View Full Version : [Ct+Sped] Evga 4 way Sli + 3 way Sli Gtx 480
Salve ragazzi, come intuibile dal titolo, vendo 1 evga 4 way Sli(per doppio regalo) insieme ad un 3 way sli gtx 480(usato 1 settimana). Vendo il 3 way perchè mi sono reso conto che è davvero troppo per ciò che devo fare e mi sono orientato su una hd5970.
La Evga 4 way Sli prezzo ----> 290 euro[VENDUTA]
4 Way Sli(Blocco) prezzo -----> 1100 euro---------> VENDUTE Voiager e Skynetx
Ogni scheda video ovviamente può essere smembrata al costo di 340 euro
Gli oggetti sopra elencati sono sotto garanzia italiana con data 18-08-2010 e tutti gli oggetti devono considerarsi compresi di spedizione con corriere espresso assicurato.
Grazie a tutti ;)
Preferisco pagamento anticipato(bonifico,paypal ecc.), in caso vogliate il contrassegno le spedizioni sono escluse ;)
Foto Gtx 480:
http://i36.tinypic.com/30aqde1.jpg/
http://i38.tinypic.com/14m5aa0.jpg/
Aggiungo OCZ Colossus SSd Drive--------> 230 euro sped incluse ;)
la EVGA 4-Way SLI è la Classified? (per intenderci questo (http://image.skycomp.com.au/products/L_21E-X58C4W.jpg) modello..), poi non ho ben capito se è nuova o usata :D
la EVGA 4-Way SLI è la Classified? (per intenderci questo (http://image.skycomp.com.au/products/L_21E-X58C4W.jpg) modello..), poi non ho ben capito se è nuova o usata :D
Esattamente quel modello. La scheda madre è nuova mai aperta essendo un doppio regalo. Le Gtx 480 sono state usate per una settimana ;)
Esattamente quel modello. La scheda madre è nuova mai aperta essendo un doppio regalo. Le Gtx 480 sono state usate per una settimana ;)
Mi metto in coda per la mobo allora sarei davvero interessato all'acquisto, come metodo di pagamento cosa accetti? Il contrassegno per me sarebbe perfetto ;D se accetti altri metodi sennò dimmi pure .. Sono di Parma cmq in caso di ritiro in zona.
Mi metto in coda per la mobo allora sarei davvero interessato all'acquisto, come metodo di pagamento cosa accetti? Il contrassegno per me sarebbe perfetto ;D se accetti altri metodi sennò dimmi pure .. Sono di Parma cmq in caso di ritiro in zona.
Se per te vabene preferirei pagamento anticipato: Bonifico, ricarica postepay quello che più ti vabene ;)
Se per te vabene preferirei pagamento anticipato: Bonifico, ricarica postepay quello che più ti vabene ;)
Ok il contrassegno però spedizioni escluse che verrebbero 13 euro ;)
TheLastRemnant
30-08-2010, 00:55
attenzione, sono cifre importanti quindi fate o ritiro a mano o postprova, oppure fatevi dare tutti i documenti personali ;)
attenzione, sono cifre importanti quindi fate o ritiro a mano o postprova, oppure fatevi dare tutti i documenti personali ;)
Al ragazzo sopra che si è aggiudicato l'oggetto non c'è bisogno di prove o altro visto che paga in contrassegno. Comunque i miei dati personali saranno a disposizione qualora ne abbiate la necessità ;)
AndreTM e io abbiamo concluso per la Evga 4 way Sli perciò è venduta ;)
Aggiunto OCZ SSD Drive, per dettagli guardare primo post ;)
TheLastRemnant
30-08-2010, 01:10
Al ragazzo sopra che si è aggiudicato l'oggetto non c'è bisogno di prove o altro visto che paga in contrassegno. Comunque i miei dati personali saranno a disposizione qualora ne abbiate la necessità ;)
Se posso consigliarti una cosa evita il contrassegno, se non hai il libretto postale i soldi ti arrivano e puoi ritirarli tra 20 giorni e c'è anche la possibilità che vada ''perduto''. A questo punto tanto vale postprova, il contrassegno è uno dei peggiori metodi che ci siano ;) .
di che marca sono le schede video? puoi postare foto?
Coda per una VGA.
Vorrei un po di info come:
Di che marca sono ?
Data di acquisto ? Hanno fattura ?
bati1971
30-08-2010, 06:08
coda vga
che marca e modello sono?
ovviamente ai fattura??
Coda per l'ultima VGA, sapendo il prezzo però e garanzia resisua!
kangaxxpk
30-08-2010, 07:32
coda VGA
fammi sapere in pvt quando tocca a me
coda vga sapendo alcune informazioni ! quando è il mio turno mandami un ptv !
Marca e modello e se possibile foto delle gtx480..
Se posso consigliarti una cosa evita il contrassegno, se non hai il libretto postale i soldi ti arrivano e puoi ritirarli tra 20 giorni e c'è anche la possibilità che vada ''perduto''. A questo punto tanto vale postprova, il contrassegno è uno dei peggiori metodi che ci siano ;) .
Se si USA Bartolini/TNT/ecc un corriere,i soldini li riceve subito..
Se si USA Bartolini/TNT/ecc un corriere,i soldini li riceve subito..
Si infatti ;)
Comunque Le vga hanno 1 settimana di vita con data 18-08-2010 ovviamente con fattura con garanzia 3 anni ;)
Sono Marca Gainward.
Si infatti ;)
Comunque Le vga hanno 1 settimana di vita con data 18-08-2010 ovviamente con fattura con garanzia 3 anni ;)
Sono Marca Gainward.
disposto a concludere in giornata con pagamento post prova !
confermo la coda pagamento postpay ;)
Confermo la coda e pronto a concludere.
Sentiamoci in pvt per le modalità di pagamento.
coda per una 480 a prezzo di regolamento
bati1971
30-08-2010, 12:20
ribadisco la coda (se non sbaglio dovrei essere il 2°o il 3°) ma vorrei delle foto reali, sai 340€ non sono pochi (almeno per me').
rientro qst sera , se riesci a postarle per allora cosi poi potremmo chiudere.
ps visto che ai una 5970 ti posso proporre una gtx 460 (per physx) nuova di 20gg + mio conguaglio
ribadisco la coda (se non sbaglio dovrei essere il 2°o il 3°) ma vorrei delle foto reali, sai 340€ non sono pochi (almeno per me').
rientro qst sera , se riesci a postarle per allora cosi poi potremmo chiudere.
ps visto che ai una 5970 ti posso proporre una gtx 460 (per physx) nuova di 20gg + mio conguaglio
Aggiornato il primo Post con le foto della gtx 480 ;)
Scusate la risoluzione delle foto ma l'iphone fa le foto una vera porcata xD
Aggiornato il primo Post con le foto della gtx 480 ;)
Scusate la risoluzione delle foto ma l'iphone fa le foto una vera porcata xD
lafoto nn si vede
lafoto nn si vede
Ora si ;)
potresti aggiornare le code per le 480 ?
Grazie
potresti aggiornare le code per le 480 ?
Grazie
Eccola:
OiNoMeD
Voiager
bati1971
Yota79
hiwa
kangaxxpk
Novus88
;)
Eccola:
OiNoMeD
Voiager
bati1971
Yota79
hiwa
kangaxxpk
Novus88
;)
ci sono anke io eh ;)
Eccola:
OiNoMeD
Voiager
bati1971
Yota79
hiwa
kangaxxpk
Novus88
;)
io lascio mi sono arrangiato con una 5870, la 480 costa ancora troppo per me :D
Confermo la coda e pronto a concludere.
Sentiamoci in pvt per le modalità di pagamento.
Dati scambiati.
procedo con il pagamento tramite Bonifico bancario sulle coordinate ricevute in Pvt.
A malincuore passo pure io , ne riparleremo verso metà settembre! ;)
Buona vendita!
Dati scambiati.
procedo con il pagamento tramite Bonifico bancario sulle coordinate ricevute in Pvt.
Con Voiager ho concluso, domani gli spedisco tutto. In casa ne ho altre 3(ho messo 3 all'inizio perchè una sembrava fosse venduta ma invece niente).
Con Voiager ho concluso, domani gli spedisco tutto. In casa ne ho altre 3(ho messo 3 all'inizio perchè una sembrava fosse venduta ma invece niente).
Complimenti Edo x la configurazione asd
Non esiste gioco x saturare una tale potenza grafica.
Qual'era la tua config hardware x curiosità ?
io ti ho fatto la mia proposta in pvt attendo risposta
Complimenti Edo x la configurazione asd
Non esiste gioco x saturare una tale potenza grafica.
Qual'era la tua config hardware x curiosità ?
I7 980x
Corsair Dominator Gt 2000 cl8
4 way Sli Gtx 480
2 x Ocz vertex 2 raid 0
Evga 4 way sli Classified
Vendo le 4 way perchè mi sono innamorato delle 5970 xfx limited edition xD
Coda 3 scheda in blocco.
Hai PM
se nn sbaglio
Voiager concluso
bati1971
hiwa
kangaxxpk
Novus88
se ti va bene ti faccio postpay o bonifico dimmi te ;)
Bonifico inviato come disposizioni del venditore per 3 GTX 480 .
bati1971
30-08-2010, 21:49
mahhh... io non ho letto da nessuna parte precedenza al blocco....:eek:
:mbe:
va be lasciamo perdere:rolleyes:
Ovviamente il blocco era preferito. Ringrazio comunque tutti per l'interessamento.
Rimane l' SSD OCZ Colossus 120 gb
Ovviamente il blocco era preferito. Ringrazio comunque tutti per l'interessamento.
UP
non è ovvio per niente.
nel primo post non vedo da nessuna parte questa precedenza.
pertanto sei sospeso 2 settimane.
1 settimana di sospensione anche per l'acquirente che se ne è approfittato non facendo notare che era uno degli ultimi in coda.
durante questo periodo leggiti/leggetevi il regolamento in rilievo in ogni sezione del mercatino.
buona giornata.
Consegna effettuata.
Al mio rientro a casa provo la VGA e do riscontro.
VGA provata, perfetta.
Ottimo utente.
Vorrei fare notare che io ero in coda per la vga, solo che l'utente non mi ha piu risposto hai pvt!
mi aveva detto al ritorno dalle vacanze te la consegno, poi non ha piu risp hai pvt!!!!
questo è il terzo tread dove vende la mobo e ha cambiato il prezzo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228197 (dove ero in coda con prezzo 230 euro del venditore)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228259 (aperto quasi contemporaneamente con prezzo 230 euro del venditore)
e questo dove scrivo è il terzo dove ha venduto a 290 non tenendo conto della vecchia coda, e olazndo il prezzo di 60 euro!!!
alla fine la scheda io non l'ho vista e il venditore è sospeso per adesso!!!!
Purtroppo non mi sono accorto di questo tread prima altrimenti avrei segnalato subito la cosa considerando tutto penso sia inutile a questo punto tanto la scheda è andata!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.