PDA

View Full Version : Problema Bios Advanced

exside
27-08-2010, 23:52
Ciao a tutti!. E un pò di tempo che nel bios nella parte advaced non mi fa entrare mi scrive un errore , allego un immagine cosi forse qualcuno sa come risolvere !
Grazie!

KoDen78
28-08-2010, 10:55
Ciao a tutti!. E un pò di tempo che nel bios nella parte advaced non mi fa entrare mi scrive un errore , allego un immagine cosi forse qualcuno sa come risolvere !
Grazie!

Quello non mi sembra un messaggio di errore ma piuttosto un avviso riguardante la funzione che puoi abilitare/disabilitare in quella sezione. Mi sembra che quella sezione comprenda solo quella funzione tra l'altro.

exside
28-08-2010, 18:17
No prima C'era una schermata con delle opzioni tipo voltaggio cpu ecc.
tutte le opzioni se si vorebbe overclokkare la cpu.

Juken
29-08-2010, 02:14
No prima C'era una schermata con delle opzioni tipo voltaggio cpu ecc.
tutte le opzioni se si vorebbe overclokkare la cpu.

ciao, prova a fleshare il bios e vedi se si rimette tutto apposto.
ciao:)

exside
29-08-2010, 10:41
Scusa la mia ignoranza!!Fleshare in che senso? cosa dovrei fare nn sono molto pratico.

Juken
29-08-2010, 15:20
Scusa la mia ignoranza!!Fleshare in che senso? cosa dovrei fare nn sono molto pratico.

scarichi un bios aggiornato per il tuo pc, scarichi un programma per il flashaggio del bios tipo Windows BIOS Flash Utility e lo installi, fai partire il programma e installi il nuovo bios stesso da windows. (è il modo + sicuro se non sei un esperto)
ciao :)

exside
29-08-2010, 19:31
Si volevo Farlo anch'io Ma x Il mio Olidata Tehom 7900 GAGP Model No:U40SI1
Nn ne trovo...

exside
05-09-2010, 00:33
Chiedo se è possibile.Se qualcuno A questo notebook tehom 7900 dual core Olidata e potrebbe passarmi il flash del bios Xche e introvabile e Olidata nn ti gaga!!
Grazie a tutti!