luca_87
28-08-2010, 15:32
Scambio il mio notebook Asus Pro5AV con queste caratteristiche:
Processore: Intel core 2 Duo T9400 2,53 GHz
Ram: 4 GB dual channel
Hard disk: S-ata 250 GB 5400 rpm
Scheda video: GeForce 9650 GT 1 GB dedicati
Monitor: LCD TFT 15,6 " con risoluzione 1440x900
Masterizzatore: DVD Dual Layer super multi
Wireless: 802.11 b/g/n + Bluetooth 2.1 EDR
Ethernet: 10/100/1000 Mbps
Connettività: 3 porte USB 2.0, 1 porta E-Sata, 1 HDMI, 1 VGA, 1 Express Card
Webcam: 2 Megapixel con software di riconoscimento facciale
Card reader: 8 in 1
Extra: Finger print, ionizzatore d'aria, doppia licenza di Windows, Express Gate
Durata batteria: 3,5 ore
Peso: 2,9 Kg
Con ancora 1 anno di garanzia pick up & return e con la doppia licenza di Windows 7 e Vista.
Il portatile è perfettamente funzionante e non presenta graffi o imperfezioni, monitor perfetto e prestazioni eccellenti. Considerate che il processore è più veloce di qualsiasi i3 mobile.
Visto che ho finito l'università non so che farmene di un portatile e vorrei quindi scambiarlo con un fisso che deve avere queste caratteristiche:
Processore: Intel core i5/i7 socket 1156
Ram: 4 GB DDR3 dual channel qualsiasi marca
Scheda Madre: LGA1156 Asus o Gigabyte preferibilmente usb 3.0 e sata 3
Scheda video: mi accontento anche di una GTX260 ma se ha una GTX460 non mi lamento :p
Hard disk: almeno 500 GB WD Black o Samsung F3
Case: uno qualsiasi ma di qualità, che si ci possano mettere facilmente dentro le mani e che non sia un forno
Alimentatore: 550 Watt reali e quindi di marca
Di monitor, mouse, tastiera ecc. non ne ho bisogno.
Visto che il mio notebook nuovo e un desktop anch'esso nuovo con quelle caratteristiche hanno all'incirca lo stesso prezzo direi che uno scambio alla pari sia la soluzione giusta. Se il desktop merita allora posso mettere qualcosa da parte mia.
Da ora accetto anche scambi con netbook e console con conquaglio da parte vostra
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Preferitissimo lo scambio a mano a Cosenza e provincia.
Foto su richiesta
Scambio solo con sistemi completi
Mi riservo la possibilità di ritirarlo dal mercatino in qualunque momento
Il notebook viene fornito con la fattura per la garanzia, lo scatolo e i dvd originali.
Processore: Intel core 2 Duo T9400 2,53 GHz
Ram: 4 GB dual channel
Hard disk: S-ata 250 GB 5400 rpm
Scheda video: GeForce 9650 GT 1 GB dedicati
Monitor: LCD TFT 15,6 " con risoluzione 1440x900
Masterizzatore: DVD Dual Layer super multi
Wireless: 802.11 b/g/n + Bluetooth 2.1 EDR
Ethernet: 10/100/1000 Mbps
Connettività: 3 porte USB 2.0, 1 porta E-Sata, 1 HDMI, 1 VGA, 1 Express Card
Webcam: 2 Megapixel con software di riconoscimento facciale
Card reader: 8 in 1
Extra: Finger print, ionizzatore d'aria, doppia licenza di Windows, Express Gate
Durata batteria: 3,5 ore
Peso: 2,9 Kg
Con ancora 1 anno di garanzia pick up & return e con la doppia licenza di Windows 7 e Vista.
Il portatile è perfettamente funzionante e non presenta graffi o imperfezioni, monitor perfetto e prestazioni eccellenti. Considerate che il processore è più veloce di qualsiasi i3 mobile.
Visto che ho finito l'università non so che farmene di un portatile e vorrei quindi scambiarlo con un fisso che deve avere queste caratteristiche:
Processore: Intel core i5/i7 socket 1156
Ram: 4 GB DDR3 dual channel qualsiasi marca
Scheda Madre: LGA1156 Asus o Gigabyte preferibilmente usb 3.0 e sata 3
Scheda video: mi accontento anche di una GTX260 ma se ha una GTX460 non mi lamento :p
Hard disk: almeno 500 GB WD Black o Samsung F3
Case: uno qualsiasi ma di qualità, che si ci possano mettere facilmente dentro le mani e che non sia un forno
Alimentatore: 550 Watt reali e quindi di marca
Di monitor, mouse, tastiera ecc. non ne ho bisogno.
Visto che il mio notebook nuovo e un desktop anch'esso nuovo con quelle caratteristiche hanno all'incirca lo stesso prezzo direi che uno scambio alla pari sia la soluzione giusta. Se il desktop merita allora posso mettere qualcosa da parte mia.
Da ora accetto anche scambi con netbook e console con conquaglio da parte vostra
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Preferitissimo lo scambio a mano a Cosenza e provincia.
Foto su richiesta
Scambio solo con sistemi completi
Mi riservo la possibilità di ritirarlo dal mercatino in qualunque momento
Il notebook viene fornito con la fattura per la garanzia, lo scatolo e i dvd originali.