PDA

View Full Version : [puglia,campania,Matera]Vendo 2 gtx 295 gainward 1792mb

evilmanganese
28-08-2010, 07:29
ciao a tutti , mi sto liberando di un po' di "ferraglia " (ehehe no dai vabbe questa e la parte buona della ferraglia).

Le schede in questione sono 2 gainward gtx 295 , e vero non sono efficenti come l'ultima soluzione ati ,pero sono ugualmente potenti ! se le accoppiate , vi serve attaccarle direttamente alla centrale dell enel , ma sono una favola ... provate sul mio 37 pollici 1920x1080...... non ho avuto ancora l'occasione di provare le ultime vga uscite ma queste penso che non sono da meno.
le schede sono in garanzia e scatolate , pero il documento che vi do non e l'originale ma una copia perche include altri componenti che non sono in vendita ! , documento di uno shop fisico.

per quanto riguarda il prezzo e di 210€ a pz.
se le prendete tutte e vi faccio 400 €.

ovviamente e gradita , ma non prioritaria , la vendita a mano ( a meno che non veniate voi a casa mia, allora avete la priorita).
io sto in provincia di bari , ma il mio lavoro mi fa viaggiare parecchio. nella prossima settimana mi spostero un 2 - 3 volte in zona napoli caserta benevento , verso matera , e poi ovviamente taranto lecce brindisi. quindi se po fa a mano anche in queste zone come ho fatto con bottoni qualche giorno fa !

do la precedenza al blocco !
e ora sotto che le voglio vendere entro lunedi ! altrimenti le piazzo sulla baia!

ps le schede sono in vendita anche al trove !
pagamento : cash, BONIFICO (preferito) postepay Paypal (con il 6% di commissioni)

arcanoid
28-08-2010, 07:57
interessato per un amico, ma prima ti chiedo 2 cose... single pcb? (la si riconosce dalla ventola centrale) e garanzia fino a quando?

Grazie

markese
28-08-2010, 08:04
se accetti una gtx280+bel conguaglio da parte mia contattami in pvt

evilmanganese
28-08-2010, 08:19
@markese. putroppo vendo per passare a una serie nuova. pensavo di buttarmi sulle nuove ati. PERO NON SCAMBIIO MANCO PER UNA SCHEDA ATI PERCHE Devo ancora decidere che prendere

evilmanganese
28-08-2010, 08:20
la scheda e questa comunque
http://www.nexthardware.com/recensioni/schede-video/169/gainward-geforce-gtx-295-1792-mb.htm

dario fgx
28-08-2010, 09:03
dario codissima x una

a patto che tu mi faccia sapere qualcosa x il resto del discorso

chiaramente a mano

Poliphilo
28-08-2010, 09:28
OT: Volevo solo chiederti, ma hai un monitor da 37 pollici? :eek:

UP x te.

fuckaldo
28-08-2010, 09:35
coda per una con scambio a mano.

evilmanganese
28-08-2010, 09:36
si. piu che un monitor e un televisore . ha anche uscita vga e hdmi (2 hdmi)
e lo uso piu come monitor che come tv visto che ogni giorno che passa tron isti , letterine , schedine , schedone , veline , famosi , fratelli e sperduti e Amici e chi piu ne ha piu ne metta MI hanno rotto le p***e

evilmanganese
28-08-2010, 09:44
si tengo a precisare che lo scambio a mano se po fa a casa mia ma a partire da settimana prox perche sono solo a casa e oltre a lavorare devo fare anche tutti i servizi domestici che abitualmente faceva la mia donna che si e andata a fare una vacanzina ! oltre tutto devo avere conferme anche dall 'altrove in cui le avevo messe. !

dario fgx
28-08-2010, 09:48
si. piu che un monitor e un televisore . ha anche uscita vga e hdmi (2 hdmi)
e lo uso piu come monitor che come tv visto che ogni giorno che passa tron isti , letterine , schedine , schedone , veline , famosi , fratelli e sperduti e Amici e chi piu ne ha piu ne metta MI hanno rotto le p***e

dario sei troppo un grande!

dario fgx
30-08-2010, 11:28
news x noi?

ciao!

oni87
30-08-2010, 12:54
EDIT.