PDA

View Full Version : GTX460 1GB Reference

Andrea Burgo
29-08-2010, 01:30
Salve a tutti! scrivo qua perche non riesco a trovare una scheda reference della GTX460 da 1GB sapete voi quali sono? Postatemi un link per schiarirmi le idee.! e un link dove acquistare una reference, e in piu postatemi l link dove qcuista questa scheda? sempre per favore

abbath0666
29-08-2010, 01:46
oh ma tutte ste pretese:D guarda secondo me fai prima a cercare su trovaprezzi,reference o meno secondo me dovresti andare di evga o gigabyte o asus (meglio le prime due comunque) drako.it , ekey , next (ce l'ha disponibile) prokoo (...) questi sono gli shop,fatti na googolata..

Andrea Burgo
29-08-2010, 01:51
oh ma tutte ste pretese:D guarda secondo me fai prima a cercare su trovaprezzi,reference o meno secondo me dovresti andare di evga o gigabyte o asus (meglio le prime due comunque) drako.it , ekey , next (ce l'ha disponibile) prokoo (...) questi sono gli shop,fatti na googolata..

il problema che non la riesco a trovare senza OC, poi non sei obbligato a rispondere

Andrea Burgo
29-08-2010, 01:55
comunque su tutti i siti trova la versione da 1GB diversa esteticamente dalla 768 è normale oppure la referenca da 1GB esteticamente deve essere uguale alla 768MB

Andrea Burgo
29-08-2010, 02:01

saro cog.....e io! ma su tutti questi siti una GTX460 da 1GB reference non la trovo senza O.C.!

abbath0666
29-08-2010, 02:05
il problema che non la riesco a trovare senza OC, poi non sei obbligato a rispondere

chi cerca trova fidati,io l'ho trovata,link diretti non se ne posso postare,e non è ammesso scrivere stile chat quindi potevi editare invece di scrivere 3 volte la stessa cosa,infine..rispondere è cortesia ed io sono stato cortese.

Andrea Burgo
29-08-2010, 02:07
chi cerca trova fidati,io l'ho trovata,link diretti non se ne posso postare,e non è ammesso scrivere stile chat quindi potevi editare invece di scrivere 3 volte la stessa cosa,infine..rispondere è cortesia ed io sono stato cortese.

allora ti chiedo scusa! ma sinceramente io non riesco a trovarla! ma una domanda la refernce da 1GB esteticamente ela stessa della 768MB

abbath0666
29-08-2010, 02:11
da quel che ho visto e da quel che so' dovrebbero essere identiche,in ogni caso vai a dare un occhiata nel thread ufficiale,in prima pagina penso che ci sia qualche informazione certa.