PDA

View Full Version : problema 8800 gtx sli

maxib
29-08-2010, 16:34
Ciao a tutti, ho 2 schede 8800 gtx in sli ho cercato di aggiornare i driver cercando quelli pių giusti ma il problema rimane, con giochi come Red Alert III, Napoleon total war, Mafia II ho uno sfarfallio del video, mentre se disabilito lo sli questo non accade... č possibile che tutti questi giochi non supportino lo sli? qualcuno mi sa aiutare? grazie!

Dexter91
29-08-2010, 18:05
Non sono un esperto infatto di sli quindi ti conviene aspettare anche altri pareri pių esperti, hai provato ad installare gli utlimi driver nVidia??hai provato singolarmente entrembe le gpu?Magari una ha le am instabile cheproducono artefatti

blade9722
29-08-2010, 19:20
Ciao a tutti, ho 2 schede 8800 gtx in sli ho cercato di aggiornare i driver cercando quelli pių giusti ma il problema rimane, con giochi come Red Alert III, Napoleon total war, Mafia II ho uno sfarfallio del video, mentre se disabilito lo sli questo non accade... č possibile che tutti questi giochi non supportino lo sli? qualcuno mi sa aiutare? grazie!

Mah, in oltre tre anni di SLI non ho mai avuto problemi di sfarfallio. Il ponticello č collegato bene? Quello potrebbe causare i problemi che denunci.