Matteo Trenti
29-08-2010, 12:34
2 giorni fa ho acquistato, invogliato dal prezzo (e dal commesso) questo modem Belkin F5D8636-4 v2 presso una nota catena di elettronica.
In rete avevo letto diversi pareri negativi su quesa marca ma speravo...
Dopo averlo configurato secondo tutte le guide in rete e secondo il manuale compreso nella confezione, il modem ADSL-router (2 in uno) ha iniziato a svolgere il suo lavoro in maniera eccellente.
Ieri sera ore 23 il modem-router (cablato al pc principale + notebook della mia compagna) ha una crisi: si spengono tutte le lucette frontali e il led "modem" comincia a lampeggiare, Windows mi indica connettività limitata e non è più possibile navigare...
Più ripreso... basta! Fatto Reset e tutto... provato sul pc di mio fratello... niente più segnale di vita...
Il modem è appena acquistato e domani lo riporto indietro...
Posso pretendere la sostituzione con un'altra marca o magari un buono acquisto?
Che marca e modello mi consigliate (Modem Router N)
Grazie amici...:(
In rete avevo letto diversi pareri negativi su quesa marca ma speravo...
Dopo averlo configurato secondo tutte le guide in rete e secondo il manuale compreso nella confezione, il modem ADSL-router (2 in uno) ha iniziato a svolgere il suo lavoro in maniera eccellente.
Ieri sera ore 23 il modem-router (cablato al pc principale + notebook della mia compagna) ha una crisi: si spengono tutte le lucette frontali e il led "modem" comincia a lampeggiare, Windows mi indica connettività limitata e non è più possibile navigare...
Più ripreso... basta! Fatto Reset e tutto... provato sul pc di mio fratello... niente più segnale di vita...
Il modem è appena acquistato e domani lo riporto indietro...
Posso pretendere la sostituzione con un'altra marca o magari un buono acquisto?
Che marca e modello mi consigliate (Modem Router N)
Grazie amici...:(