View Full Version : (PA+SPED) Apple Bumper nero iPhone 4 nuovo originale 25€ incl. sped.
Vendo Apple Bumper nero per iPhone 4 originale, nuovo e sigillato.
Prezzo 25 euro inclusa spedizione con Posta Prioritaria.
Regolamento:
code veloci
nessuna offerte al ribasso
precedenza a scambio a mano
in vendita anche altrove.
Revan1988
29-08-2010, 17:04
Forse sono interessato... mio papà ha sbagliato a prendere quello gratis tra i tanti offerti dalla apple ( -> http://www.apple.com/it/iphone/case-program/ ) e l'ha preso rigido anche se lo voleva in silicone... stasera sento e ti dico..
Ok, attendo risposta al più presto
Revan1988
30-08-2010, 12:17
No, niente alla fine non me l'aveva detto ma l'ha già ordinato. Fa lo stesso.. Grazie comunque..
giancloudff7
01-09-2010, 08:43
ma se apple lo regala fino al 30 settembre...
Non tutti decidono di prendere come custodia gratis dalla Apple il Bumper in quanto sono disponibili altri modelli di altre marche.
Grazie per aver inquinato il mio post, prego i moderatori di intervenire grazie!
giancloudff7
01-09-2010, 14:17
non ho inquinato nulla..era una considerazion..mamma mia come te la prendi..:cry: :cry: :Prrr:
giancloudff7
02-09-2010, 07:58
:)
giancloudff7
02-09-2010, 07:58
comunque up per te..:fagiano: :fagiano: :fagiano:
Non tutti decidono di prendere come custodia gratis dalla Apple il Bumper in quanto sono disponibili altri modelli di altre marche.
Grazie per aver inquinato il mio post, prego i moderatori di intervenire grazie!
ok, ma se voglio quello apple originale lo prendo gratis no?
oppure non tuttti li prendono e qualcuno li prende per guadagnarci 25 euro rivendendoli?
seriamente non capisco :fagiano: :fagiano:
lo si prende gratis, ma a me non interessava come custodia e lo rivendo....cmq informatevi bene prima di inquinare i post...
lo si prende gratis, ma a me non interessava come custodia e lo rivendo....cmq informatevi bene prima di inquinare i post...
non è per inquinare, vendi una cosa a 25€ quando la danno gratis, non è consentito da regolamento.
cmq se trovi il FESSO che ti da 25€ buon per te
helix272
03-09-2010, 10:04
non è per inquinare, vendi una cosa a 25€ quando la danno gratis, non è consentito da regolamento.
cmq se trovi il FESSO che ti da 25€ buon per te
scusa ma che discorsi persi stai facendo????? se uno ne vuole 2 allora non puo comprarlo perchè secondo la tua teoria si deve regalare?
IMHO.
Gentilmente chiedo ai moderatori di intervenire ufficialmente in quanto il post relativo alla vendita è stato cambiato da alcuni utenti nella sua ragion d'essere.
Grazie in anticipo
Venduto! potete chiudere grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.