fullyZ
28-08-2010, 11:12
Salve ragazzi, sia su questo forum che sul web ho trovato come vedere con telnet se la propria linea è settata in fastpath o interleaved
Io ho una 20 mega di wind/infostrada e riscontro il seguente report da telnet
[Upstream (TX) Interleave path]
CRC: 0 FEC: 0 NCD: 0
LCD: 0 HEC: 0
[Downstream (RX) Interleave path]
[Upstream (TX) Fast path]
CRC: 13 FEC: 0 NCD: 0
LCD: 0 HEC: 5
[Downstream (RX) Fast path]
CRC: 806 FEC: 0 NCD: 0
Ora come si puo notare gli errori di CRC sono su fast path di conseguenza potrei assumere che la mia linea sia in fast path ma l'NCD dell'upstream interleave path è a "0" quando appunto su tutti i post trovati in rete sta a "1"...quindi mi chiedo come mai questa anomalia..il CRC è soltanto un metodo che il router adotta per correggere il pacchetto quindi si puo notare se vieni corretta quale tipologia si usa ma perchè NCD deve avere valore "1" in interleaved?
Grazie
Io ho una 20 mega di wind/infostrada e riscontro il seguente report da telnet
[Upstream (TX) Interleave path]
[Downstream (RX) Interleave path]
[Upstream (TX) Fast path]
CRC: 13 FEC: 0 NCD: 0
LCD: 0 HEC: 5
[Downstream (RX) Fast path]
CRC: 806 FEC: 0 NCD: 0
Ora come si puo notare gli errori di CRC sono su fast path di conseguenza potrei assumere che la mia linea sia in fast path ma l'NCD dell'upstream interleave path è a "0" quando appunto su tutti i post trovati in rete sta a "1"...quindi mi chiedo come mai questa anomalia..il CRC è soltanto un metodo che il router adotta per correggere il pacchetto quindi si puo notare se vieni corretta quale tipologia si usa ma perchè NCD deve avere valore "1" in interleaved?
Grazie