View Full Version : [Verona + sped] Hardware vario-775-quad core-hard disk-GTX280
Vendo i seguenti componenti perfettamente funzionanti, in garanzia SOLO dove specificato.
Imballi o accessori compresi sono specificati SE presenti.
LETTORI MULTIMEDIALI:
Seagate FreeAgent Theater (3 disponibili, nuovi e sigillati, li avevo presi 2-3 mesi fa per un mio progetto personale che non ho mai realizzato, invio fattura d'acquisto per garanzia tramite mail, versione naturalmente priva di hard disk, potete aggiungerlo oppure leggere qualsiasi pendrive o hd esterno attraverso la presa usb integrata, 40 euro l'uno, 100 euro in blocco.)
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=10697
PROCESSORI:
- Processore Intel Pentium D 925 3.0ghz x 2, 4mb cache, bus 800, sk 775 (35 euro)
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=27517&code=Intel%C2%AE+Pentium%C2%AE+D+Processor+925+%284M+Cache%2c+3.00+GHz%2c+800+MHz+FSB%29
- Processore Intel Pentium D 925 3.0ghz x 2, 4mb cache, bus 800, sk 775 (35 euro)
http://ark.intel.com/Product.aspx?id=27517&code=Intel%C2%AE+Pentium%C2%AE+D+Processor+925+%284M+Cache%2c+3.00+GHz%2c+800+MHz+FSB%29
SCONTO PER CHI PRENDE TUTTI E TRE I PROCESSORI!
RAM:
- 2 x 1GB DDR2 667 CL5 (30 euro)
VGA:
- Nvidia 8400GS 256mb, dvi-HDMI con cavo spdif, pci-express (20 euro)
- Nvidia 6600 256mb, dvi-vga-tv out, pci-express (15 euro)
HARD DISK:
- hd 3,5" da 164,7gb Hitachi Deskstar 7200rpm ATA/IDE (20 euro)
- hd 3,5" da 500gb Western Digital Cavier Green 7200rpm SATA2 in garanzia fino al 21-12-2011
(30 euro l'uno oppure 55 euro per la coppia Hitachi/WD)
- hd 3,5" da 500gb Hitachi Deskstar SATA2 7200rpm comprato insieme al precedente ma non riesco a verificare lo stato della garanzia dal sito Hitachi,se volete vi fornisco il seriale del disco (30 euro l'uno oppure 55 euro per la coppia Hitachi/WD)
- hd 3,5" da 160gb Western Digital SATA2 7200rpm (18 euro)
- hd 2,5" 40gb IDE 4200rpm (20 euro l'uno, due disponibili)
- hd 2,5" 80gb IDE 5400rpm (30 euro)
MASTERIZZATORI:
- LG supermulti DVD Rewriter versione SATA,colore black, modello GH22NS40 prodotto il 16-06-2009, perfetto poichè non ha mai masterizzato visto che era montato sul mio HTPC (15 euro)
SCHEDE WIFI:
- Scheda wireless N Dlink DWA-547 a 3 antenne, slot PCI, velocità di trasmissione 300mbps (25 euro)
http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=Product_C&childpagename=DLinkEurope-IT%2FDLProductCarousel&cid=1197319489470&p=1197318958684&packedargs=locale%3D1195806717957&pagename=DLinkEurope-IT%2FDLWrapper
- Chiavetta usb wireless N Dlink WN111 v2, velocità di trasmissione 300mbps,con scatola,accessori e fattura di garanzia (20 euro)
http://www.myopenrouter.com/article/11035/NETGEAR-WN111v2-Wireless-N-USB-2.0-Network-Adapter-Quick-Review/
REGOLE DELLA DISCUSSIONE:
- I PREZZI NON SONO TRATTABILI, SOPRA I 100 EURO IN OMAGGIO SPEDIZIONE GRATUITA DEL VALORE DI CIRCA 12 EURO, QUINDI PER FAVORE NON CHIEDETE SCONTI, I PREZZI SONO GIA' OTTIMI COME DIMOSTRANO LE TANTISSIME VENDITE.
- DOMANDE ED INFO IN PRIVATO, CODA IN PUBBLICO, CODA MAX 12 ORE.
- RITIRO A MANO GRADITO, MA DOVRETE ESSER VOI A VENIRE DA ME E NON IL CONTRARIO.
- IN VENDITA ANCHE ALTROVE, QUINDI MI RISERVO DI RITIRARE DALLA VENDITA ANCHE SE CI SONO UTENTI IN CODA.
- PER FAVORE METTETEVI IN CODA SE SIETE SICURI E NON TANTO PER FARE,GRAZIE.
- PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO O POSTEPAY, SE AVETE DUBBI SCRIVETE ALL'UTENTE BUUGO SU EB#Y,200 FEEDBACK 100% POSITIVI E PIU' DI 45 VENDITE INFORMATICHE SOLO NEGLI ULTIMI 12 MESI, OPPURE CONTATTATE GLI UTENTI CHE HANNO GIA' COMPRATO DA ME QUI SUL FORUM,TROVATE LE LISTA QUI SOTTO.
COMPONENTI VENDUTI:
- PC DESKTOP INTEL QUAD CORE Q9550|HDMI|3GB RAM|320GB HD|VISTA PREMIUM LICENZIATO:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2243887 VENDUTO a Mongomeri!
- Notebook Core2Duo come nuovo, garanzia!:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33158368#post33158368 VENDUTO!
- Scheda wireless G Dlink Airplus DWL-G510 VENDUTO a EFFERATUM!
- Creative X-FI Xtreme Fidelity VENDUTO a EFFERATUM!
- Processore Intel Q6600 VENDUTO!
- Processore Intel Q8200 VENDUTO A Th3Kill3r!
- 2 Banchi ram per pc desktop DDR2 800 Kingston 2gb cadauno CL5 VENDUTO A Th3Kill3r!
- Nvidia Point of view GTX280 1GB HDMI dual DVI VENDUTO A Tacchinox!
- Banco ram per pc desktop DDR2 800 Kingston 1gb low profile VENDUTO!
- Banco ram per pc desktop DDR2 667 Corsair Valuram 2gb VENDUTO!
- Banco ram per pc desktop DDR2 800 S3+ 1gbVENDUTO!
- I7 965 Extreme Edition VENDUTO A XlukiXTX!
- Gigabyte EX58-UD5 VENDUTO!
- Ram OCZ Reaper DDR3 1866 PC15000 3x2gb triple channel VENDUTO A Rickypd!
- Alimentatore modulare Enermax Infiniti 720w VENDUTO!
- Processore I7 920 step C0 VENDUTO A Rickypd!
- Scheda madre Asus P6T VENDUTO A Rickypd!
- Scheda video Ati HD5450 HDMI silent VENDUTO!
- Ati Radeon X1300 VENDUTO A Mr Jack!
- hd 320 gb Seagate SATA2 VENDUTO!
- hd 250 gb Seagate SATA2 VENDUTO A m_w returns!
- Dissipatore Shyte Shuriken multisocket VENDUTO A Rickypd!
- Masterizzatore dvd riscrivibile Pioneer DVR-116 IDE VENDUTO A Rickypd!
- Masterizzatore dvd riscrivibile Pioneer DVR-116 SATA VENDUTO A m_w returns!
- Scheda madre Asus P5QPL-AM VENDUTO A m_w returns!
- Processore Intel Dual Core E2140 VENDUTO A m_w returns!
m_w returns
29-08-2010, 20:05
coda per questi 2 oggetti:
Scheda madre Asus P5QPL-AM completa di scatola ed accessori (30 euro)
Processore Intel Core2Duo E2140 (30 euro)
ci sentiamo via pm per il ritiro. se fosse possibile si può fare a mano. :)
Ho cloncuso per Processore I7 920 step C0 , per Ram OCZ Reaper DDR3 1866 PC15000 3x2gb triple channel ,masterizzatoei dvd riscrivibile,Dissipatore Shyte Shuriken multisocket ritiro a mano in settimana.:)
vangullitt
29-08-2010, 23:13
(2 hd da 500 gb l'uno uno WD Green SATA2 ed uno Hitachi SATA2 (35 euro l'uno)
garanzia e prezzo del blocco forse consegna a mano
ciao
vangullitt
Risposto in MP a tutti :-)
XlukiXTX
30-08-2010, 06:00
come da precedente discussione, ho effettuato il pagamento per l'i7 965, e resto in attesa del tracking della spedizione.
ciaoo:)
come da precedente discussione, ho effettuato il pagamento per l'i7 965, e resto in attesa del tracking della spedizione.
ciaoo:)
Spedito stamattina con pacco celere1 assicurato come d'accordo..il tracking te lo do in provato però :-)
19giorgio87
30-08-2010, 09:51
Masterizzatore dvd riscrivibile Pioneer DVR-116 Sata (15 euro)
mi metto in coda, se hai anche un hdd sata ma di piccole dimensioni, fammi sapere, ciao
Masterizzatore dvd riscrivibile Pioneer DVR-116 Sata (15 euro)
mi metto in coda, se hai anche un hdd sata ma di piccole dimensioni, fammi sapere, ciao
oltre a quelli he vedi dovrei avere un Maxtor Sata 150 da 250gb ..se lo vuoi risparmi 5 euro rispetto al Sata2 250 che trovi in discussione..ciao!
19giorgio87
30-08-2010, 10:06
oltre a quelli he vedi dovrei avere un Maxtor Sata 150 da 250gb ..se lo vuoi risparmi 5 euro rispetto al Sata2 250 che trovi in discussione..ciao!
purtroppo lascio, ho bisogno solo di un 80gb,grazie
vangullitt
30-08-2010, 10:25
non piu' interessato
grazie ugualmente
ciao
vangullitt
Up..tutte le code sono scadute! :read:
m_w returns
30-08-2010, 21:47
ho conculo per:
- hd 250 gb Seagate SATA2 (25 euro)
- Masterizzatore dvd riscrivibile Pioneer DVR-116 Sata (15 euro)
-Scheda madre Asus P5QPL-AM completa di scatola ed accessori (30 euro)
-Processore Intel Core2Duo E2140 (30 euro)
già accordato col venditore che attende il pagamento :O
Ho Ritirato a mano oggi Processore I7 920 step C0 , per Ram OCZ Reaper DDR3 1866 PC15000 3x2gb triple channel ,masterizzatoei dvd riscrivibile ,Dissipatore Shyte Shuriken multisocket ritiro a mano ed effettuato pagamento come da accordo.
Ho Ritirato a mano oggi Processore I7 920 step C0 , per Ram OCZ Reaper DDR3 1866 PC15000 3x2gb triple channel ,masterizzatoei dvd riscrivibile ,Dissipatore Shyte Shuriken multisocket ritiro a mano ed effettuato pagamento come da accordo.
Grazie Riccardo..è stato un super piacere conoscerti e concludere per ben due volte con te!
Peppex360
31-08-2010, 00:22
ciao, coda per i 2 hd, quanto spediti?
Ciao.come da nuovi prezzi Poste Italiane Pacco Celere 3 a 11,40..
coda per questo :
- Processore Intel Q6600 (90 euro)
c'è anche il dissy compreso ?
Ciao,no però ci possiamo facilmente accordare,dovrei averlo in giro..dipende più che altro da che tipo di spedizione scegli..in raccomandata non ci sta in busta..nel celere3 invece si..ciao!
ciao,
in un'altra discussione dovrei piazzare la mia attuale cpu, dammi un pò di tempo per concludere, semmai andiamo avanti lo stesso, ok ?
XlukiXTX
31-08-2010, 11:24
Core i7 965EE ricevuto stamane:D
lascio la coda.
se non riesco a vendere il mio E4300 non voglio prenderne un altro col rischio che mi rimane questa CPU come fermacarte.
se la situazione cambia mi rimetterò in coda, se ancora disponibile ;)
ciaoooooooooooooooooo
Core i7 965EE ricevuto stamane:D
Grazie per l'acquisto..spero tu te lo goda più di quanto ho potuto fare io :-(
XlukiXTX
31-08-2010, 19:52
Grazie per l'acquisto..spero tu te lo goda più di quanto ho potuto fare io :-(
:sperem: :sperem: :)
ULTIMA OFFERTA con ribasso a GTX 280 e spedizione gratuita per Q6600 e Q8200 :-(
ciao sarei interessato alla gtx 280 che prezzo mi fai ?
verone dove ? io son di padova ... ci si può incontrare per uno scambio a mano ?
Ciao,il prezzo l'ho appena ribassato, quindi mi dispiace ma non tratto..
per lo scambio a mano è ok..ci possiamo trovare al casello di Verona Est che ti è particolarmente comodo..ciao!
m_w returns
02-09-2010, 13:46
pagamento effettuato. :)
Se interessati agli hard disk che ho in vendita un paio di giorni fa ho fatto dei report con Hard Disk Sentinel Pro per mandarli ad un'utente del forum che poi non ha voluto concludere in quanto io preferisco spedire degli oggetti così delicati tramite Pacco Celere 3 e non tramite Raccomandata, quindi basta che mi mandate tramite MP la vostra email e potrete verificare con i vostri occhi il perfetto stato dei dischi..
Ho aggiunto delle memorie ram DDR 2 in vendita..
Detto questo..UPPETE! :-)
ciao per ora lascio :(
Lasci per cosa scusa??
Ah è vero..la GTX280!
Per quella sono già in trattativa su un'altro forum,tranquillo..le code durano solo 12h come da regole di discussione..
E poi a questo prezzo non la trovi da nessun'altra parte,ciao!
ThunderTrunks
03-09-2010, 18:38
volevo sapere se i 2gb di ram ddr2 sono in due banchi da un giga o e' un solo banco da due giga. se sono due banchi sono in coda.
volevo sapere se i 2gb di ram ddr2 sono in due banchi da un giga o e' un solo banco da due giga. se sono due banchi sono in coda.
LEGGI LE REGOLE DELLA DISCUSSIONE PER CORTESIA,NON HO PERSO TEMPO A SCRIVERLE PERCHE' NON AVEVO NULLA DA FARE,GRAZIE.
ThunderTrunks
03-09-2010, 20:04
scusa, ma mi pare un'informazione che puo' essere utile a chiunque possa essere interessato alla tua ram. non e' che ti ho sporcato la vendita o ti ho detto che il prezzo e' alto. Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. ti consiglio di abbassare il tono. Puoi rispondere alla mia richiesta o vuoi che te la mando in privato?
pagamento effettuato. :)
Pagamento ricevuto e pacco spedito gratuitamente come concordato tramite Pacco Celere 3..il numero di tracking te lo do in privato :-)
Ram tutte vendute,aggiunti 2 banchi da 2gb cadauno DDR2 800 Kingston a basso profilo, garantite a vita, preferenza di coda alla vendita di entrambi i banchi in blocco..
Th3Kill3r
04-09-2010, 15:45
In coda per q8200 e i 2 banchi di ram. Hai pm
Edit: trattativa confermata con il venditore per il processore q8200 e per i due banchi di ram. Lunedi procedo con il pagamento.
Confermo..processore Q8200 e ram DDR2 800 2x2gb già tolti dalla vendita poichè aggiudicati a Th3Kill3r,resto in attesa del pagamento per spedire tramite celere3 come concordato..
Processore Q6600 tolto dalla vendita poichè venduto altrove.. :O :O :O :O
Up..è tutto testato e perfetto..ed alcuni componenti sono completi persino della garanzia ufficiale del produttore ove specificato.. :read:
m_w returns
08-09-2010, 14:20
arrivato tutto. in serata testo i componenti. intanto grazie al venditore :)
arrivato tutto. in serata testo i componenti. intanto grazie al venditore :)
Hai visto che il problema con il tracking era solo colpa del sito delle Poste che fa schifo?? :-)
Ci sentiamo presto,ciao!
Edit: trattativa confermata con il venditore per il processore q8200 e per i due banchi di ram. Lunedi procedo con il pagamento.
Pagato martedi e spedito mercoledi..sono stato velocissimo :-)
il tracking te lo comunico in privato..ciao!
Aggiunto alla vendita un'altro processore Intel Pentium D 925 3.0ghz, 4mb cache, bus 800mhz, socket 775
Se interessati alla coppia risparmiate ben 20 euro pagandoli 60 invece di 80 (40 x 2)!
LG supermulti DVD Rewriter versione SATA,colore black
Nvidia 8400GS 256mb, dvi-HDMI con cavo spdif, pci-express
Scheda wireless G Dlink Airplus DWL-G510 a 1 antenna,slot PCI
quanto x queste 3??
byez...
;)
LG supermulti DVD Rewriter versione SATA,colore black
Nvidia 8400GS 256mb, dvi-HDMI con cavo spdif, pci-express
Scheda wireless G Dlink Airplus DWL-G510 a 1 antenna,slot PCI
quanto x queste 3??
byez...
;)
Ciao,i prezzi sono indicati in discussione..se ti interessano tutti e 3 i componenti ti metto il celere3 a 10 euro invece di 12..di più non posso fare per cifre così irrisorie..ciao..
nicola1985
12-09-2010, 00:07
coda per Dlink DWA-547
a 25€ spedita
coda per Dlink DWA-547
a 25€ spedita
Scusa ma..la tua coda non è nemmeno da prendere in considerazione, ciao!
nicola1985
12-09-2010, 13:50
Scusa ma..la tua coda non è nemmeno da prendere in considerazione, ciao!
perchè non puoi spedire in raccomandata?
cmq scusami pensavo fosse fattibile.
up per te!
perchè non puoi spedire in raccomandata?
cmq scusami pensavo fosse fattibile.
up per te!
Si si la raccomandata è possibilissima..però mi sembra costi sui 7 euro più la busta e i 25 euro della scheda secondo me sono già tiratissimi, non è proprio ossibile regalarti la spedizione per unacifra simile..è una scheda che circa un'anno fa avevo pagato più di 100 euro..mi dispiace..
toxstoxs
13-09-2010, 06:48
cosa 8600 spedita raccomandata (ti offro 23 euro)
fammi sapere
- I PREZZI NON SONO TRATTABILI, SOPRA I 100 EURO IN OMAGGIO SPEDIZIONE GRATUITA DEL VALORE DI CIRCA 12 EURO, QUINDI PER FAVORE NON CHIEDETE SCONTI, I PREZZI SONO GIA' OTTIMI COME DIMOSTRANO LE TANTISSIME VENDITE.
- RITIRO A MANO GRADITO, MA DOVRETE ESSER VOI A VENIRE DA ME E NON IL CONTRARIO.
- IN VENDITA ANCHE ALTROVE, QUINDI MI RISERVO DI RITIRARE DALLA VENDITA ANCHE SE CI SONO UTENTI IN CODA.
- PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO O POSTEPAY, SE NON VI FIDATE SCRIVETE ALL'UTENTE BUUGO SU EB#Y,199 FEEDBACK 100% POSITIVI E PIU' DI 40 VENDITE SOLO NEGLI ULTIMI 12 MESI, OPPURE CONTATTATE GLI UTENTI CHE HANNO GIA' COMPRATO DA ME QUI SUL FORUM,TROVATE LE LISTA QUI SOTTO O NELLA MIA FIRMA.
Ciao,la tua spedizone risulta in consegna per oggi..fammi sapere!
Uppettino giornaliero con aggiunta in offertissima di 3 lettori multimediali Seagate nuovi e sigillati a prezzo shock! :-)
UPPETTINO GIORNALIERO....
Th3Kill3r
15-09-2010, 11:56
Processore e ram arrivate, tutto ok. Ottimo venditore
Up..domenica ultimo giorno del pc, poi me lo vendo su ebay oppure me lo tengo..
Ati X1300 Silent tolta dalla vendita, aggiudicata e spedita oggi all'utente Mr Jack..
Grazie per l'acquisto ci sentiamo a pacco ricevuto :D
Up con un paio di ribassi pr le vendite abbinate..
ATTENZIONE!! ultimo up per il pc completo, da domani me lo tengo piuttosto che ribassare ulteriormente il prezzo.
dentro i Seagate FreeAgent Theater ci monti HD da 3,5 o da 2,5 IDE o SATA??
se gli HD che si possono montare corispondono a quello che ho già, interessato a uno di questi e al master LG...
ciao....
dentro i Seagate FreeAgent Theater ci monti HD da 3,5 o da 2,5 IDE o SATA??
se gli HD che si possono montare corispondono a quello che ho già, interessato a uno di questi e al master LG...
ciao....
Ciao, gli hd che montano nel lettore Seagate sono Seagate da 2,5''..
Mi spiego un po meglio..per montare l'hd bisogna togliere lo sportellino che puoi facilmente vedere in foto ed inserire ques'hd esterno della foto che va a ''coprire il buco'':
http://www.pixmania.com/it/it/2763421/art/seagate/hard-disk-esterno-portati.html
..io però in un quarto lettore che mi tengo ero riuscito senza problemi ad inserire un'hd esterno da 2,5'' generico..ma alla fine è quasi più comodo usarlo tramite presa usb sai..è più comodo per trasferire i film..
allora lascio...
byez....
K Reloaded
20-09-2010, 15:13
coda per un amico per : Nvidia 8400GS 256mb, dvi-HDMI con cavo spdif, pci-express (20 euro)
come siamo messi? fotografie e stato del pezzo?
coda per un amico per : Nvidia 8400GS 256mb, dvi-HDMI con cavo spdif, pci-express (20 euro)
come siamo messi? fotografie e stato del pezzo?
Ciao, appena mi confermi la coda ti scatto volentieri delle foto alla scheda grafica..lo stato è ottimo, perfettamente funzionante, ventolina ripulita in ogni sua parte ed ovviamente molto silenziosa, completa la dotazione il cavo SPDIF da collegare alla scheda madre per veicolare l'audio attraverso l'HDMI..
coda - hd 3,5" da 500gb Western Digital Cavier Green 7200rpm SATA2 in garanzia fino al 21-12-2011
proposta in pm ;)
coda - hd 3,5" da 500gb Western Digital Cavier Green 7200rpm SATA2 in garanzia fino al 21-12-2011
proposta in pm ;)
Tu venderesti un'hard disk del genere a 23 euro??
auguri per la tua ricerca..ciao..
Tu venderesti un'hard disk del genere a 23 euro??
auguri per la tua ricerca..ciao..
si ma cosi io lo pagherei 47 a 55 si trova nuovo :) vabè prendilo come un up ;) la prossima volta modera i toni ;)
si ma cosi io lo pagherei 47 a 55 si trova nuovo :) vabè prendilo come un up ;) la prossima volta modera i toni ;)
Non me la sono mica presa, semplicemente come da regole di discussione i prezzi non sono trattabili..
Purtroppo le spedizioni sono care e capisci che non è colpa mia, se ti fossero interessati più oggetti il discorso sarebbe stato diverso, ma purtroppo 12 euro di sconto sui 35 richiesti mi sembrano davvero troppi.. piuttosto che venderlo a 23 euro me lo tengo di riserva che non fa mai male, oppure attendo qualche utente interessato o al ritiro a mano o ad un'acquisto multiplo :-)
Up.. tuttarobbabuonaaaaaaaaa! :D
Ciao, è ancora disponibile al 8400gs? è di tipo low profile?
Ciao, è ancora disponibile al 8400gs? è di tipo low profile?
Ciao, si disponibile..se per 'low profile' intendi la scheda la mia risposta è si..
se parli della staffa con la quale fissi la scheda al case, la mia risposta è no.. la scheda monta una staffa 'standard' :-)
Ciao, si disponibile..se per 'low profile' intendi la scheda la mia risposta è si..
se parli della staffa con la quale fissi la scheda al case, la mia risposta è no.. la scheda monta una staffa 'standard' :-)
non è che mi potresti inviare una foto della scheda per essere sicuro che corrisponda alle mie esigenze?
non è che mi potresti inviare una foto della scheda per essere sicuro che corrisponda alle mie esigenze?
Ciao, questa è una 8400GS di forma uguale alla mia, le uniche differenze rispetto alla foto sono:
1 la mia ha il dissipatore nero invece che bianco/trasparente
2 la mia ha connessioni dvi ed hdmi al posto di vga tv e dvi
Se vuoi una foto reale mandami la tua mail in pm che domani provvedo..ciao!
http://www.gd-wholesale.com/userimg/17/3607i1/nvidia-8400gs-846.jpg
Come puoi vedere dal link la staffa è assolutamente di dimensioni standard, mentre la scheda è di dimensioni ridotte rispetto al formato standard..
Ciao, questa è una 8400GS di forma uguale alla mia, le uniche differenze rispetto alla foto sono:
1 la mia ha il dissipatore nero invece che bianco/trasparente
2 la mia ha connessioni dvi ed hdmi al posto di vga tv e dvi
Se vuoi una foto reale mandami la tua mail in pm che domani provvedo..ciao!
http://www.gd-wholesale.com/userimg/17/3607i1/nvidia-8400gs-846.jpg
Come puoi vedere dal link la staffa è assolutamente di dimensioni standard, mentre la scheda è di dimensioni ridotte rispetto al formato standard..
é in garanzia? comprese s.s. che prezzo mi fai?
Ciao, no non è in garanzia ma non ha mai dato problemi di alcun tipo e nonostante tutto è ancora una scheda molto prestante, io la usavo nel mio HTPC per la visione di film in full hd 1080p e devo dirti che non ho mai visto un'incertezza.. il prezzo è quello che vedi, se sei interessato ad altro ci possiamo accordare per una limatina sul blocco in caso..
Ma magari parliamone in pm :-)
Scheda audio X-fi e forse altro in trattativa avanzata con l'utente ''EFFERATUM''..
Mancano solo i dati per la spedizione, mentre quelli per il pagamenà inviati.. :O
EFFERATUM
29-09-2010, 14:19
presente! ti risp. al pvt...
Pagamento ricevuto, spedisco entro sabato tramite raccomandata come concordato in pm..
Ora tolgo la scheda audio Creative Sound Blaster X-Fi e la scheda wifi Dlink Airplus DWL-G510 dalla vendita.
Rankine sei sparito?? attendevo tuo pm..
Spedito stamattina scheda wifi DWL-G510 e scheda audio Creative X-Fi tramite raccomandata come concordato.. tracking in privato..
Ci si aggiorna ad oggetti ricevuti :cool:
Notebook venduto.. grazie a tutti coloro che si erano interessati e mi dispiace molto per voi! :sofico:
nino.nino
05-10-2010, 22:27
LETTORI MULTIMEDIALI:
Seagate FreeAgent Theater (3 disponibili, nuovi e sigillati, li avevo presi 2-3 mesi fa per un mio progetto personale che non ho mai realizzato, invio fattura d'acquisto per garanzia tramite mail, versione naturalmente priva di hard disk, potete aggiungerlo oppure leggere qualsiasi pendrive o hd esterno attraverso la presa usb integrata, 40 euro l'uno, 100 euro in blocco.)
interessato ad un paio di questi prendo piu info se fanno al mio utilizzo prezzo?
LETTORI MULTIMEDIALI:
interessato ad un paio di questi prendo piu info se fanno al mio utilizzo prezzo?
Ciao, le info le puoi vedere dal link che ho pubblicato, c'è una recensione davvero molto accurata del prodotto..per quanto riguarda il resto ne parliamo via pm appena ti sarai informato e avrai deciso se ti interessa o meno..
EFFERATUM
07-10-2010, 11:37
raccomandata arrivata ieri. provo tutto nel weekend e ti faccio sapere!
per ora grazie!
raccomandata arrivata ieri. provo tutto nel weekend e ti faccio sapere!
per ora grazie!
Certamente.. grazie a te :-)
Vendo i seguenti componenti perfettamente funzionanti.
Come da regolamento agli acquirenti rilascio numero di telefono della mia abitazione privata e dati personali.
LETTORI MULTIMEDIALI:
http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=10697
PROCESSORI:
- Processore Intel Pentium D 925 3.0ghz x 2, 4mb cache, bus 800, sk 775
(2 disponibili, 40 euro l'uno o 60 euro per la coppia.)
VGA:
- Nvidia 8400GS 256mb, dvi-HDMI con cavo spdif, pci-express (20 euro)
- Nvidia 6600 256mb, dvi-vga-tv out, pci-express (15 euro)
HARD DISK:
- hd 3,5" da 164,7gb Hitachi Deskstar 7200rpm ATA/IDE (25 euro)
- hd 3,5" da 500gb Western Digital Cavier Green 7200rpm SATA2 in garanzia fino al 21-12-2011
(35 euro l'uno oppure 60 euro per la coppia Hitachi/WD)
- hd 3,5" da 500gb Hitachi Deskstar SATA2 7200rpm comprato insieme al precedente ma non riesco a verificare lo stato della garanzia dal sito Hitachi,se volete vi fornisco il seriale del disco (35 euro l'uno oppure 60 euro per la coppia Hitachi/WD)
MASTERIZZATORI:
- LG supermulti DVD Rewriter versione SATA,colore black, modello GH22NS40 prodotto il 16-06-2009, perfetto (15 euro)
SCHEDE WIFI:
- Scheda wireless N Dlink DWA-547 a 3 antenne, slot PCI, velocità di trasmissione 300mbps
(25 euro)
http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=Product_C&childpagename=DLinkEurope-IT%2FDLProductCarousel&cid=1197319489470&p=1197318958684&packedargs=locale%3D1195806717957&pagename=DLinkEurope-IT%2FDLWrapper
- Chiavetta usb wireless N Dlink WN111 v2, velocità di trasmissione 300mbps,
con scatola,accessori e fattura di garanzia (20 euro)
http://www.myopenrouter.com/article/11035/NETGEAR-WN111v2-Wireless-N-USB-2.0-Network-Adapter-Quick-Review/
- PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO O POSTEPAY, SE AVETE DUBBI SCRIVETE ALL'UTENTE BUUGO SU EB#Y,200 FEEDBACK 100% POSITIVI E PIU' DI 45 VENDITE INFORMATICHE SOLO NEGLI ULTIMI 12 MESI, OPPURE CONTATTATE GLI UTENTI CHE HANNO GIA' COMPRATO DA ME QUI SUL FORUM,TROVATE LE LISTA IN PRIMA PAGINA.
Eccomi qui .. anche se un po in ritardo :D
Ho acquistato da BugoA7X la scheda grafica ati radeon
Utente preciso , ottimo imballaggio sicuro , scheda funzionante e in ottime condizioni.
Grazie ancora ;)
Eccomi qui .. anche se un po in ritardo :D
Ho acquistato da BugoA7X la scheda grafica ati radeon
Utente preciso , ottimo imballaggio sicuro , scheda funzionante e in ottime condizioni.
Grazie ancora ;)
Grazie a te e non ti preoccupare per il ritardo.. capita di scordarsi di confermare che è tutto a posto.. ma solitamente SOLO quando è tutto a posto :D :D
trademark
11-10-2010, 17:51
salve,
sono interessato alla chiavetta usb wireless N Dlink WN111
le ho mandato un mp
saluti
EFFERATUM
11-10-2010, 18:54
ho provato entrambe le cose. tutto perfetto!
grazie mille e alla prossima! ;)
ho provato entrambe le cose. tutto perfetto!
grazie mille e alla prossima! ;)
@ EFFERATUM: Grazie ancora per l'acquisto, alla prossima, è stato davvero un piacere! :D
@ trademark: Risposto al pm :cool:
Aggiunto un'ulteriore Pentium D 925 3.0ghz 4mb cache, bus 800, socket 775
DUAL CORE REALE!
Abbassato il prezzo per il singolo ma soprtutto per chi se li porta via tutti e tre....
Aggiunti:
- hd 3,5" da 160gb Western Digital SATA2 7200rpm (18 euro)
- hd 2,5" 40gb IDE 4200rpm (20 euro l'uno, due disponibili)
- hd 2,5" 80gb IDE 5400rpm (30 euro)
- 2 x 1GB DDR2 667 CL5 (30 euro)
LA DISCUSSIONE VERRA' CHIUSA STASERA E RIAPERTA CAUSA RAGGIUNGIMENTO DEI 120 MESSAGGI.
La discussione è stata chiusa per raggiungimento dei 120 messaggi da regolamento, pregherei chi ha acquistato o vuole acquistare da me di continuare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33366917#post33366917
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.