PDA

View Full Version : [Roma+Spedizione] Vendo Gainward 9800gtx+ e 9600Gt 1GB Physx Dissipatore Artic cooli

veltosaar
28-08-2010, 21:05
Come da titolo Vendo 2 schede video per Physx.

Scheda video A)

Gainward 9800gtx+ 512MB

No garanzia
No scatola
No bundle
Solo scheda
Perfettamente funzionante
Come nuova

49 euro

http://www.swiatkomputerow.pl/upload/b-o-t-8152.jpg

Scheda video B)

Captiva 9600GT 1Gb con dissipatore Artic Cooling

No garanzia
Scatola perfetta
Full Bundle
Perfettamente funzionante

39 euro

http://www.giuliano-store.com/public/catalog/images/scheda%20video%20captiva%209600gt%201gb.jpg

Spedizione solo con postacelere 1 plus al costo di 10 euro.
In caso di Blocco il prezzo è di 79 euro.

REGOLE DEL THREAD:

Precedenza al blocco
Precedenza a mio prezzo
Precedenza a mano
Mi arreco il diritto di chiudere la vendita in qualsiasi momento per giuste cause
Code velocissime: max 12 ore.

PS: il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.

Grazie a tutti.

dejan_465
28-08-2010, 23:07
edit

veltosaar
28-08-2010, 23:20
la 9800gtx+ è 55 nm..

oni87
28-08-2010, 23:57
Coda Valuto la tempistica ti mando pvt e ti spiego ;)

ercagno
28-08-2010, 23:57
coda blocco, pronto a concludere. Accetti bonifico bancario? Accetteresti ritiro corriere mandato da me? Si intende dopo che hai ricevuto il pagamento!

veltosaar
29-08-2010, 00:14
coda blocco, pronto a concludere. Accetti bonifico bancario? Accetteresti ritiro corriere mandato da me? Si intende dopo che hai ricevuto il pagamento!

Sei primo in coda.

ercagno
29-08-2010, 00:19
Sei primo in coda.

Ok perfetto.
Solo una delucidazione, le schede sono perfettamente funzionanti in tutto, si? Mi viene il dubbio perché hai scritto "per Physx". Lo hai scritto solo perché sono adatte a tale scopo, non perché diano problemi in normale utilizzo?
Se mi confermi sia certamente tutto ok mandami pure i dati postepay che domani ti ricarico.

veltosaar
29-08-2010, 00:27
Ok perfetto.
Solo una delucidazione, le schede sono perfettamente funzionanti in tutto, si? Mi viene il dubbio perché hai scritto "per Physx". Lo hai scritto solo perché sono adatte a tale scopo, non perché diano problemi in normale utilizzo?
Se mi confermi sia certamente tutto ok mandami pure i dati postepay che domani ti ricarico.

Hai PM.

ZETA81
29-08-2010, 00:52
coda 9800gtx
aspetto il mio turno:)

veltosaar
29-08-2010, 02:36
Dati scambiati con ercagno. Aspetto ricarica.

Se non "arriva" passo oltre.

ercagno
29-08-2010, 05:35
Dati scambiati con ercagno. Aspetto ricarica.

Ricarica di 79 euro appena effettuata (ore 6.33)
Attendo, come da accordi, dimensioni e peso pacchetto e l'indirizzo per il ritiro, concordato per martedì 31, presso di te. Corriere mandato e pagato da me.

Se non "arriva" passo oltre.

miii ma mi hai proprio preso per un perditempo malintenzionato... :eek:

Se ti dico domattina ti ricarico.... :rolleyes:

Non vuoi darmi indirizzo per il ritiro se non dopo il pagamento e anche il "se non arriva" qui?! :( Eddai!!

Come sei diffidente!! Pensa se avessi usato lo stesso metro con te! ;)

Vabeh sei giustificato, erano le 3! Mi sa che ieri eri un po' (parecchio ;) ) assonnato e non ti sei reso conto che ho anche più trattative di te, non sono mica l'ultimo utente arrivato con 0 messaggi!!!

veltosaar
29-08-2010, 10:33
Pagamento ricevuto.

Procedo a fare il pacchetto.

Devo scriverci l'indirizzo sul pacco??

ercagno
29-08-2010, 13:43
Pagamento ricevuto.

Procedo a fare il pacchetto.

Devo scriverci l'indirizzo sul pacco??

Devi applicarci la bolla che ti invio io.... ma se non mi rispondi all'mp :mbe: e mi mandi indirizzo per il ritiro non posso produrla.... :mano:

veltosaar
29-08-2010, 14:53
Hai pm :D

veltosaar
31-08-2010, 16:16
Passato il corriere a ritirare la scheda stamattina. :)

ercagno
03-09-2010, 05:52
Pacchetto arrivato, grazie
Venditore disponibile... ha gentilmente accettato il ritiro del mio corriere.
Buona comunicazione anche se un po troppo diffidente e sommario nelle risposte (alcune domande le salta totalmente :) )
Imballaggio un po' alla buona e scarno devo dire. Comunque sembra sia stato sufficiente. ;)
Ho montato e provato la 9600gt ed è tutto ok. Non ho avuto ancora modo di testare la 9800gtx+ ma appena lo farò completerò il feedback.

Follow
03-09-2010, 09:04
Buona comunicazione anche se un po troppo diffidente e sommario nelle risposte (alcune domande le salta totalmente :) )
Imballaggio un po' alla buona e scarno devo dire. Comunque sembra sia stato sufficiente. ;)
Ho montato e provato la 9600gt ed è tutto ok. Non ho avuto ancora modo di testare la 9800gtx+ ma appena lo farò completerò il feedback.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

veltosaar
03-09-2010, 09:31

Mi dispiace. purtroppo non sono diffidente di natura. Ma lo sono diventato. Col tempo ho avuto tante di quelle fdregature anche da persone che non mi sarei mai aspettato il che mi ha portato a dare i miei dati solo all'ultimo momento e quando sono certo della persona che ho di fronte.

Per le schede sono felice che vadano bene.

Per l'imballaggio mi spiace che non sia stato di tuo gradimento. Purtroppo erano schede di dimensioni diverse e non avevo un cartone per metterle dentro entrambe.

A presto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

????

Cos'è, sei al mercato?

Cosa provoca la tua ilarità?