View Full Version : [Bologna] Cerco nokia n97mini - e63 - e71 - e72
Salve a tutti,
:D
come da titolo cerco uno/due fra questi cellulari:
Nokia n97 mini
Nokia e63
Nokia e71
Nokia e72
Solo cellulari in garanzia, con scontrino e dotazione completa e privi di graffi o segni evidenti.
Attendo proposte.
;)
Se accetti spedizioni ho un n97 mini (mancano solo le cuffie) in vendita qui sul forum : prezzo 230 (compreso postacelere1 assicurato)
Se accetti spedizioni ho un n97 mini (mancano solo le cuffie) in vendita qui sul forum : prezzo 230 (compreso postacelere1 assicurato)
Avevo visto il tuo annuncio e ti ringrazio per la proposta.
Per adesso devo congelare la cosa, ho appena preso un nokia e63 altrove; come ho scritto forse devo prendere anche un altro cellulare ma prima devo attendere l'arrivo di questo e la vendita del mio HTC che è in vendita anche qui.
;)
Avevo visto il tuo annuncio e ti ringrazio per la proposta.
Per adesso devo congelare la cosa, ho appena preso un nokia e63 altrove; come ho scritto forse devo prendere anche un altro cellulare ma prima devo attendere l'arrivo di questo e la vendita del mio HTC che è in vendita anche qui.
;)
grazie della risposta (anche troppo esauriente) ;)
Ho venduto l'HTC :D quindi mi rimetto alla ricerca di un altro cellulare.
Adesso però cerco solo Nokia E72 o Nokia E71.
Ho venduto l'HTC :D quindi mi rimetto alla ricerca di un altro cellulare.
Adesso però cerco solo Nokia E72 o Nokia E71.
Ti do un consiglio: prendi e72 (lo uso in questo momento, e71 l'ho avuto qualche mese fa: tutto un altro mondo!)
Ti do un consiglio: prendi e72 (lo uso in questo momento, e71 l'ho avuto qualche mese fa: tutto un altro mondo!)
...ad essere onesto anche io ero più orientato a prendere Nokia E72 :asd:
Questa è un pò una conferma; ti ringrazio per il consiglio, soprattutto considerando il fatto che hai avuto modo di smanettare con entrambi ;)
coleman1985
02-09-2010, 17:26
hai mp
hai mp
letto e risposto ;)
Si può chiudere!
Presi un E63 e un E72 altrove ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.