Lion25
30-08-2010, 01:27
Salve a tutti , sto assemblando il nuovo pc e ho un dubbio abbastanza stupido sulla scheda . Ho visto in giro un po di benchmark ma trovo valori diversi e pareri discordanti sulle rispettive qualità delle due anche se in realtà sembrano essere praticamente la stessa scheda.
Gainward Gtx 460 gs Glh vs Palit Gtx 460 Sonic platinum
entrambe 1gb.
quale delle due ? avrei optato per la gainward ma è quasi introvabile in italia.. non riesco a beccare un negozio nel lazio che la abbia.
faccio questa domanda perche ho letto che la palit ha stranezze nel dissi , gli manca l'heatsink posteriore e va aggiornato il bios.. illuminatemi pls :P
visto che ci sono chiedo anche al volo un'altra cosa , senza mettermi ad aprire altri topic inutili .
Non voglio fare o.c
Non voglio andare di SLI
processore : i7 930
ram 3x2 1366
quale fra queste 2 mobo ? : asus p6t se o asus II gene
non riesco a capire se la seconda ha qualcosa che possa convincermi a spendere quei 40 euro di differenza , levato l'audio:)
Grazie mille a tutti in anticipo
Gainward Gtx 460 gs Glh vs Palit Gtx 460 Sonic platinum
entrambe 1gb.
quale delle due ? avrei optato per la gainward ma è quasi introvabile in italia.. non riesco a beccare un negozio nel lazio che la abbia.
faccio questa domanda perche ho letto che la palit ha stranezze nel dissi , gli manca l'heatsink posteriore e va aggiornato il bios.. illuminatemi pls :P
visto che ci sono chiedo anche al volo un'altra cosa , senza mettermi ad aprire altri topic inutili .
Non voglio fare o.c
Non voglio andare di SLI
processore : i7 930
ram 3x2 1366
quale fra queste 2 mobo ? : asus p6t se o asus II gene
non riesco a capire se la seconda ha qualcosa che possa convincermi a spendere quei 40 euro di differenza , levato l'audio:)
Grazie mille a tutti in anticipo