PDA

View Full Version : [Roma +ss] Notebook con LCD > 15"

maegras
30-08-2010, 00:41
Trovato, si può chiudere

roxas26
30-08-2010, 00:45
un macbook pro con 500gb di hdd,mouse magic apple,4 gb di ram,scheda video dedicata e monitor fullhd led technology a 650€ compresa spedizione in paccocelere3 potrebbe interessarti?
altrimenti ho anche un aces aspire da vendere per un amico,ha le medisime caratteristiche tranne che per il mouse che ha il filo e l'hard disk che è da un terabyte

maegras
30-08-2010, 00:48
un macbook pro con 500gb di hdd,mouse magic apple,4 gb di ram,scheda video dedicata e monitor fullhd led technology a 650€ compresa spedizione in paccocelere3 potrebbe interessarti?

no grazie, sono allergico alle mele :)

altrimenti ho anche un aces aspire da vendere per un amico,ha le medisime caratteristiche tranne che per il mouse che ha il filo e l'hard disk che è da un terabyte

Prezzo orientativo?

roxas26
30-08-2010, 01:14
no grazie, sono allergico alle mele :)

Prezzo orientativo?

500€ compreso il paccocelere3 se per te va bene
e comunque,cos'hai contro le mele? xD
sono tanto carine LOL

maegras
30-08-2010, 20:35
500€ compreso il paccocelere3 se per te va bene
e comunque,cos'hai contro le mele? xD
sono tanto carine LOL

ok, ti tengo in considerazione anche se è alto come prezzo rispetto a quanto avevo in mente di spendere..

quanto alle mele.. preferisco i pinguini :)

itecno
30-08-2010, 21:16
Ciao,

io ho diversi notebook disponibili con le caratteristiche di quello che cerchi, per diverse fasce di prezzo.

Se mi dai pm ci scambiamo qualche info magari ci sentiamo pure che non guasta mai.

salutoni :)

roxas26
30-08-2010, 22:44
ok, ti tengo in considerazione anche se è alto come prezzo rispetto a quanto avevo in mente di spendere..

quanto alle mele.. preferisco i pinguini :)

ihihih
si anche io preferisco i pinguini alle mele,infatti penso di essere uno degli ultimi ad avere laps3 ancora con un vecchio firmware solo per il dolce pinguino :asd:
comunque per il pc possiamo anche trattare leggermente sul prezzo,diciamo di circa una cinquantina di€
ma non di più,per motivi abbastanza logici :asd: