View Full Version : [VI + SPED] Vendo iPod Touch 8gb NUOVO
accipiter87
30-08-2010, 09:53
Come da titolo vendo iPod Touch 3g 8gb nuovo, comprato aderendo all'offerta back to school di apple.
Scatola aperta solo per inviare ad apple il talloncino per richiedere il rimborso. Ipod mai acceso o collegato al computer o tirato fuori dalla scatola.
Prezzo: 140€ + s.s. --> 130€ + s.s. --> VENDUTO
Consegna a mano a Vicenza o Asiago(dove mi trovo in questi ultimi giorni di ferie) oppure posso anche eventualmente spedire, però preferenza assoluta per la consegna a mano.
Coda solo se realmente interessati.
Garantisco massima serietà.
mavieni74
30-08-2010, 15:37
coda mp per te
accipiter87
30-08-2010, 15:56
risposto...
coda se il prezzo è trattabile.
accipiter87
31-08-2010, 06:49
dipende da cosa intendi per trattabile :) ...
dipende da cosa intendi per trattabile :) ...
Ti mando pvt....
P.S. Considerato i tuoi pochi messaggi sul forum, se intraprendiamo la trattativa, vorrei delle garanzie.
accipiter87
31-08-2010, 14:31
Ti mando pvt....
P.S. Considerato i tuoi pochi messaggi sul forum, se intraprendiamo la trattativa, vorrei delle garanzie.
risposto...
Per le garanzie capisco benissimo...per qualsiasi cosa sono a disposizione.
Unica cosa che vorrei evitare è il pagamento post-prova o cose del genere (la cosa migliore sarebbe la consegna a mano...ma capisco anche che sia difficile trovare qualcuno delle proprie parti...).
Per il resto diponibilissimo...:)
accipiter87
01-09-2010, 08:07
accetti scambi?
No...grazie lo stesso!
accipiter87
02-09-2010, 18:13
up ;)
accipiter87
03-09-2010, 10:06
Abbasso il prezzo a 130+s.s. .... Ricordo che è nuovo, mai acceso... :read:
accipiter87
04-09-2010, 09:04
up ;)
DjDecibel
04-09-2010, 15:46
interessato con limata, ma è ancora sigillato o è stato aperto??
accipiter87
04-09-2010, 16:12
interessato con limata, ma è ancora sigillato o è stato aperto??
Ciao, ho aperto la scatola per prendere un "talloncino" che dovevo inviare ad apple per chiedere il rimborso. L'ipod nn l'ho ne acceso ne tirato fuori dalla scatola...
Garantisco io per accipiter :read:
Ilovemarco
05-09-2010, 16:16
Credo sia meglio specificare che l'ipod in vendita non è il nuovo 4G ma il vecchio 3G sennò suona di truffa
Credo sia meglio specificare che l'ipod in vendita non è il nuovo 4G ma il vecchio 3G sennò suona di truffa
il 30 agosto non c'era ancora il 4g, l'offerta back to school è finita il giorno prima della presentazione del 4g, quindi truffa un corno :asd: può essere sbagliato non averlo scritto, ma uno alla prima inserzione può sbagliare qualcosa? :asd:
Ilovemarco
05-09-2010, 18:25
il 30 agosto non c'era ancora il 4g, l'offerta back to school è finita il giorno prima della presentazione del 4g, quindi truffa un corno :asd: può essere sbagliato non averlo scritto, ma uno alla prima inserzione può sbagliare qualcosa? :asd:
Veramente l'offerta back to school scade il 7 dunque prima di scrivere informati.
accipiter87
06-09-2010, 09:03
Garantisco io per accipiter :read:
Grazie 3vi! :)
accipiter87
06-09-2010, 09:21
Ciao, siccome sono una persona di indole buona ti voglio rispondere in maniera civile:
1. Quando ho messo in vendita l'ipod, i 4g nn "esistevano" ancora (faccio notare che il thread è stato aperto il 30 agosto...nn una vita fa).
2. Io ci andrei piano con le parole, perchè anche solo insinuare che sia una truffa per una cosa del genere......beh nn voglio fare commenti.
3. (senza offesa) Come ci sei arrivato tu facilmente, immagino ci siano arrivati anche tutti gli altri al fatto che nn sia un 4g. (ammetto che scriverlo sia cmq utile...mia dimenticanza)
4. Mandare un pm invece che insinuare la truffa?...no eh?
Veramente l'offerta back to school scade il 7 dunque prima di scrivere informati.
5. Ah...un'ultima cosa...consiglio anche a te di informarti prima di scrivere... Con l'offerta back to school fanno lo sconto solo su ipod touch di terza generazione.
Detto queste 4-5 cose...chiedo scusa agli altri utenti...ma essendo io una persona onesta, il solo insinuare la mia disonestà mi da parecchio fastidio.
P.s. Aggiornato il primo post in modo tale che non risulti essere una truffa...:doh:
Ciao mi metto in coda e ti mando pm. :)
accipiter87
06-09-2010, 14:17
Ciao mi metto in coda e ti mando pm. :)
Risposto.
accipiter87
06-09-2010, 15:09
Quasi concluso con Kevin34. Inviati i dati per il pagamento e il ritiro dell'ipod tramite suo corriere.
accipiter87
07-09-2010, 14:24
ok, pagamento ricevuto all'una. Come da pm aspetto il corriere e l'indirizzo che devo mettere per la spedizione.
accipiter87
07-09-2010, 16:50
Pacchetto spedito. Dovrebbe arrivare domani.
Ipod arrivato e immacolato come da descrizione, che dire è nuovo e mai aperto.
Devo ringraziare accipiter87 perchè è stato così gentile da prendere la sua moto e andare fino alla sede del corriere visto che era passato e non aveva trovato nessuno, non so quanti sarebbero stati disposti a prendersi la briga di fare tutto questo per velocizzare la spedizione.
Magari fossero tutti come lui, grazie mille ancora, alla prox. :)
accipiter87
11-09-2010, 09:49
Ipod arrivato e immacolato come da descrizione, che dire è nuovo e mai aperto.
Devo ringraziare accipiter87 perchè è stato così gentile da prendere la sua moto e andare fino alla sede del corriere visto che era passato e non aveva trovato nessuno, non so quanti sarebbero stati disposti a prendersi la briga di fare tutto questo per velocizzare la spedizione.
Magari fossero tutti come lui, grazie mille ancora, alla prox. :)
Felice di averlo fatto... Grazie a te. Alla prox. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.