NoOpY
28-08-2010, 17:47
Salve a tutti, come da titolo vendo la seguente fotocamera:
Olympus PEN EPL-1 praticamente nuova
La macchina è stata acquistata il 24/04/2010 ed è stata usata per scriverne una recensione (una decina di volte in esterno e in interno - mai in condizioni di maltempo).
Ovviamente è priva di graffi, di qualsiasi imperfezione e non è mai caduta (fortunatamente). Il display è perfetto e anche l'obbiettivo non presenta alcun segno di usura (durante gli utilizzi è sempre stato usato un filtro UV per proteggerlo - il filtro UV non è in vendita).
Firmware aggiornato all'ultima versione disponibile rilasciata da Olympus.
La macchina, avendo solo 4 mesi, è in garanzia (Olympus) e fornisco la fattura d'acquisto.
In bundle vendo anche l'anello adattatore per obbiettivi CANON.
Ovviamente viene fornita la scatola originale con tutto il contenuto.
L'obbiettivo incluso è di default l'Olympus Digital ED 14-42mm 1:3.5-5.6L.
Prezzo: 510.00 € (prezzo pagato per gli oggetti 600+60= 660€)
La macchina si trova tra Lombardia e Piemonte in quanto al momento vivo circa sul confine delle province di Varese e Novara. La consegna a mano non è un problema, per i più lontani sono ovviamente disponibile a spedire.
Vista la natura del bene consiglio VIVAMENTE l'assicurazione del pacco. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Posso usare Poste Italiane e Bartolini.
Per il pagamento accetto bonifico bancario, paypal e carta di credito (via paypal ovviamente).
Chiedo serietà a chi si dimostra interessato.
Per chi volesse posso spedire immagini della fotocamera in questione.
Un saluto a tutti
Andrea
Olympus PEN EPL-1 praticamente nuova
La macchina è stata acquistata il 24/04/2010 ed è stata usata per scriverne una recensione (una decina di volte in esterno e in interno - mai in condizioni di maltempo).
Ovviamente è priva di graffi, di qualsiasi imperfezione e non è mai caduta (fortunatamente). Il display è perfetto e anche l'obbiettivo non presenta alcun segno di usura (durante gli utilizzi è sempre stato usato un filtro UV per proteggerlo - il filtro UV non è in vendita).
Firmware aggiornato all'ultima versione disponibile rilasciata da Olympus.
La macchina, avendo solo 4 mesi, è in garanzia (Olympus) e fornisco la fattura d'acquisto.
In bundle vendo anche l'anello adattatore per obbiettivi CANON.
Ovviamente viene fornita la scatola originale con tutto il contenuto.
L'obbiettivo incluso è di default l'Olympus Digital ED 14-42mm 1:3.5-5.6L.
Prezzo: 510.00 € (prezzo pagato per gli oggetti 600+60= 660€)
La macchina si trova tra Lombardia e Piemonte in quanto al momento vivo circa sul confine delle province di Varese e Novara. La consegna a mano non è un problema, per i più lontani sono ovviamente disponibile a spedire.
Vista la natura del bene consiglio VIVAMENTE l'assicurazione del pacco. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Posso usare Poste Italiane e Bartolini.
Per il pagamento accetto bonifico bancario, paypal e carta di credito (via paypal ovviamente).
Chiedo serietà a chi si dimostra interessato.
Per chi volesse posso spedire immagini della fotocamera in questione.
Un saluto a tutti
Andrea