ceccoggi
12-03-2002, 15:29
Salve a tutti, il motivo x cui vi chiedo aiuto è che da quanto ho letto nel sito di tomshardware, devo avere un problema di configurazione, dato che nell'encode vob-divx, vado mooooooolto lento rispetto ai bench...
vi elenco la mia configurazione:
Athlon XP 1800+
Sk Madre Gigabyte Ga 7vxte+
Sk video Creative Geffo3 ti200
Sk audio " Sound Blaster Live 5.1
256 mb di ram DDR pc2100
hd IBM 6o Gb ata-100 7200rpm
...
io, di media, tengo solo i 18 fpsin encode (tenete conto che xò i 18 fps li ho avuti mentre encodavo "Shining" che è in 4/3, mentre encodando a 16/9 faccio 20.5 fps di media...)
Io ho seguito tutti i consigli elencati nel sito http://www.divx-digest.com/articles/divx4_it.html ho provato in tutte le modalità possibili e immaginabili, ma non riesco ad andare oltre questa velocità! Come codec utilizzo il divx 4.12, mentre come encoder l'Xmpeg 4.2... inoltre nel sito di tomshardware ho visto che nei loro bench, con un sistema pari al mio, ma con cpu athlon xp 1900+ ottengono addirittura risutati di 31 fps! Da ciò deduco che io dovrei stare almeno sui 28!
Vi chiedo disperatamente aiuto, non so + cosa provare!
vi elenco la mia configurazione:
Athlon XP 1800+
Sk Madre Gigabyte Ga 7vxte+
Sk video Creative Geffo3 ti200
Sk audio " Sound Blaster Live 5.1
256 mb di ram DDR pc2100
hd IBM 6o Gb ata-100 7200rpm
...
io, di media, tengo solo i 18 fpsin encode (tenete conto che xò i 18 fps li ho avuti mentre encodavo "Shining" che è in 4/3, mentre encodando a 16/9 faccio 20.5 fps di media...)
Io ho seguito tutti i consigli elencati nel sito http://www.divx-digest.com/articles/divx4_it.html ho provato in tutte le modalità possibili e immaginabili, ma non riesco ad andare oltre questa velocità! Come codec utilizzo il divx 4.12, mentre come encoder l'Xmpeg 4.2... inoltre nel sito di tomshardware ho visto che nei loro bench, con un sistema pari al mio, ma con cpu athlon xp 1900+ ottengono addirittura risutati di 31 fps! Da ciò deduco che io dovrei stare almeno sui 28!
Vi chiedo disperatamente aiuto, non so + cosa provare!