PDA

View Full Version : consiglio per portatile basso prezzo/buona qualità

Varda88
27-08-2010, 18:41
Salve
vorrei acquistare un portatile spendendo massimo 500 euro e mi serverebbe perlopiù per navigare in modalità wireless,per usare office,msn,skype,per guardare qualche film...lo userei a volte anche per ascoltare musica e mi piace avere le foto conservate al pc... Non ci ho mai giocato al pc e non penso che lo inizierò a fare ora...
Mi servirebbe che sia buono per guardare i film,che abbia un buon audio,se avesse la webcam sarebbe anche buono e il lettore bluray se no andrebbe bene anche solo il lettore dvd con masterizzatore e i vari lettori di card (sd e pro duo soprattutto). Preferirei quattro porte usb,che abbia il blutooth e che sia buono a recepire il segnale wi-fi. Inoltre vorrei che durasse almeno cinque anni,che sia una marca di pc di cui sia facile trovare pezzi di ricambio o comunque da riparare... Cosa importante che la batteria abbia un'autonomia di 5 ore almeno e che nello stesso tempo il pc non si blocchi frequentemente come capita con questo attuale e che sia veloce ad aprire programmi e pagine web.
Preferibilmente lo vorrei a 14" o 13" se non risulta troppo piccolo e stancante a leggere.
Che sia non troppo grande e che sia leggero quindi

In un negozio qui vicino vendono un Asus a 399euro con queste caratteristiche:

intel pentium dual core t4400
ram da 2gb
hardisk da 250
monitor hd però a 15,6" e non 14 come vorrei io
Come vi pare?

Grazie mille a tutti

Varda88
29-08-2010, 11:57
Un consiglio please?:)