View Full Version : problema play.com
Leo_maschio94
29-08-2010, 17:33
ciao ragazzi l'altro gg ho comprato red dead redemption con i bonus code dell'edizione limitata su play.com e mi hanno detto ke me li avrebbero spediti via mail entro 3 gg ma da mercoledì sera son passati 5 giorni e non mi hanno spedito niente e inoltre il gioco è da 4 gg in fase di packing:cry:
è succ anche a voi percaso? devo inviargli la famosa lettera? ke devo fare???:mad:
Avere pazienza, io dagli shop uk ho dovuto sempre aspettare minimo 2 settimane per avere il pacco :fagiano:
ciao ragazzi l'altro gg ho comprato red dead redemption con i bonus code dell'edizione limitata su play.com e mi hanno detto ke me li avrebbero spediti via mail entro 3 gg ma da mercoledì sera son passati 5 giorni e non mi hanno spedito niente e inoltre il gioco è da 4 gg in fase di packing:cry:
è succ anche a voi percaso? devo inviargli la famosa lettera? ke devo fare???:mad:
Mica te lo spediscono con il jet il pacco... attendi 21 giorni, se non arriva li contatti.
Ventresca
29-08-2010, 19:40
dopo quello che ho passato con killzone2 (21 giorni effettivi lavorativi di attesa) posso solo dirti di stare tranquillo, i giochi purtroppo ci impiegano un pò ad arrivare..
Leo_maschio94
29-08-2010, 20:42
Avere pazienza, io dagli shop uk ho dovuto sempre aspettare minimo 2 settimane per avere il pacco :fagiano:
si lo so ma il problema è ke è da gg in fase di inballaggio ke quando avevo preso altri giochi ci mettevano un giorno e dopo lo stato era subito in posted
In ogni caso è ancora presto per fare qualunque reclamo...
il Caccia
29-08-2010, 21:18
saranno in ferie anche loro, oppure avranno un nuovo scipoero dei postini
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.