View Full Version : Valida alternativa a Eutelia ?
sto riscontrando notevoli problemi con eutelia... ma veramente moltissimi sia per i fax che per le chiamate.
siccome non ho molta esperienza nel VOIP mi date qualche valida alternativa a Eutelia ? magari che si possano chiamare senza problemi le numerazioni gratuite, cosa che per esempio Skype non permette mi pare.
come telefono sto prendendo la decisione di acquistale il 580Ip che mi pare molto buono rapporto qualità-prezzo.
Per favore è urgente, un servizio che dia numero telefonico e funzioni bene...
Grazie
ciao
Sto provando messagenet.
Mi ci trovo bene.
Che generi di problemi hai con Eutelia? Anche io la uso e per ora non ho avuto grossi problemi. Sto sperimentando messagenet perché, come saprai, Eutelia è in amministrazione straordinaria e ho paura che ci abbandoni da un momento all'altro.
Con il siemens mi ci trovo benissimo :)
onionskin
29-08-2010, 15:24
anch'io un paio di mesi fa ho preso un numero geografico messagenet e mi trovo bene. lo uso anche in uscita.
le mie numerazioni eutelia sono secondarie, le uso solo in ingresso ma ogni tanto non sono raggiungibili...
da ieri poi sono iscritto anche a cheapvoip di cheapnet, sfruttando il buono di ricarica di 6 euro che ho trovato allegato al mio gigaset a580ip. mi hanno assegnato il numero e la ricarica, ma non l'ho ancora testato...
da ieri poi sono iscritto anche a cheapvoip di cheapnet, sfruttando il buono di ricarica di 6 euro che ho trovato allegato al mio gigaset a580ip. mi hanno assegnato il numero e la ricarica, ma non l'ho ancora testato...
:help: dove hai trovato il codice per attivare la promo? anch'io ho comprato il gigaset , mi sono registrato a cheapnet, ma non riesco a trovare il codice (non c'era nella confezione)
grazie:)
Anche nel mio non c'è (anche se era indicata nella confezione esterna).
Forse si può recuperare come spiegato qui:
http://www.cheapnet.it/siemens/promo-300-minuti.php#
Da quando ho preso un telefono Cisco 7940, i problemi con Eutelia sono spariti. Prima avevo l'ip 301, che non era proprio il massimo perchè ho sempre avuto problemi con le chiamate in entrata(mai con quelle in uscita).
quanto l'hai pagato il cisco? so che costa una sassata
quanto l'hai pagato il cisco? so che costa una sassata
beh si, costa però ho preso uno usato su ebay a 50 euro.
Anche nel mio non c'è (anche se era indicata nella confezione esterna).
Forse si può recuperare come spiegato qui:
http://www.cheapnet.it/siemens/promo-300-minuti.php#
ci ho provato, ma inserendo il mac-address mi dice "codico sconto non valido". la promo sembra riservata ora al c450 :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.