PDA

View Full Version : Odissea con la Tre


Alnitak312
27-08-2010, 21:11
Vorrei capire una cosa...sono circa 20 giorni che ho lo stesso problema con la scheda 3 dell'abbonamento che ho sottoscritto in data 6 agosto (poi con la portabilità sono passati un altro paio di giorni). Praticamente posso telefonare, posso mandare sms, posso ricevere sms ma quando qualcuno prova a chiamarmi il numero risulta inesistente.

Ora, ho iniziato a chiamare a ripetizione al 133 e ogni volta l'operatore di turno mi dice che hanno inoltrato la segnalazione, ma ormai siamo veramente al ridicolo. Tra l'altro la cosa importante è che questo è un abbonamento, quindi in pratica sto pagando per un servizio gravemente compromesso.

Cosa potrei fare per far valere i miei diritti? Io ho detto a loro che se entro lunedì non sarà risolta la questione chiederò la rescissione unilaterale del contratto, per inadempimento di 3...ma qual è la procedura da seguire in questi casi?