View Full Version : aggiornare a 7 da xp aggiornamento si puo?
forse è una domanda stupida io ho windows xp versione aggiornamento il suo seriale è valido per usare un windows 7 aggiornamento?
vorrei sfruttare l'offerta dei 7 Home a 89€
L'aggiornamento da Vista è automatico e semplice, da XP molto complicato te lo sconsoglio. Comunque la licenza aggiornamento devi acquistarla in qualsiasi caso.
PS: dimenticavo una cosa importante; prima devi controllare se la tua macchina è in grado di supportare W7, per questo c'è Windows 7 Upgrade Advisor
sticky74
27-08-2010, 18:33
forse è una domanda stupida io ho windows xp versione aggiornamento il suo seriale è valido per usare un windows 7 aggiornamento?
vorrei sfruttare l'offerta dei 7 Home a 89€
Per installare Windows 7 in versione aggiornamento nel PC devi avera già installato una versione di xp o di vista: non importa nulla se il sofware installato sia aggiornato o meno (se sia in in versione originale oppue tu abbia già applicato i vari service packs).
Devi iniziare l'installazione del tuo windows 7 inserendo il cd con xp in funzione: segui quindi le istruzioni sullo schermo, alla fine avrai windows 7 funzionante e il tuo vecchio xp nella directory "windows.old" (directory che potrai tranquillamente cancellare).
Ricordati però che per ogni successiva reinstallazione di windows 7 dovrai installare prima xp. Controlla inoltre, come suggerito da Eress, che il tuo pc sia in grado di supportare windows 7.
e, domanda un pò idiota da parte mia. la Retail può aggiornare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.