View Full Version : (Tp+ss)Pc completo i7 860, p55a, gskill eco, ocz 600w, Cm690, H50, 5770, Hd 500gb ect
scupetta
30-08-2010, 10:33
ciao a tutti vendo il segiuente pc così composto:
Case: Cooler Master CM690 II Advanced -------------------->Venduto a elminister
Ali: OCZ ModXStream Pro 600 ----------------------------->Venduto a elminister
Mobo: Gigabyte P55a UD4--------------------------------->Venduta a BadBoy80
Gpu: Ati Vapor-x 5770------------------------------------>Venduta a elminister
Ram: Gskill eco 1600 cas 7 1.35---------------------------->Vendute a xcavax
Diddipatore: Corsair h50---------------------------------->Venduto a xcavax
2 Hdd seagate 500gb 32 mb di buffer sata 2--------------> Venduti a peppex360
Link scheda video:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?psn=000101&pid=305
Le spese di spedizioni sono a vostro carico e quindi scegliete voi la modalità
discorso garanzie:
mobo gpu ram case dissipatore alimentatore tutte complete di fattura e imballi originali circa 5 mesi di vita
cpu essendo tray non ha scatola e garanzia (ma i proci a mio avviso non ne hanno bisogno)
1 hard disk e il masterizzatore pioneer 216 sono ancora in garanzia per altri 4 mesi (l'hdd mi sembra siano 5 gli anni di garanzia o addirittura a vita ma non ricordo)
Ecco uno screen del tutto
http://www.pctunerup.com/up//results/_201008/20100830113109_tn_Immagine.png
Regole:
Precendenza a blocco o a blocchi
Precedenza a mano
Il primo che compra e paga è il primo in coda
Non limo e non scambio quindi evitate pure di postare
Per segnalazioni usate i pm pena segnalazione
Smembro solo se riesco a piazzare tutto
In vendita altrove
scupetta
30-08-2010, 10:38
TUTTO VENDUTO DISCUSSIONE APERTA DAI MODERATORI PER RISOLVERE UN PROBLEMA TRA ME E L'UTENTE Peppex360....
Coda cm690 advanced + hd seagate 500gb + ali con pm ;)
scupetta
30-08-2010, 11:22
Coda cm690 advanced + hd seagate 500gb con pm ;)
ciao Bryan è un piacere!!!!!!!!!!risposto al pm e ti metto in coda
-V3G3TA-
30-08-2010, 11:39
coda vga, in teoria dovrei essere il primo visto che bisognerebbe postare almeno per entrare in coda, invece vedo che sono il terzo, vabbè fà nulla.
Se nelle 120 mi includessi gentilmente le spese di spediz. sarei pronto a concludere.
scupetta
30-08-2010, 11:48
coda vga, in teoria dovrei essere il primo visto che bisognerebbe postare almeno per entrare in coda, invece vedo che sono il terzo, vabbè fà nulla.
Se nelle 120 mi includessi gentilmente le spese di spediz. sarei pronto a concludere.
ti inserisco in coda ma sei il terzo perchè ti spiego questo è un nuovo topic il vecchio l'ho aperto ieri ma purtroppo a causa di gente davvero poco seria e maleducata ho dovuto riaprirne uno nuovo e portare tutte le coda dal vecchio al nuovo ;)
samsung49
30-08-2010, 16:47
scusa perndilo come un up
Peppex360
30-08-2010, 18:45
coda per entrambi gli hd da 500 gb, quanto spediti?:D
veltosaar
30-08-2010, 19:21
A quanto per l'intero pc preassemblato?
-V3G3TA-
30-08-2010, 20:12
ti inserisco in coda ma sei il terzo perchè ti spiego questo è un nuovo topic il vecchio l'ho aperto ieri ma purtroppo a causa di gente davvero poco seria e maleducata ho dovuto riaprirne uno nuovo e portare tutte le coda dal vecchio al nuovo ;)
scusa nn sapevo, ok confermato per il terzo in coda.
Avvertimi tramite PM quando è il mio turno please :)
scupetta
30-08-2010, 21:13
scusa nn sapevo, ok confermato per il terzo in coda.
Avvertimi tramite PM quando è il mio turno please :)
tranquillo per il resto ci sentiamo allora ;)
scupetta
30-08-2010, 21:15
coda per entrambi gli hd da 500 gb, quanto spediti?:D
60€ più spedizione a tua scelta se per te va bene ti inserisco in coda
veltosaar
30-08-2010, 21:15
ripeto..
scupetta
30-08-2010, 21:16
hai pm
scupetta
30-08-2010, 21:17
ripeto..
visto visto ti ho mandato un pm ;)
scupetta
30-08-2010, 21:25
ripeto..
hai i pmpieni vedi cmq sono 2x2 forse l'ho omesso....
considera che sono le gskill eco quelle 1.35 cas 7 a 1600....sono ram che arrivano a 2300 cas 7-8 ed ho detto tutto
veltosaar
30-08-2010, 21:37
hai i pmpieni vedi cmq sono 2x2 forse l'ho omesso....
considera che sono le gskill eco quelle 1.35 cas 7 a 1600....sono ram che arrivano a 2300 cas 7-8 ed ho detto tutto
liberati..
Rhadamanthis
30-08-2010, 21:41
lascio xche non lo riesco a tracciare. non mi fa di perdere tempo alla gente
scupetta
30-08-2010, 21:44
lascio xche non lo riesco a tracciare. non mi fa di perdere tempo alla gente
ok se dovessi sentirlo ed è ancora tutto disponibile mandami un pm ;)
Peppex360
30-08-2010, 23:15
60€ più spedizione a tua scelta se per te va bene ti inserisco in coda
si mi puoi inserire in coda al momento:)
carissimo Giggio come va ? :D
Vendi delle belle cose, senti, senti, anche se non scambi magari potrebbero interessarti due bellissimi e fedeli cani di mannara ottimi per controllare le pecore quando si portano al pascolo, sono due esemplari trattati benissimo, vaccinati e ancora giovani, che ne dici ti potrebbero interessare x tutto il malloppo ??? Di piu' nn posso darti perche' questi due valgono veramente un capitale.
Fammi sapere presto perche' ho molte richieste nelle mie zone di campagna.
Arrivedecci :ciapet:
lord_orione
30-08-2010, 23:26
confermo la coda (2°posto) per la VGA come da vecchio thread!!
Quando tocca a me, mandami un PM.
Ti ringrazio a presto;)
scupetta
31-08-2010, 00:26
code aggiornate....e bryan lascia
sirgardino
31-08-2010, 03:23
lascio coda h50. ho trovato un'offertissima per un H70.
grazie comunque per la disponibilità ;)
peppe8600gt
31-08-2010, 12:55
coda cpu + mb con mp
veltosaar
31-08-2010, 15:22
Ringrazio il gentilissimo venditore per l'attesa e tutti i ragazzi\e che erano in coda aspettando me.
Purtroppo non era per me il pc ma per un amico.
Quindi mi scuso dell'attesa ma purtroppo lascio.
Grazie ancora al venditore.
scupetta
31-08-2010, 17:44
Ringrazio il gentilissimo venditore per l'attesa e tutti i ragazzi\e che erano in coda aspettando me.
Purtroppo non era per me il pc ma per un amico.
Quindi mi scuso dell'attesa ma purtroppo lascio.
Grazie ancora al venditore.
di nulla grazie a te Vel per la celerità della risposta ciao e alal prox ;)
scupetta
31-08-2010, 17:44
coda cpu + mb con mp
aggiunto ci sentiamo in pm allora
scupetta
31-08-2010, 17:48
alllora ragazzi peppe8600gt dovrebbe darmi conferma entro questa sera, se è tutto ok cominciamo la vendita per singoli pezzi secondo la coda e a questo punto mi rimarrebbero fuori solo un masterizzatore e le memorie, nessuno è interessato??
devo lasciare anch'io.
Grazie, ciao
scupetta
31-08-2010, 18:00
devo lasciare anch'io.
Grazie, ciao
ok ciao
scupetta
31-08-2010, 22:11
Nel frattempo uppppppp
peppe8600gt
31-08-2010, 22:48
lascio come spiegato con mp nonostante il prezzo sia ottimo, ma per il
mio utilizzo sarebbe sprecato; pertanto lascio tentando la strada di aggiornare il mio 775!
comunque venditore disponibilissimo
scupetta
01-09-2010, 00:31
lascio come spiegato con mp nonostante il prezzo sia ottimo, ma per il
mio utilizzo sarebbe sprecato; pertanto lascio tentando la strada di aggiornare il mio 775!
comunque venditore disponibilissimo
di nulla grazie a te e alla prox
-V3G3TA-
01-09-2010, 11:28
Ehm ... durano molto le code?
Sai com'è, son passati due giorni e mi vedo sempre terzo :D
Si potrebbe sollecitare chi sta avanti a me gentilmente?
Così nel caso te la prendessero mi organizzerei diversamente.
Thx :)
scupetta
01-09-2010, 11:30
Ehm ... durano molto le code?
Sai com'è, son passati due giorni e mi vedo sempre terzo :D
Si potrebbe sollecitare chi sta avanti a me gentilmente?
Così nel caso te la prendessero mi organizzerei diversamente.
Thx :)
ti spiego dipende tutto da me perchè ho delle trattative per l'intero blocco (come da regole scritte preferisco venderlo in blocco) e poi procederò allo smembramento solo se pazio almeno buona parte del tutto
scupetta
01-09-2010, 11:37
coda blocco
ok ci sentiamo in pm
coda ram ci sentiamo in pvt!!! :)
scupetta
01-09-2010, 12:09
coda ram ci sentiamo in pvt!!! :)
wellààààààààààà guarda un pò chi c'è!!!!!!!!!!!è dai tempi della ud3r che non ti vedevo!!!!!!!!
eh già!!! :D
e in questo momento è sotto occt perchè fa un pò di capricci!!! :asd:
lord_orione
01-09-2010, 17:05
Salve,
ehm... ma le code??? perchè nono scorrono??? per regolamento sono di 24ore.... sono già trascorsi abbondantemente le 24ore!!
Tra l'altro ho visto scritto "Il primo che compra e paga è il primo in coda"... io voglio comprà e pagà ma non certo tra 2mesi altrimenti cercherò da un altra parte... a me la vga serve ora, non tra 2 mesi... quindi che vogliamo fà??
scupetta
01-09-2010, 19:37
Salve,
ehm... ma le code??? perchè nono scorrono??? per regolamento sono di 24ore.... sono già trascorsi abbondantemente le 24ore!!
Tra l'altro ho visto scritto "Il primo che compra e paga è il primo in coda"... io voglio comprà e pagà ma non certo tra 2mesi altrimenti cercherò da un altra parte... a me la vga serve ora, non tra 2 mesi... quindi che vogliamo fà??
guarda non voglio fare nessuna polemica ma se leggi bene c'è scritto che comincio a procedere con le code solo quando riesco bene o male a piazzare tutto perchè la precedenza va al blocco, quindi ripeto e che valga per tutti se volete mettervi in coda leggete prima le regole della mia vendita, a chi non sta bene non posti direttamente così evitiamo perdite di tempo tutti!
scupetta
01-09-2010, 20:41
upppppppppppp
scupetta
01-09-2010, 21:53
xcavax entra in coda per le ram, se riesco a piazzare mobo e cpu possiamo procedere
coda scheda madre per un amico
ti faccio sapere prima possibile
scupetta
01-09-2010, 22:48
ok inserito
scupetta
02-09-2010, 09:49
lascio buona vendita
hai pm
lord_orione
02-09-2010, 10:16
guarda non voglio fare nessuna polemica ma se leggi bene c'è scritto che comincio a procedere con le code solo quando riesco bene o male a piazzare tutto perchè la precedenza va al blocco, quindi ripeto e che valga per tutti se volete mettervi in coda leggete prima le regole della mia vendita, a chi non sta bene non posti direttamente così evitiamo perdite di tempo tutti!
quale polemica... qui si stà semplicemente discutendo!:)
D'accordo per la vendita in blocco, ma se non dai delle scadenze a chi si è messo in coda, qua non si inizierà mai a vendere. perchè la gente prima si mette in coda e dopo un pò si ritirà e te sei sempre lì che aspetti che qualcuno magari rimpiazzi il posto dell'utente che precedentemente era uscito dalla coda...
Quindi se non incominci a dà delle scadenze... non si sbloccherà mai questa situazione! E poi è più facile che tu venda smembrando (sono tutti ottimi prodotti di ultimi generazione) che piazzando tutto in blocco...
fammi sapè, io sn qua che aspetto di concludere! Però cm t ho già ripetuto a me la vga mi serve subito e non posso stà tanto tempo al pc per seguire una trattativa...:(
scupetta
02-09-2010, 10:21
quale polemica... qui si stà semplicemente discutendo!:)
D'accordo per la vendita in blocco, ma se non dai delle scadenze a chi si è messo in coda, qua non si inizierà mai a vendere. perchè la gente prima si mette in coda e dopo un pò si ritirà e te sei sempre lì che aspetti che qualcuno magari rimpiazzi il posto dell'utente che precedentemente era uscito dalla coda...
Quindi se non incominci a dà delle scadenze... non si sbloccherà mai questa situazione! E poi è più facile che tu venda smembrando (sono tutti ottimi prodotti di ultimi generazione) che piazzando tutto in blocco...
fammi sapè, io sn qua che aspetto di concludere! Però cm t ho già ripetuto a me la vga mi serve subito e non posso stà tanto tempo al pc per seguire una trattativa...:(
guarda io ti posso capire, io la scadenza l'ho data nel senso se vieni tu che vuoi mobo e procio io te lo vendo al volo e concludo, quindi di conseguenza vi vendo tutto il resto, lo vedi ormail il mercatino è pieno di persone che si mettono in coda e domandano cento mila info solo per passarsi il tempo.
ripeto appena arriva il primo che vuole mobo e cpu io apro il via alle danze non voglio per forza vendere tutto in blocco ma almeno avere un pò la strada aperta per piazzare le cose che valgono di più ;)
lord_orione
02-09-2010, 10:35
guarda io ti posso capire, io la scadenza l'ho data nel senso se vieni tu che vuoi mobo e procio io te lo vendo al volo e concludo, quindi di conseguenza vi vendo tutto il resto, lo vedi ormail il mercatino è pieno di persone che si mettono in coda e domandano cento mila info solo per passarsi il tempo.
ripeto appena arriva il primo che vuole mobo e cpu io apro il via alle danze non voglio per forza vendere tutto in blocco ma almeno avere un pò la strada aperta per piazzare le cose che valgono di più ;)
bè, capisco le tue esigenze ma tu devi capire anche le mie!
Io resto in coda però se la dovessi trovare da un altra parte senza perdere altro tempo, mi dispiace ma concluderò da un'altra parte...
scupetta
02-09-2010, 10:36
bè, capisco le tue esigenze ma tu devi capire anche le mie!
Io resto in coda però se la dovessi trovare da un altra parte senza perdere altro tempo, mi dispiace ma concluderò da un'altra parte...
ci mancherebbe ;)
ersimpatico
02-09-2010, 11:15
ciao sono indirizzato alla cpu fammi sapere
scupetta
02-09-2010, 11:16
ciao sono indirizzato alla cpu fammi sapere
ok se vuoi concludere possiamo passare in pm
BadBoy80
02-09-2010, 19:21
In coda per la mobo, se disponibile.
ciao,accetti scambio tua cpu + mio i5 750 in garanzia?
Capacita di oc per l'860?vcore?
Grazie in anticipo per le risposte.
P.s:in garanzia presso chi?
lascio grazie, vuole 1366
scupetta
02-09-2010, 20:00
In coda per la mobo, se disponibile.
ciao si ancora disponibile se vuoi concludere possiamo passare in pvt
scupetta
02-09-2010, 20:01
lascio grazie, vuole 1366
grazie a te ciao e alla prox ;)
scupetta
02-09-2010, 20:02
ciao,accetti scambio tua cpu + mio i5 750 in garanzia?
Capacita di oc per l'860?vcore?
Grazie in anticipo per le risposte.
P.s:in garanzia presso chi?
come scritto nel primo posto il procio non ha garanzia essendo tray, per questo diciamo lo svendo visto che nuovo sta a 240€....
posso valutare lo scambio se con 60€ di conguaglio, prove di oc non ne ho mi spiace
scupetta
02-09-2010, 20:41
allora pm mandato a tutti gli interessati ed in coda, chio non rispomnde e non ricarica entro 24 ore da adesso passo avanti o per me è fuori dalla coda
ad occhio e croce rimangono i 2 masterizzatori il dissipatore corsair h50 ed il procio quindi forza gente!!!!!!!chi prende in blocco è il primo per me!!!!!!!
Mi interessano e mi metto in coda per:
-Case: Cooler Master CM690 II Advanced
-Ali: OCZ ModXStream Pro 600
-2 Masterizzatori Pioneer DVD 216 e 215 entrambi sata - entrambi
inviato mp
scupetta
02-09-2010, 22:24
Mi interessano e mi metto in coda per:
-Case: Cooler Master CM690 II Advanced
-Ali: OCZ ModXStream Pro 600
-2 Masterizzatori Pioneer DVD 216 e 215 entrambi sata - entrambi
inviato mp
ok ci sentiamo in pm in quanto prendendo un blocco + grande sei il primo in coda a questo punto
ok ci sentiamo in pm in quanto prendendo un blocco + grande sei il primo in coda a questo punto
come da mp, non ti faccio perder tempo e lascio subito. Grazie della disponibilità, sarà per un' altra...
scupetta
02-09-2010, 23:07
come da mp, non ti faccio perder tempo e lascio subito. Grazie della disponibilità, sarà per un' altra...
grazie a te e alla prox ;)
comunico che xcavax ha preso oltre le ram anche l'h50 :D
grazie per la precisazione!!! :D
scupetta
02-09-2010, 23:13
grazie per la precisazione!!! :D
ci mancherebbe :fagiano:
Sire_Angelus
03-09-2010, 05:38
coda per l'h50 50€ spedito.
effettuata ricarica per ram e h50 in questo momento!!! :D
attendo traking del pacco!!! :D
scupetta
03-09-2010, 14:29
confermo sia la ricarica di xcavax per ram + h50
che la ricarica di BadBoy80 per la mobo
scupetta
03-09-2010, 14:32
coda per l'h50 50€ spedito.
mi spiace venduto
scupetta
03-09-2010, 20:39
passate 24 e dopo richiesta ennesima di limata e poi nessuna risposta passo avanti la coda per la vga a lord orione, stesse regole massimo 24 ore altrimenti vado avanti
scupetta
04-09-2010, 11:24
forse non è chiara una cosa
ho detto niente limate il prezzo lo faccio io quindi chi vuole qualcosa veramente lo faccia leggendo le regole del mio topic altrimenti viaaaaa qui non c'è da perdere tempo se devo limare qualcosa lo faccio io non chiedetelo voi.....
mandato pm a vegeta per la scheda video...solita regola ;)
lord_orione
04-09-2010, 11:42
Lascio come da pvt... l'ho trovato pari al nuovo ad un prezzo decisamente migliore!
Buona vendita ;)
-V3G3TA-
04-09-2010, 12:48
... mandato pm a vegeta per la scheda video...solita regola ;)
Risposto, purtroppo devo lasciare anch'io a quel prezzo.
Mi spiace ma dipende dal mio cliente, buona vendita :)
scupetta
04-09-2010, 13:00
Lascio come da pvt... l'ho trovato pari al nuovo ad un prezzo decisamente migliore!
Buona vendita ;)
mi fa piacere per te ma la prossima volta non rompere le scatole scrivendo ho fretta di qua e di là e poi quando tocca a te ti lamenti del prezzo e chiedi limate!!!!
il mio è un prezzo da regolamento (poi se tu la prendi in germania a meno fatti tuoi ma non puoi venirlo a scrivere nel forum e neanche in pvt conoscendo le regole del forum stesso)
detto questo ciao e buon acquisti dai crucchi ;)
scupetta
04-09-2010, 13:01
Risposto, purtroppo devo lasciare anch'io a quel prezzo.
Mi spiace ma dipende dal mio cliente, buona vendita :)
il prezzo lo sapevi dal primo giorno mi sembra....cmq ciao alla prox
scupetta
04-09-2010, 13:02
scheda video disponibilissima il primo che paga la prende al volo
lord_orione
04-09-2010, 13:22
mi fa piacere per te ma la prossima volta non rompere le scatole scrivendo ho fretta di qua e di là e poi quando tocca a te ti lamenti del prezzo e chiedi limate!!!!
il mio è un prezzo da regolamento (poi se tu la prendi in germania a meno fatti tuoi ma non puoi venirlo a scrivere nel forum e neanche in pvt conoscendo le regole del forum stesso)
detto questo ciao e buon acquisti dai crucchi ;)
In primis, modera il linguaggio.. nemmeno ci conosciamo!
Secondo, non ti ho chiesto limate, ci mancherebbe!!
Se avessimo concluso prima, certamente non sarei andato a cercà altrove... Ho aspettato i comodi tuoi fino all'ultimo visto che avevo dato la preferenza a te.
Poi tu mi hai dato il benestare per cercare altrove e così ho fatto!! Non nè certo colpa mia se ho trovato di meglio...
e con questo chiudo. Buona vendita
scupetta
04-09-2010, 13:36
In primis, modera il linguaggio.. nemmeno ci conosciamo!
Secondo, non ti ho chiesto limate, ci mancherebbe!!
Se avessimo concluso prima, certamente non sarei andato a cercà altrove... Ho aspettato i comodi tuoi fino all'ultimo visto che avevo dato la preferenza a te.
Poi tu mi hai dato il benestare per cercare altrove e così ho fatto!! Non nè certo colpa mia se ho trovato di meglio...
e con questo chiudo. Buona vendita
e per fortuna non ci conosciamo!!!
ti ho offeso in qualche maniera?dove leggi offese?
non hai chiesto limata?
devo postare il tuo pvt qui?la vendita è mia i comodi sono miei e le regole mie, prima di postare la prossima volta come già dettoti leggi le regole dei topic altrui.....se adesso non avessi risposta avresti fatto una figura migliore credimi....
non ti stò criticando perchè tu abbia lasciato ci mancherebbe, ma ciò che mi hai scritto in pvt, potevi dirmi benissimo guarda l'ho trovata altrove e tutto sarebbe finito li!!!!
e qui chiudo
johnny90
04-09-2010, 13:50
quanto chiedi per un masterizzatore +hd comprese spedizioni?
4HwGenXX
04-09-2010, 13:59
coda case! hai pm!
demonbl@ck
04-09-2010, 14:17
Hai pvt per l'ali
hai pm!
Coda scheda video!!
scupetta
04-09-2010, 14:35
sto rispondendo a tutti i pm, nel frattempo samsung per ora lascia la coda libera per case hdd e ali
scupetta
04-09-2010, 19:27
upppppp
scupetta
04-09-2010, 20:07
la 5770 è pbc nero?
sempre blu :D
johnny90
04-09-2010, 20:17
ciao,per un hd con spedizioni quanto chiedi?gli hd sono silenziosi?
scupetta
04-09-2010, 21:16
ciao,per un hd con spedizioni quanto chiedi?gli hd sono silenziosi?
30€ + ss
ma ripeto dovrebbero essere già venduti aspetto solo la ricarica
che modello di scheda video è? Ram? OC? esistono diversi modelli del vapor-x...
Risposto al pm per la vga^
scupetta
05-09-2010, 02:17
che modello di scheda video è? Ram? OC? esistono diversi modelli del vapor-x...
che io sappia ne esite solo un tipo da 1gb....quindi gddr5 e oc della serie vaporx
cmq metto un link in prima pagina
dominik68
05-09-2010, 02:24
coda 160 spedito per il procio
scupetta
05-09-2010, 02:25
coda 160 spedito per il procio
ok se vuoi concludere mandami pm
dominik68
05-09-2010, 02:31
ok se vuoi concludere mandami pm
Mandami i tuoi dati (indirizzo, nome e cognome, email, num. fisso e cellulare) e i dati per il pagamento
Riesci a farmi anche un validation con cpu-z?
scupetta
05-09-2010, 08:59
Mandami i tuoi dati (indirizzo, nome e cognome, email, num. fisso e cellulare) e i dati per il pagamento
Riesci a farmi anche un validation con cpu-z?
mi spiace ma è già tutto smontato, cmq puoi vedere uno screen in prima pagina ;)
ti mando pm con i dati e tutto
scupetta
05-09-2010, 12:23
coda di elminister per case + ali + gpu
elminister
05-09-2010, 12:24
coda case + ali + scheda video
xalessisx
05-09-2010, 12:35
coda scheda video!
scupetta
05-09-2010, 12:50
coda scheda video!
aggiunto in coda
scupetta
05-09-2010, 12:52
in attesa di pagamento per case + ali + gpu da parte di elminister
se dovesse saltare (ma non penso) contatto gli altri per continuare le code
dominik68
05-09-2010, 13:49
Lascio perchè il venditore non mi ha voluto dare i suoi recapiti telefonici (nè cellulare nè fisso)
scupetta
05-09-2010, 14:02
Lascio perchè il venditore non mi ha voluto dare i suoi recapiti telefonici (nè cellulare nè fisso)
non trovo la necessità di doverteli dare!!ma tu vedi a questo và!!!mancava solo la carta d'identità ed avevi tutto mha.....
per fortuna non ho bisogno di dimostrare a te chi sono mi conoscono tutti qui sul forum a differenza tua..vai a comprare al negozio sotto casa và....
che gente....senza parole!
dominik68
05-09-2010, 17:52
non trovo la necessità di doverteli dare!!ma tu vedi a questo và!!!mancava solo la carta d'identità ed avevi tutto mha.....
per fortuna non ho bisogno di dimostrare a te chi sono mi conoscono tutti qui sul forum a differenza tua..vai a comprare al negozio sotto casa và....
che gente....senza parole!
Seguo semplicemente le direttive scritte nel regolamento:
45. Regole base da seguire per vendere e comprare sul Forum di HWUpgrade: DA LEGGERE TUTTI ATTENTAMENTE !!
Farsi dare sempre:
1. Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..)
2. Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo).
3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia..
scupetta
05-09-2010, 20:43
45. Regole base da seguire per vendere e comprare sul Forum di HWUpgrade: DA LEGGERE TUTTI ATTENTAMENTE !!
Farsi dare sempre:
1. Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..)
2. Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo).
3. Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia..
Veramente se ti fai un giro nessuno da certi dati non te li da nessuno....posso capire da chi ha pochi post o chi è. Registrato da poco ma non certo a gente che vende tutti i giorni quasi.....poi per privacy io non li do i miei numeri visto una brutta esperienza avuta anni fa qui sul forum....
aragorn85
05-09-2010, 21:02
coda vga e cpu se arriva il mio turno...
Farsi dare sempre:
si il regolamento lo dice ma detto sinceramente direi che non possa obbligare a fornirli. Io, addirittura il numero di telefono fisso, non lo darei mai. Ce ne sono di scassacavolo in giro... E comunque, su più di 100 transazioni di vendita me l'han chiesto una singola volta (e non l'ho dato!). Nemmeno quando avevo 0 feedback qui mi han chiesto tanti dati.
Sei libero di non procedere se non te li da ma sinceramente non mi sembra che scupetta sia un utente al quale sia necessario chiedere lo stato di famiglia prima di concludere una transazione, dai! ;)
dominik68
05-09-2010, 23:08
Veramente se ti fai un giro nessuno da certi dati non te li da nessuno....posso capire da chi ha pochi post o chi è. Registrato da poco ma non certo a gente che vende tutti i giorni quasi.....poi per privacy io non li do i miei numeri visto una brutta esperienza avuta anni fa qui sul forum....
si il regolamento lo dice ma detto sinceramente direi che non possa obbligare a fornirli. Io, addirittura il numero di telefono fisso, non lo darei mai. Ce ne sono di scassacavolo in giro... E comunque, su più di 100 transazioni di vendita me l'han chiesto una singola volta (e non l'ho dato!). Nemmeno quando avevo 0 feedback qui mi han chiesto tanti dati.
Sei libero di non procedere se non te li da ma sinceramente non mi sembra che scupetta sia un utente al quale sia necessario chiedere lo stato di famiglia prima di concludere una transazione, dai! ;)
Come preferisci, non c'è nessun problema. Comprerò altrove...ci mancherebbe. Era solo per farti capire che non ho chiesto nulla di trascendentale, ho semplicemente seguito il regolamento come puoi vedere, anche perchè in caso di problemi i moderatori se ne potrebbero lavare le mani se non si hanno tutti i dati (come sta appunto specificato nel regolamento).
Sono ai primi acquisti, e preferisco seguire le regole, poi magari ci conoscerò meglio un pò tutti gli utenti di questo forum e non ce ne sarà bisogno, ma ora ne conosco davvero pochi.
scupetta
06-09-2010, 00:53
grazie 1000 davvero hai espresso pienamente quello che pensavo io ;)
scupetta
06-09-2010, 00:59
Come preferisci, non c'è nessun problema. Comprerò altrove...ci mancherebbe. Era solo per farti capire che non ho chiesto nulla di trascendentale, ho semplicemente seguito il regolamento come puoi vedere, anche perchè in caso di problemi i moderatori se ne potrebbero lavare le mani se non si hanno tutti i dati (come sta appunto specificato nel regolamento).
Sono ai primi acquisti, e preferisco seguire le regole, poi magari ci conoscerò meglio un pò tutti gli utenti di questo forum e non ce ne sarà bisogno, ma ora ne conosco davvero pochi.
mi dispiace per te tutti ci siamo passati e basta seguire una semplice regola per stare tranquilli....comprare da gente come me, come ercagno o come altri 1000 utenti che hanno una buona reputazione e che hanno concluso diverse trattative sul forum....onestamente quello che dici sta risultando un pò offensivo visto che presupponi che io possa creare problemi per 160€ riponendo una totale mancanza di fiducia nei miei confornti e poi venendo a sbandierare tutto qui nel mio topic che ormai sembra + una piazza del pesce a causa non solo tua ma di altra gente.....onestamente se mi conoscessi bene neanche le penseresti certe cose credimi...
ma cmq il mondo è bello perchè vario quindi prendilo altrove che fai prima, ti consiglio trovaprezzi così trovi prodotti nuovi da negozio ;)
scupetta
06-09-2010, 01:03
coda vga e cpu se arriva il mio turno...
la cpu è libera...la scheda video devo attendere domani per saperlo quindi ti faccio sapere qualcosa al + presto ;)
dominik68
06-09-2010, 01:05
mi dispiace per te tutti ci siamo passati e basta seguire una semplice regola per stare tranquilli....comprare da gente come me, come ercagno o come altri 1000 utenti che hanno una buona reputazione e che hanno concluso diverse trattative sul forum....onestamente quello che dici sta risultando un pò offensivo visto che presupponi che io possa creare problemi per 160€ riponendo una totale mancanza di fiducia nei miei confornti e poi venendo a sbandierare tutto qui nel mio topic che ormai sembra + una piazza del pesce a causa non solo tua ma di altra gente.....onestamente se mi conoscessi bene neanche le penseresti certe cose credimi...
ma cmq il mondo è bello perchè vario quindi prendilo altrove che fai prima, ti consiglio trovaprezzi così trovi prodotti nuovi da negozio ;)
Non era mia intenzione offenderti, semplicemente preferisco seguire il regolamento
grazie 1000 davvero hai espresso pienamente quello che pensavo io ;)
di niente figurati, avevo ancora la sottoscrizione al topic, ho letto e non sembrandomi giusto fossi trattato come uno sconosciuto appena registrato ho voluto dire la mia. Capisco la diffidenza e sono il primo ad esserlo diffidente ma il troppo storpia!
DjDecibel
06-09-2010, 02:29
ciao, sono interessato alla cpu, scambieresti cn un q6600 + mobo MSI x48c?
Peppex360
06-09-2010, 13:20
pagamento effettuato per gli hd, attendo in pm il track della spedizione:D
scupetta
06-09-2010, 13:30
di niente figurati, avevo ancora la sottoscrizione al topic, ho letto e non sembrandomi giusto fossi trattato come uno sconosciuto appena registrato ho voluto dire la mia. Capisco la diffidenza e sono il primo ad esserlo diffidente ma il troppo storpia!
come non quotarti :sofico:
scupetta
06-09-2010, 13:31
ciao, sono interessato alla cpu, scambieresti cn un q6600 + mobo MSI x48c?
niente scambi sorry
se sei interessato ugualmente fammelo sapere che ti metto in coda
scupetta
06-09-2010, 13:33
pagamento effettuato per gli hd, attendo in pm il track della spedizione:D
confermo spero di spedire di pomeriggio stesso così mando a tutti i pm
Peppex360
06-09-2010, 13:35
confermo spero di spedire di pomeriggio stesso così mando a tutti i pm
ok, tranquillo, in postacelere 1 mi raccomando:)
scupetta
06-09-2010, 13:54
ok, tranquillo, in postacelere 1 mi raccomando:)
si si tranquillo ;)
elminister
06-09-2010, 16:19
pagato, hai pm
aragorn85
06-09-2010, 19:28
ciao se mi mandi i dati in pvt concludiamo per il processore
scupetta
06-09-2010, 19:54
ciao se mi mandi i dati in pvt concludiamo per il processore
ok ti mando i dati...;)
scupetta
06-09-2010, 19:54
pagato, hai pm
risposto
scusa ma mi si era scaricato il cell :doh:
scupetta
06-09-2010, 21:14
forza rimangono i masterizzatori solamnete in attesa del pagamento della cpu da parte di aragon85
lord_orione
06-09-2010, 21:45
Salve a tutti,
volevo farvi notare la serietà del mio "UOMO"!! ....che non avendo niente da fare e in preda al vittimismo, insieme al suo amico si danno allo spam e ad inquinare i thread altrui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32912285#post32912285
Signore e signori, vi auguro un buon acquisto... :D
scupetta
06-09-2010, 21:49
Salve a tutti,
volevo farvi notare la serietà del mio "UOMO"!! ....che non avendo niente da fare e in preda al vittimismo, insieme al suo amico si danno allo spam e ad inquinare i thread altrui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32912285#post32912285
Signore e signori, vi auguro un buon acquisto... :D
grazie per l'up...
;)
dimenticavo chi compra da me ha sempre ricevuto serietà....
basta vedere cosa hai combinato tu , max e dominik qui nel mio topic per vedere le differenze tra Uomini e bambini
scupetta
07-09-2010, 18:35
non ricevendo notizie da Aragon85 faccio un bell' uppppppppp per CPU e masterizzatori
Il thread viene chiuso per aver superato la soglia dei 120 post come da regolamento.
Aprine un altro.
Buona giornata.
kingvisc
12-09-2010, 17:36
Il thread viene chiuso per aver superato la soglia dei 120 post come da regolamento.
Aprine un altro.
Buona giornata.
Riapro la discussione perchè Peppex360 segnala qualche problema con l'oggetto ricevuto; mi iscrivo alla discussione in attesa di sentire il venditore.
Inutile ricordare a tutti che non sarà ammesso alcun intervento nella discussione se non da venditore e compratore
scupetta
12-09-2010, 18:45
Riapro la discussione perchè Peppex360 segnala qualche problema con l'oggetto ricevuto; mi iscrivo alla discussione in attesa di sentire il venditore.
Inutile ricordare a tutti che non sarà ammesso alcun intervento nella discussione se non da venditore e compratore
l'utente in questione dice che un hdd non funziona, io quando li ho spediti funzionavano perfettamente in quanto in uso fino a 2 giorni prima della spedizione, poi formattati e riposti nello scatolo per la spedizione, nonostante ciò l'utente dice di aver effettuato vari test ma dice che non funziona, ho proposto allora di rimandarmelo....lo testo io e se non funziona e non presenta segni di maltrattamento rimborso i soldi ci mancherebbe!!!
allora lui mi risponde che eventualmente aspettava il cambio dell'hdd (visto che sono entrrambi in garanzia perchè ho trovato la fattura), ma io onestamente ho preferito di no perchè non mi sarebbe sembrato giusto fare aspettare l'utente!
mi sento dire di volere rimborsate le spese di trasporto pure!!!troviamo l'accordo di dividerle a metà (non sono obbligato è solo una cortesia che faccio), poi mi si cominciano a fare storie se il pacco dovesse andare perso l'utente vuole rimborsati tutti i soldi o almeno la metà!!!ma che sono GIOCONDO io scusate???!!!!!
a questo punto aspetto l'hdd lo testo e ripeto se guasto e non ha manomissioni rimborso solo le 30€ dell'oggetto punto e basta!!vengo pure segnalato!ma scherziamo, mai avuto stori con nessuno per centinaia di euro e qui per 30€ devo perdere la faccia!!!
uno più buono è più viene trattato da stupido!!!
scupetta
12-09-2010, 18:54
nel frattempo colgo l'occasione di segnalare come già fatto al moderatore giukey che ho un problema con la spedizione dell'utente elminister
praticamente è da giovedì che lo contatto via forum e via email per avere i dati della spedizione ma non riesco ad avere notizie e non vorrei che nascessero problemi tutto qui e mi sembra doveroso per correttezza almeno scriverlo qui oltre ad aver avvertito i moderatori
Peppex360
12-09-2010, 19:06
l'utente in questione dice che un hdd non funziona, io quando li ho spediti funzionavano perfettamente in quanto in uso fino a 2 giorni prima della spedizione, poi formattati e riposti nello scatolo per la spedizione, nonostante ciò l'utente dice di aver effettuato vari test ma dice che non funziona, ho proposto allora di rimandarmelo....lo testo io e se non funziona e non presenta segni di maltrattamento rimborso i soldi ci mancherebbe!!!
allora lui mi risponde che eventualmente aspettava il cambio dell'hdd (visto che sono entrrambi in garanzia perchè ho trovato la fattura), ma io onestamente ho preferito di no perchè non mi sarebbe sembrato giusto fare aspettare l'utente!
mi sento dire di volere rimborsate le spese di trasporto pure!!!troviamo l'accordo di dividerle a metà (non sono obbligato è solo una cortesia che faccio), poi mi si cominciano a fare storie se il pacco dovesse andare perso l'utente vuole rimborsati tutti i soldi o almeno la metà!!!ma che sono GIOCONDO io scusate???!!!!!
a questo punto aspetto l'hdd lo testo e ripeto se guasto e non ha manomissioni rimborso solo le 30€ dell'oggetto punto e basta!!vengo pure segnalato!ma scherziamo, mai avuto stori con nessuno per centinaia di euro e qui per 30€ devo perdere la faccia!!!
uno più buono è più viene trattato da stupido!!!
io non ti ho trattato da stupido, sono semplicemente sorti dei problemi perchè l'oggetto da te mandato non è risultato funzionante. Ora visto che siamo stati troppo superficiali la prima volta, e non ci siamo accordati secondo quanto dice la regola 7 del regolamento: 7. Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema.
su questa seconda spedizione volevo trovare un accordo prima che si verificassero altre circostanze non previste, come la perdita del pacco, quindi ti ho chiesto informazioni riguardo al comportamente da assumere qualora il pacco andasse perso, e ti avevo proposto che mi avresti risarcito in questa circostanza una metà del valore dell'oggetto, perchè il tutto è accaduto non per mie colpe e già così sto perdendo una ventina di euro solo con le spedizioni e tu mi dici che non puoi garantire per la spedizione, benissimo, ma neanche io, quindi ti avevo proposto di dividere il danno qualora il pacco andasse perduto. Comunque oltre a questo fatto, che probabilmente non si verificherà, ti avevo fatto presente che se avessi voluto aspettare il tempo necessario alla sostituzione dell'hdd dato che ancora è in garanzia, pagando io le spese per inviartelo, poi tu avresti dovuto pagare le spese per rinviarmelo una volta sostituito o riparato dall'assistenza, quindi conveniva fare metà l'uno già adesso. Adesso per il solo fatto che ho chiesto informazioni ad un moderatore sul da farsi in questi casi, ti sei addirittura sentito offeso e non vuoi pagare neanche metà spese...benissimo, mi sta bene così. Però poi non dire che sei troppo buono e vieni trattato da stupido, qui nessuno è stupido e, come già scritto in pm, con un pò di buon senso si risolve il tutto.
In definitiva io martedi o mercoledi spedisco il pacco, appena arriva e ti rendi conto che l'oggetto non è funzionante e non è stato MINIMAMENTE toccato, mi risarcirai solamente i 30 euro dell'oggetto come da te invocato lasciando le spese di spedizione a mio carico.
scupetta
12-09-2010, 19:18
io non ti ho trattato da stupido, sono semplicemente sorti dei problemi perchè l'oggetto da te mandato non è risultato funzionante. Ora visto che siamo stati troppo superficiali la prima volta, e non ci siamo accordati secondo quanto dice la regola 7 del regolamento: 7. Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema.
su questa seconda spedizione volevo trovare un accordo prima che si verificassero altre circostanze non previste, come la perdita del pacco, quindi ti ho chiesto informazioni riguardo al comportamente da assumere qualora il pacco andasse perso, e ti avevo proposto che mi avresti risarcito in questa circostanza una metà del valore dell'oggetto, perchè il tutto è accaduto non per mie colpe e già così sto perdendo una ventina di euro solo con le spedizioni e tu mi dici che non puoi garantire per la spedizione, benissimo, ma neanche io, quindi ti avevo proposto di dividere il danno qualora il pacco andasse perduto. Comunque oltre a questo fatto, che probabilmente non si verificherà, ti avevo fatto presente che se avessi voluto aspettare il tempo necessario alla sostituzione dell'hdd dato che ancora è in garanzia, pagando io le spese per inviartelo, poi tu avresti dovuto pagare le spese per rinviarmelo una volta sostituito o riparato dall'assistenza, quindi conveniva fare metà l'uno già adesso. Adesso per il solo fatto che ho chiesto informazioni ad un moderatore sul da farsi in questi casi, ti sei addirittura sentito offeso e non vuoi pagare neanche metà spese...benissimo, mi sta bene così. Però poi non dire che sei troppo buono e vieni trattato da stupido, qui nessuno è stupido e, come già scritto in pm, con un pò di buon senso si risolve il tutto.
In definitiva io martedi o mercoledi spedisco il pacco, appena arriva e ti rendi conto che l'oggetto non è funzionante e non è stato MINIMAMENTE toccato, mi risarcirai solamente i 30 euro dell'oggetto come da te invocato lasciando le spese di spedizione a mio carico.
se non ti proposto di aspettare è solo stata una questione di tatto da parte mia...
ripeto se il pacco viene smarrito mi spaice ma non posso farci nulla io, lo stesso come quando compro da altri non vado a cercare il pelo nell'uovo..
MI SEMBRA CHE ULTIMAMENTE MOLTI SI APPELLANO AL REGOLAMENTO TROPPO ALLA LETTERA.....non dico sia un male attenzione però...
io ripeto l'hdd l'ho spedito funzionante e non ti ho mai accusato come invece hai fatto tu in modo però implicito...comunque chiudiamola qui come già volevo fare da oggi, tu spedisci i mie dati li hai giò, appena arriva testo e se è effettivamente guasto ti rimborso le 30€, se invece presenta manomissioni o funziona non ti rimborso nulla e se lo vuoi rispedito mi paghi le spese di trasporto visto che alal fine sarebbe solo stata una perdita di tempo da parte tua nei miei confronti...
tu ci rimetti 20€ di spedizioni?
io invece un hdd che ho spedito come funzionante ed adesso devo pagare le spese per farlo sostituire e aspettare di riaverlo sa dopo quanto tempo...
Peppex360
12-09-2010, 19:41
se non ti proposto di aspettare è solo stata una questione di tatto da parte mia...
ripeto se il pacco viene smarrito mi spaice ma non posso farci nulla io, lo stesso come quando compro da altri non vado a cercare il pelo nell'uovo..
MI SEMBRA CHE ULTIMAMENTE MOLTI SI APPELLANO AL REGOLAMENTO TROPPO ALLA LETTERA.....non dico sia un male attenzione però...
io ripeto l'hdd l'ho spedito funzionante e non ti ho mai accusato come invece hai fatto tu in modo però implicito...comunque chiudiamola qui come già volevo fare da oggi, tu spedisci i mie dati li hai giò, appena arriva testo e se è effettivamente guasto ti rimborso le 30€, se invece presenta manomissioni o funziona non ti rimborso nulla e se lo vuoi rispedito mi paghi le spese di trasporto visto che alal fine sarebbe solo stata una perdita di tempo da parte tua nei miei confronti...
tu ci rimetti 20€ di spedizioni?
io invece un hdd che ho spedito come funzionante ed adesso devo pagare le spese per farlo sostituire e aspettare di riaverlo sa dopo quanto tempo...
a me dispiace ma così mi è arrivato e io non ho fatto nulla all'hd come già detto, comunque a giorni ti comunico il track della spedizione.
scupetta
12-09-2010, 21:01
a me dispiace ma così mi è arrivato e io non ho fatto nulla all'hd come già detto, comunque a giorni ti comunico il track della spedizione.
ok
Peppex360
14-09-2010, 11:48
ok
ti ho mandato il codice della raccomandata via pm
scupetta
14-09-2010, 12:59
ti ho mandato il codice della raccomandata via pm
ok appena arrivo lo testo faccio sapere
scupetta
15-09-2010, 11:59
comunico che per motivi personali non sarò a vcasa fino alla prox settimana
scupetta
21-09-2010, 12:17
eccomi testato questa mattina...
l'utente dovrebbe spiegarmi come mai nonostante io lo avessi spedito funzionante adesso neanche parte proprio l'hdd.....è completamente morto neanche i piattelli girano, non penso sia normale.........
per evitare problemi e discussioni inutili passami i dati in pvt per la ricarica, io nel frattempo ho aperto l'rma presso seagate che mi costerà 11€ per la spedizione!!!!
curiosità i moderatori adesso cosa pensano???
EFFERATUM
25-09-2010, 21:28
la cpu i7 860 è ancora disponibile?
kolzig12
25-09-2010, 22:28
Per i due masterizzatori. Poi anche per la cpu se ancora disponibile ma con prezzo più congruo se privo di fattura di acquisto. (Le versioni tray, per installlatori godono di un solo anno di garanzia presso Intel, la tua cpu ha più di un anno? Hai la fattura di acquisto?).
Ciao
klzg12
scupetta
25-09-2010, 22:49
ragazzi è stato tutto venduto e se leggeste attentamente la discussione è stata riaperta dai moderatori solo per problemi tra me ed uno dei compratori
kolzig12
26-09-2010, 00:57
ragazzi è stato tutto venduto e se leggeste attentamente la discussione è stata riaperta dai moderatori solo per problemi tra me ed uno dei compratori
Ok, scusami, ma 8 pagine da leggere ... vabbé se fosse stato un romanzo di ken follett ... Ok, allora buona fortuna per la diatriba.
klzg12
scupetta
26-09-2010, 18:22
sempre in attesa di risposta da parte dell'utente e da parte dei moderatori nonostante ho segnalato loro la mia risposta
Ragazzi.... ;)
Non si mandano MAI i dischi con le raccomandate e postacelere... :muro:
Queste "buste" passano da uno sballottolamento allaltro senza pausa...
Usate SEMPRE i pacchi CELERE, perchè è vero che costano di piu', ma vengono trattati dagli "SMISTATORI" in maniera piu' consona e si evitano spiacevoli sorprese all'arrivo...
Ciao!
:)
Peppex360
26-09-2010, 19:16
sempre in attesa di risposta da parte dell'utente e da parte dei moderatori nonostante ho segnalato loro la mia risposta
ciao, scusa ma non mi sono collegato molto in questo periodo per motivi di studio e lavoro, comunque come puoi constatare l'hd non è funzionante, e ti ripeto io non ho fatto nulla all'oggetto, mi dispiace per l'inconveniente, ti passo i dati per la ricarica via pm.
scupetta
26-09-2010, 19:30
ciao, scusa ma non mi sono collegato molto in questo periodo per motivi di studio e lavoro, comunque come puoi constatare l'hd non è funzionante, e ti ripeto io non ho fatto nulla all'oggetto, mi dispiace per l'inconveniente, ti passo i dati per la ricarica via pm.
qualcosa all'hdd è stato fatto e non si parla di urti e di nulla, qua proprio è saltata la parte elettronica.......vorrei sapere prima cosa ne pensano i moderatori di ciò
scupetta
26-09-2010, 19:31
Ragazzi.... ;)
Non si mandano MAI i dischi con le raccomandate e postacelere... :muro:
Queste "buste" passano da uno sballottolamento allaltro senza pausa...
Usate SEMPRE i pacchi CELERE, perchè è vero che costano di piu', ma vengono trattati dagli "SMISTATORI" in maniera piu' consona e si evitano spiacevoli sorprese all'arrivo...
Ciao!
:)
faccio sempre scegliere all'utente la spedizione ;)
comunque ti sbagli su di una cosa, i pacchi piccoli è sempre consigliato spedirli con raccomandata per altrimenti vengono buttati letteralmente sotto i pacchi molto più grossi e pesanti ;)
Peppex360
26-09-2010, 22:36
qualcosa all'hdd è stato fatto e non si parla di urti e di nulla, qua proprio è saltata la parte elettronica.......vorrei sapere prima cosa ne pensano i moderatori di ciò
allora ti ripeto per l'ennesima volta che all'oggetto non è stato fatto nulla se non provare a collegarlo a 2 pc diversi per constatare che non funzionava, sapendo che era in garanzia te l'ho anche detto subito appena ricevuto per vedere come potevamo risolvere il problema, quindi sarà stato sicuramente colpa delle poste, che in italia dire che fanno pena è dire poco. Ti ho mandato i dati in pm, avvertimi appena effettui la ricarica.
faccio sempre scegliere all'utente la spedizione ;)
comunque ti sbagli su di una cosa, i pacchi piccoli è sempre consigliato spedirli con raccomandata per altrimenti vengono buttati letteralmente sotto i pacchi molto più grossi e pesanti ;)
si ma si possono fare anche pacchi grandi per oggetti piccoli all'interno :)
Non intendo assolutamente entrare nel merito della controversia, ne prendere le parti di uno o dell'altro.
Vorrei solo sottolineare due dati oggettivi:
1) Gli hard disk hanno bisogno di confezionamenti antistatici. Non sono solo eventuali colpi che possono danneggiarli. Non ho idea se questi son stati usati o meno.
2) In merito ad eventuali danneggiamenti in spedizione la legge parla chiaro, questi non sono a carico del mittente ma dello spedizioniere. Il mittente ha il compito di spedire e di imballare in maniera adeguata, una volta consegnata la spedizione al vettore finiscono le sue responsabilità.
L'acquirente sceglie ed ha scelto il vettore.
Eventualmente dovessero esserci problemi dovuti ad incuria dello spedizioniere, l'acquirente può rivalersi solo sul vettore, non sul mittente.
2 bis) La raccomandata prevede un riborso di 25 euro + il costo di spedizione in caso di danneggiamenti o smarrimenti ma non possono riguardare questo caso in quanto la raccomandata è per regolamento solo per invio di documenti, anche in formato elettronico ma credo solo su supporti quali CD e DVD, da leggere bene a riguardo ma credo non convenga barcamenarsi in reclami per un riborso di 32 euro che potrebbe anche essere tedioso ottenere e dopo mesi.
scupetta
28-09-2010, 12:22
la cosa che mi infastisce non poco è la completa assenza e disinteresse dai parte dei moderatori che nonostante li abbia contattati attraverso l'apposito tasto ""segnale"...
a parte urti e pacchi ripeto è impossibile "uccidere" un disco in modo che non si accenda proprio più, qui si parla proprio di problemi elettronici dovuti a non so cosa, sembra sia andato in corto altro che botte dei pacchi...
di spedizioni ne ho effettuate centinaia e pure più.ma mai e dico mai avuto problemi con nessuno e qui l'intero forum lo può testimoniare...
non vorrei essere cattivo ma penso che sia stato l'utente a mandarlo in corto ed ora io mi ritrovo un disco scassato, da vedere se mi accettano l'rma a questo punto, e 10€ di spedizione spese sempre per l'rma...
Peppex360
28-09-2010, 21:30
la cosa che mi infastisce non poco è la completa assenza e disinteresse dai parte dei moderatori che nonostante li abbia contattati attraverso l'apposito tasto ""segnale"...
a parte urti e pacchi ripeto è impossibile "uccidere" un disco in modo che non si accenda proprio più, qui si parla proprio di problemi elettronici dovuti a non so cosa, sembra sia andato in corto altro che botte dei pacchi...
di spedizioni ne ho effettuate centinaia e pure più.ma mai e dico mai avuto problemi con nessuno e qui l'intero forum lo può testimoniare...
non vorrei essere cattivo ma penso che sia stato l'utente a mandarlo in corto ed ora io mi ritrovo un disco scassato, da vedere se mi accettano l'rma a questo punto, e 10€ di spedizione spese sempre per l'rma...
scusa io fino adesso ti ho mai accusato? non capisco perchè lo stai facendo adesso tu, io ti potrei dire benissimo che me l'hai venduto nonostante sapessi avesse problemi, ma così non andiamo da nessuna parte, sono sorti dei problemi e dobbiamo cercare di risolverli, e non mi pare che accusandoci a vicenda risolviamo il tutto. L'altro disco che mi hai venduto era perfetto, e te l'ho detto che non dava alcun tipo di problema, ma questo appena arrivato non andava, e te l'ho detto neanche mezz'ora dopo averlo provato. Sapendo che era in garanzia siamo rimasti d'accordo che io te lo rispedivo e tu constatavi che non era funzionante e mi rimborsavi i soldi, non capisco tutti questi problemi che ti stai creando, sono IO che per spedizioni tra andata e ritorno ho perso circa 20 euro, non sei tu che per 10 euro lo stai mandando in garanzia che perdi soldi senza motivo. Tra l'altro non mi sembra di essere sembrato scortese in nessuna circostanza, non mi stai rimborsando neanche le spese di spedizione come chiesto da te esplicitamente, e non ti sto chiedendo l'euro in più che ho pagato per la spedizione in postacelere 1 (poi dirottata in postacelere 3 per cause non tue). Quindi ti chiedo cortesemente di avvisarmi appena effettui la ricarica postepay, i dati già te li ho mandati. Ti ripeto che se siamo in questa situazione non è colpa nè tua (non penso mi mandavi un oggetto mal funzionante, reputo tutti onesti fino a prova contraria) nè mia (che, ripeto per l'ennesima volta, non ho fatto NULLA all'oggetto, se non tentare di collegarlo a 2 diversi pc).
scupetta
28-09-2010, 23:31
scusa io fino adesso ti ho mai accusato? non capisco perchè lo stai facendo adesso tu, io ti potrei dire benissimo che me l'hai venduto nonostante sapessi avesse problemi, ma così non andiamo da nessuna parte, sono sorti dei problemi e dobbiamo cercare di risolverli, e non mi pare che accusandoci a vicenda risolviamo il tutto. L'altro disco che mi hai venduto era perfetto, e te l'ho detto che non dava alcun tipo di problema, ma questo appena arrivato non andava, e te l'ho detto neanche mezz'ora dopo averlo provato. Sapendo che era in garanzia siamo rimasti d'accordo che io te lo rispedivo e tu constatavi che non era funzionante e mi rimborsavi i soldi, non capisco tutti questi problemi che ti stai creando, sono IO che per spedizioni tra andata e ritorno ho perso circa 20 euro, non sei tu che per 10 euro lo stai mandando in garanzia che perdi soldi senza motivo. Tra l'altro non mi sembra di essere sembrato scortese in nessuna circostanza, non mi stai rimborsando neanche le spese di spedizione come chiesto da te esplicitamente, e non ti sto chiedendo l'euro in più che ho pagato per la spedizione in postacelere 1 (poi dirottata in postacelere 3 per cause non tue). Quindi ti chiedo cortesemente di avvisarmi appena effettui la ricarica postepay, i dati già te li ho mandati. Ti ripeto che se siamo in questa situazione non è colpa nè tua (non penso mi mandavi un oggetto mal funzionante, reputo tutti onesti fino a prova contraria) nè mia (che, ripeto per l'ennesima volta, non ho fatto NULLA all'oggetto, se non tentare di collegarlo a 2 diversi pc).
io lo trovo propio assurdo ripeto
comunque devi aspettare almeno domani per la ricarica che devo andare alla posta a fare un pacco e cos' verso i soldi
comunque visto che i moderatori sono stati tanto "bravi" a riaprire il 3d adesso li invito ad essere altrettanto "bravi a dare una loro opinione!!!
Peppex360
29-09-2010, 09:41
io lo trovo propio assurdo ripeto
comunque devi aspettare almeno domani per la ricarica che devo andare alla posta a fare un pacco e cos' verso i soldi
comunque visto che i moderatori sono stati tanto "bravi" a riaprire il 3d adesso li invito ad essere altrettanto "bravi a dare una loro opinione!!!
ok, ricarica appena vai alla posta per il pacco, tranquillo.
scupetta
29-09-2010, 13:22
ok, ricarica appena vai alla posta per il pacco, tranquillo.
ricarica appena effettuata
si può chiudere GENTILI MODERATORI
E COMPLIMENTI PER LA SERIETà DIMOSTRATA
Peppex360
29-09-2010, 23:19
ricarica appena effettuata
si può chiudere GENTILI MODERATORI
E COMPLIMENTI PER LA SERIETà DIMOSTRATA
domani mattina controllo che adesso il sito è chiuso, comunque mi dici cosa potevano fare i moderatori? più di riaprire la discussione che ti aspettavi? che ci rimborsavano loro? Abbiamo risolto il problema nella maniera migliore, con 30 euro persi tra quelli miei e tuoi, ma altro modo non c'era...
kingvisc
29-09-2010, 23:29
I moderatori non aspettavano altro che la conclusione della vicenda (che guadango ne avresti avuto tu a spedire un disco in queste condizioni? e che guadagno ne avrebbe avuto Peppex360 a rimandarti indietro l'hd perdendo i soldi della spedizione? Avrebbe danneggiato lui l'hd per perderci dei soldi secondo te?) .
Non abbiamo modo di giudicare se ci siano colpe riconducibili al venditore o all'acquirente, prendendo per buone le parole di tutti e due non si può far altro che pensare a un problema d'imballo (sono state usate tutte le precauzioni nello smontare e rimontare l'hd? Era protetto nel sacchetto apposito? Era imballato a dovere per evitare shock durante il viaggio?) o nella spedizione, e se non vi siete messi d'accordo voi su questa è solo colpa vostra.
Ci siamo limitati a riaprire la discussione dato che il venditore ha segnalato problemi, e attendere la soluzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.