View Full Version : consiglio hd esterno
avrei bisogno di un hd esterno autoalimentato da 500gb. cosa mi consigliate? il suo utilizzo sarebbe tipo chiavetta usb, per quello voglio che sia autoalimentato.
Squall 94
31-08-2010, 15:15
Prendi tranquillamente un WD,ce l'ho da circa un anno e va benissimo come altri due miei amici,certo la velocita non e che sia piu di tanto essendo un USB.
ti ringrazio per la risposta :)
Ripensandoci meglio sarebbe più opportuno prendere uno da 320 gb, comunque sono intenzionato a prendere un WD MyPassport Essential e pagarlo in totale 63,16 € (spese di spedizione incluse), secondo voi è un buon prezzo?
GiGi(CE)
02-09-2010, 16:50
ragazzi, mi sapreste dire la differenza tra il wd my passport e il wd elements ?
Entrambi sono 2,5 pollici ma il primo l'ho trovato a 85 euro come prezzo minimo in zona mentre l'elements c'è a 70 euro....entrambi da 500gb
ragazzi, mi sapreste dire la differenza tra il wd my passport e il wd elements ?
Entrambi sono 2,5 pollici ma il primo l'ho trovato a 85 euro come prezzo minimo in zona mentre l'elements c'è a 70 euro....entrambi da 500gb
http://store.westerndigital.com/store/wdeu/it_IT/DisplayCategoryProductListPage/parentCategoryID.13831800/categoryID.13832400
In pratica il mypassport ha la protezione e il backup automatico, mentre l'elements no.
Se ti interessa il prezzo più basso che ho trovato del mypassport è 63,16 €, con spedizione con corriere assicurata. lo trovi su bpm power ;)
GiGi(CE)
02-09-2010, 17:36
ti ringrazio, in verità credevo ci fosse una differenza più "sostanziale" tra i due, che spiegasse la differenza di circa 20 euro di prezzo...
su bpm troverei il passport 500gb (72,79 con c.e.a.) a soli 3 euro più dell'elements 2,5" 500gb, ma sinceramente queste funzionalità aggiuntive non le sfrutterei affatto oltre a preferire "la catena esperta" come venditore...
sono indeciso :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.