emish89
28-08-2010, 12:53
VENDO PC COMPLETO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
IL PC E' USATO MA NON HA NESSUN SEGNO O DANNO.
CARATTERISTICHE:
Processore AMD Athlon XP, 2000 MHz (15 x 133) 2400+ 15€
2 GB di RAM PC3200 DDR SDRAM ( 4 banchi da 512MB) 60€
Hard Disk da 40 GB ultra ATA 7200RPM (penso di avere altri hard disk eventualmente) 10€
Scheda madre ASRock K7Upgrade-880 (3 PCI, 2 AGP, 1 K8 Bridge Port, 4 DDR DIMM, Audio, LAN) chipset: VIA Apollo KT880 15€
scheda video ATI RADEON 9600 256MB dedicati 15€
case + ali + lettore CD/DVD + lettore floppy disk 15€
CONDIZIONI
Il PC è in PERFETTO stato di funzionamento.
Il computer ha qualche anno di vita, ma è attualmente poco usato (motivo per cui viene venduto)
(PER FOTO REALI chiedete pure)
Possibilità di averlo con MONITOR DA 15 o 19 POLLICI, MOUSE, TASTIERA (ci accordiamo sul prezzo)
possibilità di avere tutti i sistemi operativi ORIGINALI, compreso nel prezzo do XP 32bit
Il computer si trova in provincia di Vercelli, se siete vicini è MOLTO GRADITA la consegna a mano visto il valore dell'oggetto! posso anche spostarmi io.
LA SPEDIZIONE SI EFFETTUERA' SOLO ASSICURATA! se avete preferenze per qualche corriere fatemelo sapere, se no io spedisco con le poste italiane...
la spedizione verrà effettuata al momento della ricezione del pagamento.
PREZZO: 100 EURO SPEDITO ASSICURATO!
POSSO SMEMBRARE!
precedenza a mano e al mio prezzo e a chi prende più pezzi.
per ogni chiarimento o proposta chiedere in PM
IL PC E' USATO MA NON HA NESSUN SEGNO O DANNO.
CARATTERISTICHE:
Processore AMD Athlon XP, 2000 MHz (15 x 133) 2400+ 15€
2 GB di RAM PC3200 DDR SDRAM ( 4 banchi da 512MB) 60€
Hard Disk da 40 GB ultra ATA 7200RPM (penso di avere altri hard disk eventualmente) 10€
Scheda madre ASRock K7Upgrade-880 (3 PCI, 2 AGP, 1 K8 Bridge Port, 4 DDR DIMM, Audio, LAN) chipset: VIA Apollo KT880 15€
scheda video ATI RADEON 9600 256MB dedicati 15€
case + ali + lettore CD/DVD + lettore floppy disk 15€
CONDIZIONI
Il PC è in PERFETTO stato di funzionamento.
Il computer ha qualche anno di vita, ma è attualmente poco usato (motivo per cui viene venduto)
(PER FOTO REALI chiedete pure)
Possibilità di averlo con MONITOR DA 15 o 19 POLLICI, MOUSE, TASTIERA (ci accordiamo sul prezzo)
possibilità di avere tutti i sistemi operativi ORIGINALI, compreso nel prezzo do XP 32bit
Il computer si trova in provincia di Vercelli, se siete vicini è MOLTO GRADITA la consegna a mano visto il valore dell'oggetto! posso anche spostarmi io.
LA SPEDIZIONE SI EFFETTUERA' SOLO ASSICURATA! se avete preferenze per qualche corriere fatemelo sapere, se no io spedisco con le poste italiane...
la spedizione verrà effettuata al momento della ricezione del pagamento.
PREZZO: 100 EURO SPEDITO ASSICURATO!
POSSO SMEMBRARE!
precedenza a mano e al mio prezzo e a chi prende più pezzi.
per ogni chiarimento o proposta chiedere in PM