PDA

View Full Version : [TV+ss] Cerco notebook 12"-13"-14"


Juntolo
28-08-2010, 11:29
Ciao, come da titolo cerco notebook da 12" a 14" pollici massimo.

- NO CELERON, NO ULV, NO AMD

- preferenza core i3 - i5

- ALMENO 3gb RAM

- valuto solo proposte che rientrano nel range

- precedenza scambio a mano

- PESO INFERIORE A 2,3 kg batteria inclusa

- se non a mano SOLO CON CONTRASSEGNO

Juntolo
30-08-2010, 08:25
up

oldfield
30-08-2010, 10:41
Dipende da quanto vuoi spendere,cmq vedi se ti và bene uno come questo:
http://www.dell.com/us/en/enterprise/notebooks/laptop_latitude_e6400/pd.aspx?refid=laptop_latitude_e6400&cs=555&s=biz

Juntolo
30-08-2010, 14:41
Andrebbe bene, mi puoi dire le specifiche e tutto ciò che c'è da sapere?

oldfield
30-08-2010, 14:56
Andrebbe bene, mi puoi dire le specifiche e tutto ciò che c'è da sapere?

Il notebook è questo del link,con la differenza che il mio ha un hd da 320gb,e 3gb di ram,eppoi è lui.
http://www.notebookcheck.it/Recensione-Dell-Latitude-E6400-Notebook.12898.0.html
In garanzia fino al 2014 tramite il service tag (sotto la scoccca); installato windows 7,ma senza licenza essendo aziendale.

Juntolo
30-08-2010, 15:06
Visto da queste foto è un po' troppo grosso per le mie esigenze e soprattutto per essere un 14".
Grazie lo stesso!

oldfield
30-08-2010, 15:16
Visto da queste foto è un po' troppo grosso per le mie esigenze e soprattutto per essere un 14".
Grazie lo stesso!

:confused: tu chiedi anche un 14" ed io te l'ho proposto! .....è grosso! :confused: :doh:

saggio88
30-08-2010, 15:18
acer aspire 5920g
intel core 2 t7300
15,4"
nvidia geforce 8600
2gb ram
160 gb hard disk
inclusa batteria perfettamente funzionante


Prezzo: 350€

Juntolo
30-08-2010, 15:30
:confused: tu chiedi anche un 14" ed io te l'ho proposto! .....è grosso! :confused: :doh:

Beh si sarà spesso 4 cm! Non grosso come pollici! ^^

Juntolo
30-08-2010, 15:30
acer aspire 5920g
intel core 2 t7300
15,4"
nvidia geforce 8600
2gb ram
160 gb hard disk
inclusa batteria perfettamente funzionante


Prezzo: 350€


Niente sopra i 14".

oldfield
30-08-2010, 15:40
Beh si sarà spesso 4 cm! Non grosso come pollici! ^^

E' possibile che tu non abbia neanche letto le caratteristiche:


Cmq non importa! buona ricerca.

Juntolo
30-08-2010, 17:40
Beh mi sembra piuttosto spesso (e brutto anche!).

Juntolo
31-08-2010, 08:13
up