PDA

View Full Version : Consiglio router ADSL di alta qualità

afasviludra
30-08-2010, 11:10
Ciao a tutti,

ho cercato all'interno del forum ma non ho trovato niente.. Come da titolo, sto cercando un router adsl di qualità, non le solite cose da 50€, ma neanche da 5000€.
Ho a disposizione un budget di 250€ e le caratteristiche principali che mi interessano sono:
- VPN server (non il solito vpn pass-through), in pratica voglio autenticarmi con 3/4 client differenti direttamente sul router senza installare programmi tipo OpenVPN
- wake on wan: ho bisogno di accendere dei PC attraverso internet (non da semplice rete lan), salvando in modo permanente la ARP table oppure tramite una pagine web all'interno del router o altro modo
- port forwarding che permetta di modificare le porte di reindirizzamento tra lan e wan
- wi-fi e voip non indispensabili
- supporto del protocollo telnet anche dall'esterno
- dhcp statico
- gestione di tutte le funzioni di configurazione da romoto, anche con il protocollo telnet

Grazie a tutti

Harry_Callahan
30-08-2010, 11:18
C'è un thread dedicato in sticky per i consigli

comunque dovresti andare su prodotti tipo Billion oppure Cisco

afasviludra
30-08-2010, 13:47
Grazie per il consiglio del Cisco.
Scusa l'ignoranza.. ma dove trovo questo sticky?

0sc0rpi0n0
30-08-2010, 20:45
Grazie per il consiglio del Cisco.
Scusa l'ignoranza.. ma dove trovo questo sticky?

In alto all'inizio dei thread c'è postato questo titolo"[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] MIGLIOR MODEM-ROUTER ADSL2+".

pegasolabs
30-08-2010, 21:10
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.