View Full Version : La wifi che viene e va..
theGiantsKiller
29-08-2010, 18:28
...salve a tutti, ho un olidata tehom 7600, con Win 7 32 bit..Ho la wifi che viene e va, nel senso che si disconnette e si riconnette da sola. La disconnessione non avviene a livello di rete, ma a livello hardware, infatti si sente il "dindin" di quando si stacca una periferica usb...Ho fatto una prova con ubuntu, per verificare che non fosse un problema di driver, ma il problema sussiste anche su linux. Ho anche aperto il portatile per cambiare la pasta e togliere la polvere, ho staccatto e riattaccato la connessione della scheda, ma non ho risolto il problema. Insomma, secondo voi è possibile che una scheda wifi rotta dia questi sintomi? Grazie a tutti!.
fastmenu
29-08-2010, 19:04
potrebbe anche essere,dovresti chiedere a qualcuno di prestarti una scheda,o ne acquisti una,tanto con pochi € la prendi.
PS se ti serve ne ho un paio nuove.
theGiantsKiller
29-08-2010, 19:08
potrebbe anche essere,dovresti chiedere a qualcuno di prestarti una scheda,o ne acquisti una,tanto con pochi € la prendi.
PS se ti serve ne ho un paio nuove.
Ma sono tutte uguali? A quanto le vendi?
fastmenu
30-08-2010, 09:00
Ma sono tutte uguali? A quanto le vendi?
ci sono due tipi,mini pci,e mini pci-ex,io le ho entrambe,le do via a 15€,se riesci ad aprire lo slot dove è la scheda e a fare una foto ti dico con esattezza quale serve a te;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.