PDA

View Full Version : Neetbook+tv=giochi?

petpet
27-08-2010, 19:05
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per il servizio che offrite. Avrei un piccolo dubbio da sottoporvi: ho un netbook acer con 4GB di ram e scheda video intel mobile chipset family 4. Ho provato a far girare qualche gioco, tipo PES 2010, ma ovviamente ha problemi di grafica e può girare a bassa risoluzione e non a tutto schermo. Mi (e vi) chiedo: se collego il pc (con cavo HDMI) al mio tv hd led da 46 pollici posso giocare o i problemi rimangono? Cioè, il fatto di collegarlo al tv elimina le lacune grafiche del mio netbook?

Grazie in anticipo per la pazienza e l'aiuto

mto89
27-08-2010, 19:07
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per il servizio che offrite. Avrei un piccolo dubbio da sottoporvi: ho un netbook acer con 4GB di ram e scheda video intel mobile chipset family 4. Ho provato a far girare qualche gioco, tipo PES 2010, ma ovviamente ha problemi di grafica e può girare a bassa risoluzione e non a tutto schermo. Mi (e vi) chiedo: se collego il pc (con cavo HDMI) al mio tv hd led da 46 pollici posso giocare o i problemi rimangono? Cioè, il fatto di collegarlo al tv elimina le lacune grafiche del mio netbook?

Grazie in anticipo per la pazienza e l'aiuto

Credo che non risolvi un bel nulla, la scheda video elabora i dati che poi vengono mandati all'output(ovvero lo schermo) la fase di elaborazione tv o monitor che sia viene fatta comunque

petpet
28-08-2010, 09:55
Ah ecco... perchè il pc mi dice che al massimo il gioco può andare a 800x600... pensavo che con il tv fosse diverso... ma se mi confemrate che non è così... pazienza...