massimo_and
28-08-2010, 15:59
Vendo Canon EF 70-200mm f/4L USM usato, in condizioni pari al nuovo, devo monetizzare per rimpiazzare il mio 17-40L che si è rotto.
L’ottica è stata acquistata in negozio il 20 gennaio 2010, quindi ancora in garanzia!
Usata poco, da fotoamatore, è stata tenuta in modo maniacale.
Naturalmente consegno gli imballi originali, sacca, tappi, libretto di istruzioni, il paraluce originale e la ricevuta di pagamento.
Prezzo: 500,00 € (TRATTABILI)+ spedizione, anche se preferisco la consegna a mano.
Pagamento a vostra scelta con bonifico bancario, Postepay, Paypal (+commissioni).
A disposizione per qualsiasi prova a casa mia.
Su richiesta foto ad alta risoluzione.
Ciao
Massimo
PS: E' in vendita anche su altri canali, quindi mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita.
L’ottica è stata acquistata in negozio il 20 gennaio 2010, quindi ancora in garanzia!
Usata poco, da fotoamatore, è stata tenuta in modo maniacale.
Naturalmente consegno gli imballi originali, sacca, tappi, libretto di istruzioni, il paraluce originale e la ricevuta di pagamento.
Prezzo: 500,00 € (TRATTABILI)+ spedizione, anche se preferisco la consegna a mano.
Pagamento a vostra scelta con bonifico bancario, Postepay, Paypal (+commissioni).
A disposizione per qualsiasi prova a casa mia.
Su richiesta foto ad alta risoluzione.
Ciao
Massimo
PS: E' in vendita anche su altri canali, quindi mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita.