View Full Version : Convertire con Oxelon
Zievatron
28-08-2010, 21:03
Ciao a tutti,
Ho scaricato ed installato Oxelon media converter e relativi plug-in perchè vorrei convertire un video che ho in un
formato che non mi piace (due cartelline, una vuota ed una contenente vari file .vob ed altri) in un classico file.avi.
Però, non ho la più pallida idea di come si usi un programma del genere.
Qualcuno può dirmi come devo procedere?
Se ben ricordo, oxelon non può rippare un dvd (credo sia il tuo caso) ma solo convertire i singoli file VOB in altri formati tra cui anche AVI e successivamente dovrai unire i singoli file AVI per ottenere un file unico, ad es. con VirtualDub.
Se invece usi un altro convertitore come ad es. FormatFactory puoi ottenere in un solo passaggio il file avi unico: scegli Dispositivo ROM/DVD...->DVD verso formato video-> selezioni la cartella contenente i file e il formato di conversione.
Zievatron
30-08-2010, 18:26
...
Se invece usi un altro convertitore come ad es. FormatFactory puoi ottenere in un solo passaggio il file avi unico: scegli Dispositivo ROM/DVD...->DVD verso formato video-> selezioni la cartella contenente i file e il formato di conversione.
Ho scaricato ed installato FF.
Non capisco due cose:
1. perchè mi compare qualcosa di Softonic dentro la schermata di FF? FF è di Softonic? Credevo fosse soltanto un sito raccglitor di software e non una softwartehause.
2. sto provando a fare una conversione da DVD ad AVI, ma cosa significa "bitrate: Opzioni Standard"? Cioè, come faccio a spaere se quello che mette di default mi va bene oppure preferisco cambiarlo se non vedo da nessuna parte che valore è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.