che schede è comaptibile,potrebbe interessarmi molto!
http://www.arctic-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=2_&mID=106
controlla qui
pariduzz
30-08-2010, 14:27
Purtroppo non è comaptibile con la mia 4850
Purtroppo non è comaptibile con la mia 4850
grazie lo stesso, alla prossima ;)
coda a manina
ti ho risposto
Ancora disponibile il dissipatore?
Eventualmente, coda con consegna a mano.
al momento vendo tutto insieme a 25 euro scheda+dissipatore, al max arrivo a 20 euro se la consegna può avvenire in zona agnano/fuorifrotta
Va bene dai.
20€ e mi prendo tutto con consegna a mano anche perché, a Fuorigrotta ho il gruppo.
Appena avrò le prossime prove( penso giovedì ), ti avverti e combiniamo l'incontro.
Ovviamente, cerca di vendermi anche delle probabili altre staffe, dissipatorini per le memorie e viti per poter montare il dissipatore sulla mia 8600GT, ok?
asternight
11-01-2011, 15:14
coda con limatina..
Azz! Mi sono appena accorto che il tuo non è la versione S1 ma S2 e questo dissipatore, purtroppo, è incompatibile con la 8600GT :doh:
Scusami, lascio.
coda con limatina..
max 20 euro
Azz! Mi sono appena accorto che il tuo non è la versione S1 ma S2 e questo dissipatore, purtroppo, è incompatibile con la 8600GT :doh:
Scusami, lascio.
di niente ;)
asternight
12-01-2011, 12:50
20€ spedita ok.. up per il venditore..
20€ spedita ok.. up per il venditore..
se arrivi a 25 te lo posso spedire con pacco ordianario
-Revenge-
14-01-2011, 00:54
ti prendo il turbo module!!!! ti prego smembramelo:cry:
asternight
14-01-2011, 03:38
Dagliil turbo moduele e a me dai la vga.. A me interessa che sia perfetta e che siapciex.
ti prendo il turbo module!!!! ti prego smembramelo:cry:
solo le ventole?
Dagliil turbo moduele e a me dai la vga.. A me interessa che sia perfetta e che siapciex.
si la scheda e pciex, però come ho specificato ha il solo problema dell' uscita dvi, penso sia una questione di driver perchè sotto ubuntu va bene anche in dvi, invece in vga tutto ok su windows
-Revenge-
14-01-2011, 11:59
si solo le 2 ventole del turbo module! ho già l'accelero s1, ma la 4870 scalda come un microonde:D
si solo le 2 ventole del turbo module! ho già l'accelero s1, ma la 4870 scalda come un microonde:D
quanto offri e che spedizione preferisci?
20 euro compreso di pacco ordinario(7,00 euro) va bene? in pratica solo il dissipatore costa 15 euro nuovo, la scheda è praticamente regalata
-Revenge-
14-01-2011, 12:30
quanto offri e che spedizione preferisci?
hai imballi e fattura o copia di essa, mi pare di capire, vero?...
si trova a meno di 8€ nuovo ho visto, che dici di 8€ spedito in raccomandata?
hai imballi e fattura o copia di essa, mi pare di capire, vero?...
si trova a meno di 8€ nuovo ho visto, che dici di 8€ spedito in raccomandata?
cioè raccomandata= 5,00+0,80 di busta quanto ci prendo 2,20? :D
11 euro spedito con raccomandata
-Revenge-
14-01-2011, 12:46
cioè raccomandata= 5,00+0,80 di busta quanto ci prendo 2,20? :D
11 euro spedito con raccomandata
a 13,40€ lo prendo nuovo da prokoo
la busta costa 15cent
7€ in prioritaria?
a 13,40€ lo prendo nuovo da prokoo
la busta costa 15cent
7€ in prioritaria?
8 euro ed tuo (la busta imbottita da me non costa meno di 0,80), a patto che l'altro utente mi prenda la scheda con l' S2
-Revenge-
14-01-2011, 13:05
8 euro ed tuo (la busta imbottita da me non costa meno di 0,80), a patto che l'altro utente mi prenda la scheda con l' S2
hai imballo in plastica e fattura? fai una foto?:D
hai imballo in plastica e fattura? fai una foto?:D
certo..stasera te le posso mandare ;)
-Revenge-
14-01-2011, 14:33
certo..stasera te le posso mandare ;)
ok grazie..tanto ormai è meglio aspettare lunedì per spedire, se puoi
asternight
14-01-2011, 14:55
solo le ventole?
si la scheda e pciex, però come ho specificato ha il solo problema dell' uscita dvi, penso sia una questione di driver perchè sotto ubuntu va bene anche in dvi, invece in vga tutto ok su windows
se e solo questo l'appunto, per me è ok, accordiamo il prezzo, per quanto riguarda la spedizione fai tu, basta che a me arrivi funzionante.
-Revenge-
14-01-2011, 15:32
se e solo questo l'appunto, per me è ok, accordiamo il prezzo, per quanto riguarda la spedizione fai tu, basta che a me arrivi funzionante.
si è quello che interessa anche a me, essendo il turbo module abbastanza fragile (soprattutto le clip posteriori)...ma se hai il suo involucro originale in plastica non ci sono problemi, basta pregare che arrivi:rolleyes:
per la spedizione ti ho proposto l' ordinario perchè costa 7,00 contro gli 11,40 del celere, dato che la tua offerta era max di 20 euro spedizione inclusa
però l' ordianario non è tracciabile e non mi assumo la responsabilità nel caso si smarrisca... a me la posta lascia la ricevuta che attesta la spedizione
per il resto non ho mai lesinato sull' imballo di un pacco ;)
si è quello che interessa anche a me, essendo il turbo module abbastanza fragile (soprattutto le clip posteriori)...ma se hai il suo involucro originale in plastica non ci sono problemi, basta pregare che arrivi:rolleyes:
si, certo la confezione originale è in plastica rigida ed è buona in caso di urto accidentale, certo se ci cammina un uomo di 70 kg sopra ha i suoi limiti.
ovviamente la spedizione ha l' unico difetto della mancata tracciabilità e la posta non rilascia nessuna ricevuta..quindi viaggia a vostro rischio e pericolo ;)
-Revenge-
14-01-2011, 16:39
per la spedizione ti ho proposto l' ordinario perchè costa 7,00 contro gli 11,40 del celere, dato che la tua offerta era max di 20 euro spedizione inclusa
però l' ordianario non è tracciabile e non mi assumo la responsabilità nel caso si smarrisca... a me la posta lascia la ricevuta che attesta la spedizione
per il resto non ho mai lesinato sull' imballo di un pacco ;)
si, certo la confezione originale è in plastica rigida ed è buona in caso di urto accidentale, certo se ci cammina un uomo di 70 kg sopra ha i suoi limiti.
ovviamente la spedizione ha l' unico difetto della mancata tracciabilità e la posta non rilascia nessuna ricevuta..quindi viaggia a vostro rischio e pericolo ;)
lo so lo so...beh intanto do per scontato che tu spedisca, magari buttando dentro dei fogli di giornale in busta..insomma fai il possibile, sai che quelli delle poste praticamente li lanciano i pacchetti più piccoli!...spero tanto non li calpestino anche:D
comunque attendo le fotine (mail nel profilo) e poi ci scambiamo i dati!
più che i fogli di giornale devo prima pesare il turbomodule con la sua confezione per vedere se supera i 250 gr, altrimenti penso non convenga perchè la prioritaria superato quel peso costa più di una raccomandata ;)
-Revenge-
14-01-2011, 23:41
più che i fogli di giornale devo prima pesare il turbomodule con la sua confezione per vedere se supera i 250 gr, altrimenti penso non convenga perchè la prioritaria superato quel peso costa più di una raccomandata ;)
non può pesare così tanto dai..
comunque preferirei paypal, almeno risparmio 1€ di postepay..
non può pesare così tanto dai..
comunque preferirei paypal, almeno risparmio 1€ di postepay..
-per il peso è tutto ok, però non posso avvolgerlo ulteriormenteanche perchè non so se entrerebbe nella busta, cmq l' imballo originale è fatto piuttosto bene
-mi spiace non ho paypal
ps
per asternight: forse la scheda non posso più vendertela, ti faccio sapere entro domani cmq..
ps2
per Revenge in ogni caso ho già smontato il turbo module, vedo se mio fratello può passare in posta domani ;)
-Revenge-
15-01-2011, 12:16
-per il peso è tutto ok, però non posso avvolgerlo ulteriormenteanche perchè non so se entrerebbe nella busta, cmq l' imballo originale è fatto piuttosto bene
-mi spiace non ho paypal
ps
per asternight: forse la scheda non posso più vendertela, ti faccio sapere entro domani cmq..
ps2
per Revenge in ogni caso ho già smontato il turbo module, vedo se mio fratello può passare in posta domani ;)
se è fatto bene allora basta quello...vedi quando puoi spedire poi avvisami!
dai fai paypal, ci metti un attimo e ti torna utile per molte cose, dal forum (risparmi l'€ della ppay, che come in questo caso incide molto sul costo finale) a ebay, al fatto che in caso di truffa ti risarciscono interamente!
e lo so ma all' epoca quando per ricevere denaro si pagava avevo sottoscritto paypal premium per vendere un lettore mp3 su ebay e lo disabilitai pochi mesi dopo perchè mi accorsi che in 3 mesi volevano una bella cifra anche se non avevo venduto niente..quindi non credo che mi permetta di rifare un conto paypal con la stessa carta ;)
asternight
15-01-2011, 18:06
Bando alle ciance, se vi volete aggiornare ebbene altrimenti lascio.. io con sette euro spedisco abbondantemente con poste private (spedireweb ad esempio), perchè regalare i soldi alle poste, in ogni caso ti devi assumere tutti gli obblighi, fai tu :)
Bando alle ciance, se vi volete aggiornare ebbene altrimenti lascio.. io con sette euro spedisco abbondantemente con poste private (spedireweb ad esempio), perchè regalare i soldi alle poste, in ogni caso ti devi assumere tutti gli obblighi, fai tu :)
-il problema non è poste italiane e le sue tariffe: per revenge con 3 euro gli spedisco il turbo module con prioritaria dato che stiamo parlando di 5 euro di ventoline
-anche per spedire la scheda a te non è un problema dato che poste italiane offre ancora il pacco ordianario al costo di 7,00 euro, pur non essendo tracciabile, almeno rilascia una ricevuta
il punto non è spedireweb o posteitaliane, è che la scheda devo ritirarla dalla vendita perchè forse mi serve per un pc che dovrò assemblare, stasera ti posso dare la conferma...tutto qui ;)
-Revenge-
16-01-2011, 20:06
ciao, sono appena tornato da lavoro..
allora domani puoi spedire? se si mandami i dati postepay che in tarda serata (ora esco) ti ricarico in ogni caso!
attendevo anche le foto....
ciao, sono appena tornato da lavoro..
allora domani puoi spedire? se si mandami i dati postepay che in tarda serata (ora esco) ti ricarico in ogni caso!
attendevo anche le foto....
ah sì scusa, la foto l' ho messa in prima pagina ieri mattina, mi sono dimenticato proprio di fartelo notare..
facciamo così: domani do il TM con il suo imballo a mio fratello che provvede a imbustarlo e a spedirlo, però inviami i dati per la spedizione quando torni
se mio fratello riesce spedire in mattinata ti mando i dati nel pomeriggio e mi ricarichi questi 8 euro ;)
-Revenge-
18-01-2011, 15:37
pazzesco, è già arrivato!:mbe:
montato e testato, è fantastico 28° in idle con una 4870 sono un sogno...
grazie mille, sei stato disponibile al massimo!!!
spero di fare nuovamente affari con te in fututo!!!!
alla prossima ;)
le poste stupiscono anche positivamente, ogni tanto :D
sono contento che ti sia arrivato sano e salvo
allora alla prossima
;)
per il resto della vendita si può chiudere qui, dato che la scheda mi servirà ancora
se passa qualche MOD può chiudere il thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.