View Full Version : MI+ss o consegna a mano IPHONE 3GS 16GB NERO giugno 2010
Come da titolo vendo iphone 3gs 16gb nero preso a giugno 2010 inconscio del fatto che un mese dopo sarebbe uscito il 4g... che ho intenzione di acquistare.
é nuovo, completo di tutto il corredo originale più 8 pagine di apps installate tra le quali tom tom, pes 2010 etch...
chiedo 400 euro + ss, ho fattura e garanzia.
f.loiacono
30-08-2010, 00:30
coda
Rettifico prezzo: 400 ss comprese oppure 380 ss escluse.
Ancora disponibile.
Ciao n05,
Ti chiedo alcune info: dove l'hai acquistato? Che firmware monta? Jailbrekkato??
Eventualmente a MI dove scambieresti?
Grazie,
Ciao n05,
Ti chiedo alcune info: dove l'hai acquistato? Che firmware monta? Jailbrekkato??
Eventualmente a MI dove scambieresti?
Grazie,
Ciao, l' ho acquistato a Legnano negozio Vodafone One Corso sempione, firmware 3.1.2 jailbroken ma posso ovviamente riportarlo vergine o upgradarlo ufficiale al 4.
Ci possiamo trovare in stazione a Legnano o dimmi te.
Situazione coda?
Possibile incontro a rho?
sono in trattativa con un utente sto attualmente aspettando il pagamento se ciò non dovesse avvenire si procede con la coda :)
pagamento effettuato!
Hai PM con l'indirizzo.
Aspetto conferma di spedizione e numero di tracciatura.
Grazie
spedito stamattina! utente cortese chiaro e rapido. come non se ne trovano.
spedito stamattina! utente cortese chiaro e rapido. come non se ne trovano.
Telefono arrivato incredibilmente oggi. Ogni le poste non smettono mai di stupire anche se il più delle volte in negativo.
Telefono perfetto come da descrizione ed utente preciso, cordiale, e corretto.
Grazie ed alla prox!
sarà che avendolo assicurato per una cifra bella alta si saranno preoccupati di fartelo assolutamente recapitare prima di qualunque altro pacco in italia :D a sto punto a cosa esistono a fare i paccocelere 1 se con un paccocelere 3 ha impiegato praticamente meno di 12 ore? ahaha questa è l' italia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.