PDA

View Full Version : Problema gioco online (PS3)

ioo
28-08-2010, 14:11
Ciao ragazzi, è da un po di giorni che tent di giocare a MKvsDCU online ma è pieno di bug e non riesco mai a finire un mtch che cade la connessione... ieri mattina non si connetteva nemmeno al psn, mi dava errore 80710092(mi pare) allora ho reimpostato la connessione ed è andato. solo che adesso quando faccio per andare online cn MKvsDCU mi dice connessione interrotta, e non c'è verso di farlo andare... ho provato anche cn SF4: entra online, faccio la ricerca, e appena mi connetto cn un giocatore anche se ha tutte e tacche,o quasi, scendono di colpo a una tacca o a zero e vien fuori il messaggio "impossibile giocare" o una cosa simile...
con MK2 invece funziona!:confused:

EDIT:
volevo precisare che internet funziona benissimo, posso accedere tranquillamente al PSN e allo Store! posso scaricare e usare il browser della ps3. posso fare tutto tranne giocare!

se puo esservi di aiuto nelle impostazioni di rete della ps3 c'è scritto:
Server proxy --- Non usare
UPnP --- Non disponibile
Tipo NAT --- Tipo 2

non so se sono sempre state così queste impostazioni....non ci ho mai fatto caso.

se faccio la verifica:
Reperisci indirizzo IP --- Operazione riuscita
Connessione Internet --- Operazione riuscita
PSN --- Operazione riuscita
UPnP --- Non disponibile
Tipo NAT --- Tipo 2
Velocità connessione (scaricamento) --- 3.9 Mbps
Velocità connessione (caricamento) --- 242.3 kbps

ps->ho provato anche a riavviare il router ma niente... (ho un router voip telsey di tele(merda)2 con IP dinamico.

grazie^^