PDA

View Full Version : [VR+SS] Ram Corsair 3x2GB 1600MHz

f_tallillo
27-08-2010, 18:44
Come da titolo vendo queste ottime ram tri-channel perfettamente funzionanti.

http://media.bestshopping.com/images/more/T/R/3/TR3X6G1600C9-1195547561.png

Il modello esatto è TR3X6G1600C9.
Quindi 1600MHz e Classe di latenza 9.

Non possiedo il blister originali ma ne posseggo comunque uno adatto per poterle spedire.

Le vendo a 100€ +SS

Regole: Le solite.
Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove.
NON scambio.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.

luciferme
27-08-2010, 20:31
coda intanto mi informo un attimo sulle ram

gimmi
27-08-2010, 21:17
:) coda pure io,ci penso un attimo....

evilmanganese
27-08-2010, 21:33
io sono in coda anche ! pronto a concludere se saltano gl ialtri due mandami pm gia coi dati e chiudiamo.

f_tallillo
27-08-2010, 22:36
Avviso i primi 2 utenti della coda che se domani mattina evilmanganese mi passa i dati, concludo con lui.
Vale ovviamente la stessa cosa anche per voi se siete interessati a concludere.
Non me ne vogliate ma avrei un pò fretta di vendere. :)

gimmi
28-08-2010, 08:31
pronto a concludere,manda un pvt,e fammi sapere se ti va bene il bonifico...

evilmanganese
28-08-2010, 09:56
@gimmi
Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo.
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove. copaindo e incollando dalle regole del venditore si e evinto che sono io il primo in coda e le ho pagate ca un oretta fa per due motivi
1) coda pure io,ci penso un attimo.... detto da te (praticamente sembra che tu e il venditore vve siate messoi d'accordo a scrivere ! lol)
2) luciferme ha finito il tempo di coda 12 ore
3) divento automaticamente il primo

gimmi
28-08-2010, 10:05
@gimmi
Precedenza a mano.
Code veloci (12h)
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove. copaindo e incollando dalle regole del venditore si e evinto che sono io il primo in coda e le ho pagate ca un oretta fa per due motivi
1) coda pure io,ci penso un attimo.... detto da te (praticamente sembra che tu e il venditore vve siate messoi d'accordo a scrivere ! lol)
2) luciferme ha finito il tempo di coda 12 ore
3) divento automaticamente il primo

non sei il venditore,non gestisci nè code e neanche le sue regole,quindi perfavore attieniti a chi è in coda prima di te.
talillo ha solo detto che aveva fretta,non ha detto che ero fuori coda per quasiasi voglia motivo.

evilmanganese
28-08-2010, 10:10
va bene . fatto sta che con accordi col venditore me le sono gia aggiudicate e pagate. come da regolamento del venditore stesso.

gimmi
28-08-2010, 10:11
se dici così chiamo i mod e mi altero subito....non è il modo di gestire una vendita,a mio avviso.:mad:

evilmanganese
28-08-2010, 10:19
non preoccuparti ho gia segnalato io. guarda io le ram le ho pagate ancora prima che tu scrivessi di essere disposto a concludere. quindi prima che tu , secondo le regole del venditore ti mettessi in coda (visto che lui voleva solo persone disposte a concludere DA REGOLE DEL VENDITORE , che avevano la precedenza quindi io avevo la precedenza su di te ! e su luci che ha finito il tempo di 12 ore della coda e oltre tutto ci doveva pensare anche lui. tutto qui

gimmi
28-08-2010, 10:22
non preoccuparti ho gia segnalato io. guarda io le ram le ho pagate ancora prima che tu scrivessi di essere disposto a concludere. quindi prima che tu , secondo le regole del venditore ti mettessi in coda (visto che lui voleva solo persone disposte a concludere DA REGOLE DEL VENDITORE , che avevano la precedenza quindi io avevo la precedenza su di te ! e su luci che ha finito il tempo di 12 ore della coda e oltre tutto ci doveva pensare anche lui. tutto qui

sto forum sta diventando una repubblica....non ce l'ho con te,ci mancherebbe,a mio avviso hai fatto un ottimo affare,ma la gente con il caldo perde la testa.....
vorrei sentire che dice pure talillo,visto che non è loggato....
mah................................................:rolleyes:

ingwye
28-08-2010, 10:22
pronto a concludere,manda un pvt,e fammi sapere se ti va bene il bonifico...
f_tallillo ti ha risposto via pvt poi?
come da regolamento del venditore stesso.
Il regolamento non lo fà il venditore, ci sono quelle del forum da rispettare!

Aspetto risposta da f_tallillo.

Nel frattempo non voglio altri commenti!

evilmanganese
28-08-2010, 10:25
si ma il venditore secondo il regolamento del forum piazza le precedenze della coda... ha specificacto che dava precedenza a chi era disposto a concludere subito. io ero disposto e quindi avevo la precedenza.

gimmi
28-08-2010, 10:26
no,mod,via pvt inviato stamani non ha risposto.
stop ot,chiedo scusa.

ingwye
28-08-2010, 10:30
si ma il venditore secondo il regolamento del forum piazza le precedenze della coda... ha specificacto che dava precedenza a chi era disposto a concludere subito. io ero disposto e quindi avevo la precedenza.

non insistere, doveva prima rispondere a gimmi prima (1° in coda) di concludere con te.

gimmi
28-08-2010, 10:32
non insistere, doveva prima rispondere a gimmi prima (1° in coda) di concludere con te.

quoto.....aspettiamo talillo.

vonbraun
28-08-2010, 10:36
Buongiorno! Chiedo scusa per l'intervento, ma vorrei far notare che il venditore scrive tra le regole "Code veloci (12h)"

L'utente gimmi ha postato la sua volontà di "coda" ieri alle 22:17 ed oggi, alle 09:31, ha comunicato la sua intenzione di concludere, prima della scadenza delle 12h fissate dal venditore; quindi evilmanganese, successivo nella coda a gimmi, non aveva diritto all'acquisto.

Comunque, il moderatore ha già preso visione dello stato cronologico delle code.

gimmi
28-08-2010, 10:40
Buongiorno! Chiedo scusa per l'intervento, ma vorrei far notare che il venditore scrive tra le regole "Code veloci (12h)"

L'utente gimmi ha postato la sua volontà di "coda" ieri alle 22:17 ed oggi, alle 09:31, ha comunicato la sua intenzione di concludere, prima della scadenza delle 12h fissate dal venditore; quindi evilmanganese, successivo nella coda a gimmi, non aveva diritto all'acquisto.

Comunque, il moderatore ha già preso visione dello stato cronologico delle code.

infatti mi pareva palese......comunque aspettiamo il venditore,vediamo.......

ingwye
28-08-2010, 10:52
Credevo non ci fosse bisogno di sottolinearlo, ma evidentemente evilmanganese e talillo si sono accordati per conto loro senza rispettare la coda.

Attendo conferma dal venditore sulla trattativa, se fosse andata a buon fine per lui e evilmanganese, verranno sanzionati!

Oltretutto talillo si è collegato stamattina (9:48), quindi dopo che gimmi ha confermato l'interesse all'acquisto (9:31).

evilmanganese
28-08-2010, 11:29
guardate, visto che faccio trasporti , e ho un azienda sapete che ve dico. avendo visto che l'utente sta a verona e io settimana prossima devo andare alla gsp di schio mi le prendo a mano. mi faro 100km in piu ma almeno sparagno sulle spedizioni :) sentiamo talillo adesso

gimmi
28-08-2010, 11:31
guardate, visto che faccio trasporti , e ho un azienda sapete che ve dico. avendo visto che l'utente sta a verona e io settimana prossima devo andare alla gsp di schio mi le prendo a mano. mi faro 100km in piu ma almeno sparagno sulle spedizioni :) sentiamo talillo adesso

tempismo unico....ma come si dice a firenze " allora 'tu se'duro davvero!!"....:rolleyes:
mi pare che il mod sia stato abbastanza chiaro.....inutile dire altro.

f_tallillo
28-08-2010, 13:36
Mi sono collegato questa mattina alle 9.30 dopo la telefonata di evilmanganese per cotrollare il pagamento, ho visto il PM di gimmi e stavo per rispondere.
Poi mi è venuto il mal di pancia e sono andato in bagno, e visto che dovevo uscire per le 9.50 ho staccato il PC scordandomi di avvisare della conclusione.
Tanto non sarebbe cambiato nulla.

Ho messo quella prima regola perchè anche TROPPO spesso, la gente si accoda tanto per cazzeggiare in 2/3 topic così da avere una buona graduatoria in tutti i topic e poter decidere con calma. (magari questo non è il caso, non lo so).
Intanto gli altri utenti e il venditore sono costretti ad aspettare i comodi degli altri che intanto possono con calma prendere il prodotto migliore.

Quella è una regola che ho da circa 1 anno e nessuno mi ha mai detto nulla dopo 30/40 trattative.
Non credo sia nemmeno sbagliata perchè uno quando vende chiede serietà.
O sei interessato o non lo sei. Non STRANAMENTE 30 min prima dello scadere della coda perchè evidentemente non si è trovato nulla di meglio.
Se t'informi lo fai nel giro di 1 ora o 2.

E poi sono dei banchi di ram, che ci sarà mai da informarsi?:confused:

Non mi pare di leggere nulla sul regolamento che vada contro a tale regola, piuttosto leggo:

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.

Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento.

Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo.
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

Non mi pare che una coda con "ci penso un attimo...." Sia esplicita. Non dimostra l'esplicita intenzione a concludere.
Quindi anche escludendo il fatto della mia regola che trovo comunque corretta e che non va incontro al regolamento, la coda di gimmi non è valida da regolamento.
Non ho nulla contro gimmi per carità, mi sta anche simpatico.
Se mi mandava un PM dicendo o scriveva nel topic "dammi 1/2/ ore che controllo se..." non ci sarebbero stato questi disguidi.

Questo è quello che ho da dire.
evilmanganese mi ha detto da subito che era interessato e pronto a concludere.
Invece un altro utente, leggendo le regole, mi ha chiesto in PM se potevo tenergliele ma l'ha fatto appunto in PM perchè era impossibilitato a concludere al volo e non voleva sporcare il topic.

f_tallillo
28-08-2010, 13:43
Io non ho mai saltato una coda nelle mie vendite e non sono convinto di averla saltata nemmeno questa volta. Poi per 30 minuti..... :rolleyes:
Anche perchè aspettare oggi pome non mi sarebbe cambiato nulla, le avrei spedite comunque Lunedì.
Non ho preferenze di utenti sia chiaro.
Non ho considerato valida la coda di gimmi nel lungo periodo.
Ovvio che non avrei concluso con evilmanganese a min dal post di gimmi, non avrei nemmeno accettato il pagamento fino a questa mattina.
Se gimmi mi avesse risposto in serata (sono stato al PC fino alle 12, forse oltre) probabilmente avrei concluso con lui anche se la coda non sarebbe stata valida.

Comunque visto che evilmanganese fa l'autotrasportatore, se il problema risulta + grosso di quello che evidentemente è, vorrà dire che gli terrò le ram fino a che ha occasione di passare per Verona. Non c'è problema.

Giosafat
28-08-2010, 13:45
in coda e pronto a concludere.

ingwye
28-08-2010, 13:48
Il fatto che tu stesso non rispetti le 12h di coda c'è poco da discutere, è un salto di coda questo!

5gg a te e evilmanganese.

Gli utenti di questo forum vanno rispettati...SEMPRE :)