View Full Version : bluray
walterinik
29-08-2010, 00:24
ciao a tutti.....domanda forse stupida: la ps3 come lettore blu ray è allo stesso livello qualitativo di tutti gli altri lettori blu ray??
grazie a tutti!!!
Ventresca
29-08-2010, 02:39
ciao a tutti.....domanda forse stupida: la ps3 come lettore blu ray è allo stesso livello qualitativo di tutti gli altri lettori blu ray??
grazie a tutti!!!
diciamo che appena uscita era al livello di un lettore di fascia alta (anche perché la concorrenza era quella che era), mentre attualmente è al livello di un lettore di fascia media, ma ha di positivo di avere firmware aggiornabile ed essere 3d ready.
io direi che è ancora un ottimo lettore (appena uscito, come scritto da Ventresca, era un lettore di un gradino sopra gli altri)...lo dico perché in casa ho un LG Blu-Ray e mio zio un Samsung, tutti e due sui 200€...che dire, la Play3 li caricà nella metà del tempo...
*sasha ITALIA*
29-08-2010, 12:26
è sicuramente un ottimo lettore.
Certo che se lo paragoniamo ad un OPPO che costa il doppio di una PS3 e cerchiamo il pelo nell'uovo..
grazie a tutti!!!
Ovvio che attualmente ci sono lettori migliori, ma decisamente a prezzi più elevati e, senza dubbio, PS3 offre una versatilità che i lettori normali non possono minimamente offrire.
walterinik
29-08-2010, 22:18
grazie a tutti per le risposte!! dato che già volevo prendere la ps3...vado tranquillo anche per quanto riguarda il bluray!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.