PDA

View Full Version : Difficolta a connettermi

marsmars
12-03-2002, 14:49
Ho Windows 2000 Pro con un modem Speed Touch Home con connessione infostrada ADSL-PRO.
Mi trovo ad avere la difficolta' a connettermi con infostrada e devo fare una decina di tentativi prima di avere la connessione, dopo funziona tutto ma non capisco perche' all' inizio devo riprovare piu' di una volta.
Grazie a chi mi risponde e a chi legge soltanto.. ciao Ciao CIAO !

TigreDARK
12-03-2002, 15:38
Originariamente inviato da marsmars
[B]Ho Windows 2000 Pro con un modem Speed Touch Home con connessione infostrada ADSL-PRO.
Mi trovo ad avere la difficolta' a connettermi con infostrada e devo fare una decina di tentativi prima di avere la connessione, dopo funziona tutto ma non capisco perche' all' inizio devo riprovare piu' di una volta.
Grazie a chi mi risponde e a chi legge soltanto.. ciao Ciao CIAO !
Ma che ADSL hai? lol ;) tentativi di connesione hehe, beh mi spiace dirti che devi chiamare al suporto technico di Infostrada, controlla che tu abbia messo giusto i DNS nelle impostazioni TCP/IP delle rete.
Poi pensoc he i problemi siano legati a problemi di Libero + rete Telecom che in questi giorni ha diversi problemi!
ciao

Fruzzi
13-03-2002, 22:40
Forse devi aggiornare Enternet come ho dovuto fare io , contatta infostrada che ti dovrebbero dare l'ultima versione , altrimenti dal sito è a pagamento. Enternet è il protocollo per comucare tra scheda di rete e modem adsl, te lo installa il cd di installazione.
Fai about dai due computerini e dimmi che versione hai.

marsmars
13-03-2002, 22:50
Ok.... Ho la versione 1.50 del 19-02-2001
nel frattempo ti ringrazio della risposta.
Ciao.

Fruzzi
13-03-2002, 23:09
puoi provare a scaricare la versione dimostrativa quà http://support.efficient.com/ , disintalla l'altro prima. ciao.