View Full Version : [XBOX 360] Aggiornamento dashboard 2010 [Kinect]
pando811
27-08-2010, 16:54
beccatevi l'aggiornamento della nuova dashboard post kinect :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=fDbODqURYxg&feature=player_embedded
qualche foto :
http://img199.imageshack.us/img199/705/immagine1we.th.jpg (http://img199.imageshack.us/i/immagine1we.jpg/)
http://img833.imageshack.us/img833/1729/immagine3g.th.jpg (http://img833.imageshack.us/i/immagine3g.jpg/)
http://img801.imageshack.us/img801/7743/immagine2c.th.jpg (http://img801.imageshack.us/i/immagine2c.jpg/)
http://img153.imageshack.us/img153/4264/immagine4e.th.jpg (http://img153.imageshack.us/i/immagine4e.jpg/)
http://img840.imageshack.us/img840/664/immagine5.th.jpg (http://img840.imageshack.us/i/immagine5.jpg/)
che ne pensate ????
torgianf
27-08-2010, 17:02
questi sono andati completamente fuori di melone.
i miei piu' sinceri complimenti
pizzapazza
27-08-2010, 17:19
Fa cagare non poco!!!
Completamente "designed" sull'utilizzo di Kinect,è davvero bruttina......
pando811
27-08-2010, 17:23
rimpiango la cara vecchia prima dashboard,sto kitekat lo odio sempre di piu'...
Ma se non cambia quasi niente :mbe:
pizzapazza
27-08-2010, 18:22
I pannelli sono disposti tutti sullo stesso piano,e non più "in profondità" come adesso accade.
I nuovi colori scelti per le cartelle sullo sfondo sono un tantino anonimi e freddi.
Le lettere per navigare nelle ricerche non si possono vedere:manco stessi a fare una visita oculistica interattiva.....
Sono piccole cose per carità,ma rendono l'interfaccia molto meno accattivante e stilosa,nonchè molto anonima e banale IMHO:non è un dramma ma di solito i restyling servono per migliorare l'effetto suscitato e non per peggiorarlo.
De gustibus.
Leon Scott Kennedy
27-08-2010, 18:36
Orrendo.
Murakami
27-08-2010, 18:38
I pannelli sono disposti tutti sullo stesso piano,e non più "in profondità" come adesso accade.
I nuovi colori scelti per le cartelle sullo sfondo sono un tantino anonimi e freddi.
A me sembrano dei miglioramenti: leggermente più minimalista, più essenziale.
Callaghan22
27-08-2010, 18:45
Ormai hanno cominciato a cambiare tutto una volta all'anno.
lordkain84
27-08-2010, 18:48
è bella quanto il kinect :asd:
Callaghan22
27-08-2010, 18:52
Edit
Murakami
27-08-2010, 18:55
Vado a installare sto capolavoro va
Non è ancora disponibile.
pando811
27-08-2010, 19:00
sara' disponibile al momento del lancio (dal balcone) di kinect,microzozz ha selezionato a caso alcuni utenti per farla provare in anteprima,non so troppo minimalista e il grigio chiaro fa schifo
-=Krynn=-
27-08-2010, 19:12
ma sarò costretto ad aggiornare anche se non compro Kinect?
ma sarò costretto ad aggiornare anche se non compro Kinect?
Penso proprio di si...
Callaghan22
27-08-2010, 20:16
Non è ancora disponibile.
Infatti avevo editato quando ho visto che non era uscito:D
Comunque se è come dite c'è una possibilità che facciano ulteriori modifiche.
Per quanto riguarda l'interfaccia non apprezzo cambiamenti troppo frequenti,uno alla fine si abitua e perlomeno è giusto che possa scegliere se restare con la vecchia.
Io non capisco perchè non diano la possibilità di scegliersi la dash...non credo che nel 2010 ci voglia questo gran lavorone per infilare 2 o 3 tipi d'interfaccia/menu/ui o come si voglia chiamare dentro una console.
mt_iceman
27-08-2010, 21:56
era più bella e funzionale la prima.
Appunto, i cambi sono talmente marginali che non vedo nessuna differenza che stravolga la dashboard.
Il menu di ricerca invece di avere l'elenco verticale ha le lettere orizzontali sono ottimizzate per il controllo kinetec, ma non cambia assolutamente niente, in fin dei conti l'utilizzo della ricerca è pari a zero. Per il resto invece di avere la profondità si hanno in evidenza le prime 3/4 voci del menu, è assolutamente la stessa cosa in quanto con la profondità oltre le prime tre voci erano solo un bell'effetto visivo.
Tanto rumore per nulla... mah.
Appunto, i cambi sono talmente marginali che non vedo nessuna differenza che stravolga la dashboard.
Il menu di ricerca invece di avere l'elenco verticale ha le lettere orizzontali sono ottimizzate per il controllo kinetec, ma non cambia assolutamente niente, in fin dei conti l'utilizzo della ricerca è pari a zero. Per il resto invece di avere la profondità si hanno in evidenza le prime 3/4 voci del menu, è assolutamente la stessa cosa in quanto con la profondità oltre le prime tre voci erano solo un bell'effetto visivo.
Tanto rumore per nulla... mah.
*
pando811
28-08-2010, 09:44
sinceramente la grafica stile "essenziale" a me non piace,come non mi piace per niente il grigio chiaro e le finestre tutte sullo stesso piano,mi pare un involuzione rispetto a questa che abbiamo ora,preferivo un miglioramento ed un potenziamento di questa odierna,poi non è che mi suicido quando installero' questa eh :asd:
Per me la prima era perfetta, poi son andati sempre peggio...
a me non dispiace, i colori tenui li preferisco come la planarità rispetto al 3D...
w il natal :asd:
ma che du palle:rolleyes:
loro e ste minchiate
pando811
31-10-2010, 12:06
riesumiamo il cadavere :asd: preparatevi alla nuova dash da domani ;)
http://www.mondoxbox.com/news/24602/l-aggiornamento-della-dashboard-arriva-domani.html?id=24602&p=3#commenti
io ho la beta da un mese e devo dire che ho cambiato decisamente idea,non è niente male,postate anche i vostri commenti ;)
Mah...così ad occhio preferisco quella di adesso ma aspetto di vederla domani.
Ma l'aggiornamento comprende anche il miglioramento del codec per la chat?
Grazie.
pando811
31-10-2010, 12:14
Ma l'aggiornamento comprende anche il miglioramento del codec per la chat?
Grazie.
si :)
comunque bisogna maneggiarla un po' per apprezzarla,all'inizio non piaceva per niente nemmeno a me,adesso la trovo ottima :)
Fatal Frame
31-10-2010, 12:15
L'UPDATE ARRIVA DOMANI
http://multiplayer.it/notizie/81975-xbox-live-arriva-laggiornamento-autunnale.html
http://uk.xboxlive.ign.com/articles/113/1131338p1.html
pando811
31-10-2010, 12:18
L'UPDATE ARRIVA DOMANI
http://multiplayer.it/notizie/81975-xbox-live-arriva-laggiornamento-autunnale.html
http://uk.xboxlive.ign.com/articles/113/1131338p1.html
vuoi fregarmi la news per caso ??? :mad:
:asd:
Son curioso..Vedremo domani com'è :O
Fatal Frame
31-10-2010, 13:03
vuoi fregarmi la news per caso ??? :mad:
Sì... vabbè non avevo visto ero di corsa :Prrr: :sofico:
questo update non modificherà la capacità massima della lista amici? rimarrà limitata a 100?
Fatal Frame
31-10-2010, 13:27
Sì 100
Leon Kennedy
31-10-2010, 14:12
speriamo sia un pò più veloce a navigare tra i menu, tra l'invia messaggio o tornare indietro o vedere gli amici, marketplace, ecc è lenta.
Fatal Frame
31-10-2010, 16:08
Avviso per l'aggiornamento di domani.
Dopo il messaggio che riceverete che vi indica l'aggiornamento disponibile, dopo un piccolo download ed il riavvio della console, partirà un secondo download molto consistente e durerà minimo 6/7 minuti.
Non vi allarmate se dopo il riavvio quando apparirà la finestrella del secondo download non vedrete avanzare la barra del download. Non cliccate su annulla ma pazientate poichè potreste pensare che il download si sia "impallato" ma non è così... vedrete che la barra del download inizierà ad avanzare dopo un minutino o 2.
Callaghan22
31-10-2010, 16:21
Ricevuto:O
BioMech07
31-10-2010, 17:46
buttiamo giustamente dal balcone sto schifo di kinect....e apriamo una bella sala giochi tutti insieme :D :D mi sa che ci facciamo anche qualche soldino haha
pando811
31-10-2010, 19:20
buttiamo giustamente dal balcone sto schifo di kinect....e apriamo una bella sala giochi tutti insieme :D :D mi sa che ci facciamo anche qualche soldino haha
bio hai la firma un attimino irregolare :asd:
Callaghan22
31-10-2010, 19:27
Aggiungo che oggi come oggi le sale giochi vanno di moda più o meno come i pantaloni a zampa:O
Kinect un paio di balle, han bloccato l'utilizzo dei backup con sta dash nuova :asd:
Callaghan22
31-10-2010, 19:35
;33518311']Kinect un paio di balle, han bloccato l'utilizzo dei backup con sta dash nuova :asd:
Davvero?
Troveranno un nuovo modo.
Fatal Frame
31-10-2010, 23:23
Mi hanno detto che c'è un sistema antipirateria con i controc@zzi, che blocca la console con la mod pure se si gioca offline, è vero ?? xD
The Pein
01-11-2010, 02:10
fra meno di 2 settimane tutto da rifare per M$!
Tanto ci sarà sempre un baco!
Mi hanno detto che c'è un sistema antipirateria con i controc@zzi, che blocca la console con la mod pure se si gioca offline, è vero ?? xD
bloccare l'offline non ha senso, si troverà sempre il metodo, ma credo che a parte rompere le palle non freghi più di tanto a Microzozz di mantenere l'offline integro, tanto puntano sul multi e li che fa la differenza...il futuro poi punta sempre in quella direzione, per cui quando il DD diventerà di fatto l'unico metodo per giocare sulle nuove console non ci sarà più il problema lato loro per la pirateria, in quanto ci sarà sempre la necessità di una connessione di autenticazione ai loro server :)
bloccare l'offline non ha senso, si troverà sempre il metodo, ma credo che a parte rompere le palle non freghi più di tanto a Microzozz di mantenere l'offline integro, tanto puntano sul multi e li che fa la differenza...il futuro poi punta sempre in quella direzione, per cui quando il DD diventerà di fatto l'unico metodo per giocare sulle nuove console non ci sarà più il problema lato loro per la pirateria, in quanto ci sarà sempre la necessità di una connessione di autenticazione ai loro server :)
Informati perchè non è cosi', è stato confermato da chi rilascia i firmware hack che con questa nuova dashboard vengono effettuati check ben diversi da quello che fa un comune firmware di un lettore.
Se non non gli interessava chi gioca offline (e non capisco come puoi dirlo, c'è una perdita di soldi mostruosa da parte delle software house e da parte di Microsoft) non si sbattevano a creare nuove protezioni dopo 5 anni di console.
una domanda ot
qualcuno sa a quanto ritirano una xbox 360 60 gb pro al game stop
volevo darla dentro per una slim ..
Ho acceso la console e mi ha subito chiesto l'aggiornamento, continuo a preferire la prima dash quella del lancio ma questo la trovo piu' immediata di quella prima.
Aggiornamento durato circa un minuto e mezzo.
Paaaandoooooo :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33431466&postcount=1644
Fatto l'aggiornamento... sinceramente non vedo grandi differenze, praticamente hanno cambiato i colori e basta. Forse è un pelino più veloce.
A me non è ancora comparsa la notifica...aspetto con ansia... :D
Nemmeno a me alcuna notifica, ma avevo la console accesa già da un pò questa mattina....:D
L'aggiornamento viene richiesto solo riaccendendola?:confused:
pando811
01-11-2010, 10:32
Fatto l'aggiornamento... sinceramente non vedo grandi differenze, praticamente hanno cambiato i colori e basta. Forse è un pelino più veloce.
sono cambiate parecchie piccole cose invece,il marketplace è anche organizzato meglio,la sezione avatar è totalmente nuova,la qualita' della chat è migliorata...
x ludus,boh a me compariva giorno 4 se è arrivata prima tanto meglio :asd:
Fatal Frame
01-11-2010, 10:35
;33520028']Informati perchè non è cosi', è stato confermato da chi rilascia i firmware hack che con questa nuova dashboard vengono effettuati check ben diversi da quello che fa un comune firmware di un lettore.
Se non non gli interessava chi gioca offline (e non capisco come puoi dirlo, c'è una perdita di soldi mostruosa da parte delle software house e da parte di Microsoft) non si sbattevano a creare nuove protezioni dopo 5 anni di console.
Infatti mi hanno detto che si blocca anche giocando offline :confused:
;33520773']Ho acceso la console e mi ha subito chiesto l'aggiornamento, continuo a preferire la prima dash quella del lancio ma questo la trovo piu' immediata di quella prima.
Aggiornamento durato circa un minuto e mezzo.
Tutto ok durante l'update ?? Già rilasciato cavoli :sofico:
A me non è ancora comparsa la notifica...aspetto con ansia... :D
Nemmeno a me alcuna notifica, ma avevo la console accesa già da un pò questa mattina....:D
L'aggiornamento viene richiesto solo riaccendendola?:confused:
Non esce a tutti ?? :confused: :confused: :rolleyes:
pando811
01-11-2010, 10:36
il download è scaglionato per non intasare i server credo,arriva a tutti :) provate a fare la verifica di connessione a volte salta fuori cosi' ;)
la struttura dei menu è sempre la stessa, cambiano i colori che io li trovo più gradevoli e confermo sulla velocità, mi sembra migliorata. ho fatto anche un party e la qualità audio nonchè la fluidità mi sembrano notevolmente migliorate, era ora.
per scaricare ci ho messo ~ 10s per il primo download e ~60s il secondo. non ci vuole molto :)
L'aggiornamento della Dashboard disponibile da ora
Vi informiamo che da ora accendendo le vostre console e connettendovi al servizio Live vi verrà finalmente notificato il tanto atteso aggiornamento autunnale di Xbox 360 che, tra le varie nuove features, introdurrà il supporto a Kinect. Dopo averlo scaricato, vi sarà possibile navigare tra i vari menù che presenteranno una veste grafica rinnovata e cominciare ad esplorare lo store musicale Zune, tramite cui ascoltare tantissime canzoni appartenenti ai generi più diversi.
Il rilascio dell'aggiornamento sta avvenendo in modo scaglionato nelle varie zone, quindi è probabile che alcuni di voi debbano attendere ancora un po' per poterne beneficiare, questo per non sovraccaricare i server di Microsoft.
Fonte:
http://www.mondoxbox.com/news/24607/l-aggiornamento-della-dashboard-disponibile-da-ora.html
A me non dispiace...Piccoli ma buoni cambiamenti..L'unica cosa che mi da fastidio è l'effetto quando si passa da un amico all'altro, mi da la nausea :asd:
ps. aggiornamento velocissimo, due minuti massimo
sono cambiate parecchie piccole cose invece,il marketplace è anche organizzato meglio,la sezione avatar è totalmente nuova,la qualita' della chat è migliorata...
x ludus,boh a me compariva giorno 4 se è arrivata prima tanto meglio :asd:
Ah, questo spiega perchè non me ne sono accorto. Io sto quasi sempre solo sulla sezione "Xbox personale" :asd:
;33518311']Kinect un paio di balle, han bloccato l'utilizzo dei backup con sta dash nuova :asd:
Cioé anche col lettore taroccato? :eek:
provate a fare la verifica di connessione a volte salta fuori cosi' ;)
Esattamente, avevo letto la stessa cosa altrove l'ho fatto ed è partito il download...
Circa 20 minuti complice la mia connessione che fa schifo...da un'occhiata rapida non sembra male, ci si deve fare un attimino l'abitudine al nuovo stile ma pensavo peggio... ;)
Cioé anche col lettore taroccato? :eek:
Si.
Bella le nuove funzioni per crearsi la foto dell'avatar
Finito ora l'aggiornamento!:)
Devo dire che mi piace molto, mi sembra un filo più sobria a livello di interfaccia
Callaghan22
01-11-2010, 11:30
Aggiorniamo va.
;33521781']
Bella le nuove funzioni per crearsi la foto dell'avatar
Che roba é?
Ho provato il party live, ma si sente nettamente peggio :mbe:
Ma c'è qualcosa da settare??
Scaricata questa mattina. Onestamente mi piace. Pulita e sobria.
Piuttosto, ho visto uno (ce l'ho nemmeno so io come in lista amici) che ieri aveva 2200 punti o quasi ... oggi ne ha 13000 con una dozzina di giochi "millati". Che ci sia qualche bug in giro?
Non che la cosa non mi faccia dormir di notte, beninteso :rolleyes:
Callaghan22
01-11-2010, 12:07
Mi piace ma non ho ancora capito se il marketplace è migliorato o peggiorato.
Di certo hanno un pò nascosto i giochi indie.
pando811
01-11-2010, 12:13
uhhhh sai che perdita :asd:
Ho provato il party live, ma si sente nettamente peggio :mbe:
Ma c'è qualcosa da settare??
Invece a me pare si senta nettamente meglio :D
Voce molto più fedele alla realtà e volume leggermente più alto, imho :p
Callaghan22
01-11-2010, 12:17
uhhhh sai che perdita :asd:
Me ne frego una fava pure io,è un pò peggio per chi li produce.
Comunque da parte mia è promossa:O
Invece a me pare si senta nettamente meglio :D
Voce molto più fedele alla realtà e volume leggermente più alto, imho :p
Ottimo! ;)
Mi piace ma non ho ancora capito se il marketplace è migliorato o peggiorato.
Non erano già abbastanza nascosti? :O
DarkNiko
01-11-2010, 12:45
Una info se possibile. Mi potete dire che versione di dashboard viene riportata alla vostra console una volta effettuato l'aggiornamento ?
veramente bella, mi piace molto, molto più veloce e fluida, ancora non vedo bene tutto perche ora sta facendo mio fratello, ma per quello che ho visto mi piace molto. una domanda, quando si scarica qualche file si riesce a vedere a quale velocità va e il tempo rimasto? ancora non provo, imho è l'unico difetto che ha la dash della microsoft, odio non poter vedere almeno quanti minuti mancano...cmq più tardi visualizzo meglio :p
Una info se possibile. Mi potete dire che versione di dashboard viene riportata alla vostra console una volta effettuato l'aggiornamento ?
2.0.12611.0
Callaghan22
01-11-2010, 13:24
Non erano già abbastanza nascosti? :O
Evidentemente no,adesso li hanno "stipati" insieme al negozio dei vestiti per gli avatar,menomale che c'è anche scritto qualcosa come "gioca i giochi di domani":asd:
tecnologico
01-11-2010, 13:31
tanto fanno cagare:O
CastaTop86
01-11-2010, 14:08
La dash aggiornata non è male graficamente parlando però si perde "profondità" nei pannelli.
Prima si vedevano in prospettiva quasi tutti senza doverli scorrere (ad esempio nella categoria "Sotto i riflettori"). Ora se ne vedono 3+1/3 per via dell'aspetto "kinect like".. :mbe:
Per il resto a livello di reattività non mi sembra cambiare molto.
Al più presto verificherò i miglioramenti della chat vocale!
pando811
01-11-2010, 14:09
riguardo all'ondata di ban come siamo messi ? :asd:
riguardo all'ondata di ban come siamo messi ? :asd:
Aggiornaci:O
Ho aggiornato poco fa e devo dire che non mi piace molto, molte cose sono in funzione di Kinect (che mai comprerò)...ma è comunque più immediata rispetto a quella di prima.
Io ancora rimpiango la prima versione di dashboard che uscì al lancio della console, per me era davvero stupenda, forse i "nuovi" utenti xbox360 manco l'hanno mai vista....:p
miciopazzo198x
01-11-2010, 14:36
Scusate, forse sono io che mi sono perso qualcosa, dov'è il resto del menu'?
Demo? Arcade? Amici?
Vedo solo due cose: Benvenuto e barra profilo + giochi.
:help:
Scusate, forse sono io che mi sono perso qualcosa, dov'è il resto del menu'?
Demo? Arcade? Amici?
Vedo solo due cose: Benvenuto e barra profilo + giochi.
:help:
Perchè non sei connesso al Live... ;)
Nestasiato
01-11-2010, 14:40
non han risolto un bug GRAVISSIMO: non posso ancora scrivere "Fabio" come nome giocatore nel mio profilo, linguaggio inappropriato! :D
non han risolto un bug GRAVISSIMO: non posso ancora scrivere "Fabio" come nome giocatore nel mio profilo, linguaggio inappropriato! :D
ma LOL :asd:
....ma tu lo sai che per molti mesi non potevo scrivere Genova come città nella biografia nel profilo perchè anche a me...appariva linguaggio inappropriato?!?! :asd:
Poi fortunamente hanno risolto...
adynaton
01-11-2010, 14:56
boh, è mezz'ora che scarica ed è ancora a mezzo download.
miciopazzo198x
01-11-2010, 14:58
Perchè non sei connesso al Live... ;)
Vero! Dovevo accettare le nuove condizioni di utilizzo!
Ho messo ACCETTA ma non ho letto. Qualcuno lo ha fatto? Ci sono novità?
Vero! Dovevo accettare le nuove condizioni di utilizzo!
Ho messo ACCETTA ma non ho letto. Qualcuno lo ha fatto? Ci sono novità?
Non ho letto :asd:
La personalizzazione dell'avatar è spettacolare :ave: :cool:
Dai che non è male anche se a me ha dato un errore dopo il primo download e mi sono preso un colpo :D poi cmq ha scaricato tutto e non noto problemi particolari...
Bello il menù dove ti fa vedere i giochi completati al 100%... Io non ne ho manco uno :asd:
tecnologico
01-11-2010, 15:36
La personalizzazione dell'avatar è spettacolare :ave: :cool:
sarebbe? a me pare lo stesso con proporzioni umane...
Callaghan22
01-11-2010, 15:41
Non ho letto :asd:
Manco io:asd:
Bella la nuova dash , mi piacciano i colori e le scritte più nitide.
I menu in profondità in effetti è quello che un pò mi ha lasciato meno felice, ciò nonostante voglio provarla con il kinect :D
;33520028']Informati perchè non è cosi', è stato confermato da chi rilascia i firmware hack che con questa nuova dashboard vengono effettuati check ben diversi da quello che fa un comune firmware di un lettore.
intendevo dire che bloccare la pirateria off line è sempre difficile se non impossibile, mentre mettere ogni tot i paletti o rendere sempre difficoltosa la questione "pirateria" è sempre una sorta di mini deterrente.. ed è quello che fa.
sarebbe? a me pare lo stesso con proporzioni umane...
No vabbè intendo dire che hanno leggermente modificato il menù di personalizzazione...hanno aggiunto qualche acconciatura, qualche sfondo per l'immagine giocatore e in generale mi sembra meglio fatta e più immediata :p
Non vedo l'ora che esca kinect...
Hanno già detto se faranno degli special con boundle Xbox e kinect?
alberto1069
01-11-2010, 19:29
c'è un modo per scaricarla da internet e aggiornare con USB? perchè dal live continua a darmi errore
EDIT trovato...
Fatal Frame
01-11-2010, 19:32
Ma i temi di Halo & altro funzionano ancora ?? Spero di sì ... :\\
pando811
01-11-2010, 19:38
Ma i temi di Halo & altro funzionano ancora ?? Spero di sì ... :\\
certo che funzionano...perche' non dovrebbero ? :stordita:
I temi funzionano ma imho fanno schifo... O almeno quello rdr è inguardabile...! :fagiano:
Ho avuto un problema con l'aggiornamento, per due volte mi ha dato questo errore
3143 000 d080 0200 807b 01f7
Ho provato a cercare su Google ma non ho trovato nulla e nel sito di supporto dell'x non ho visto un posto dove poter inserire i codici errore :stordita: Che è??
Io i temi li faccio da solo da quando è stato fatto l'aggiornamento che permette l'uso di chiavette usb. Con Modio.
I temi funzionano ma imho fanno schifo... O almeno quello rdr è inguardabile...! :fagiano:
quello che ho si vede uguale a prima:mbe:
Io i temi li faccio da solo da quando è stato fatto l'aggiornamento che permette l'uso di chiavette usb. Con Modio.
Davvero? È semplice? Ora ci provo!
quello che ho si vede uguale a prima:mbe:
Imho nelle schermate sono cambiati i rapporti e l'immagine viene tagliata... Soprattutto nella lista amici... :fagiano:
Fatal Frame
01-11-2010, 20:11
certo che funzionano...perche' non dovrebbero ? :stordita:
Non si sa mai...
:muro:
Imho nelle schermate sono cambiati i rapporti e l'immagine viene tagliata... Soprattutto nella lista amici... :fagiano:
Dai speriamo di no, ecchecavolo mica li ho rubati :mbe:
Speriamo che quello di GOW2 si veda bene
nicola5154
01-11-2010, 20:15
Qualcuno ha notato blocchi dell' offline?
io ho provato: Assassin's creed2, bioshock 2, bayonetta, COD WaW, dante's inferno. lanciati tutti collegati al live e non hanno dato problemi. c'è però da dire che sono tutti originali i giochi che ho provato. la mia è mod, ma perchè me l'hanno regalata così, infatti ho tutti i giochi originali, quindi non posso fare test sui back up :(
Non ci ho fatto caso:stordita:
tecnologico
01-11-2010, 20:20
io ho provato: Assassin's creed2, bioshock 2, bayonetta, COD WaW, dante's inferno. lanciati tutti collegati al live e non hanno dato problemi. c'è però da dire che sono tutti originali i giochi che ho provato. la mia è mod, ma perchè me l'hanno regalata così, infatti ho tutti i giochi originali, quindi non posso fare test sui back up :(
bella cagata, te la fai in mano e vuoi che testi qualcun altro :asd:
nicola5154
01-11-2010, 20:59
non mi importa se inibiscono il live o l'utilizzo dei giochi "backup" perchè li uso solo originali. mi spiacerebbe dover comprarne una nuova.
per la cronaca: ho aggiornato.
-=Krynn=-
01-11-2010, 21:09
quoto
Davvero? È semplice? Ora ci provo!
Procurati MODIO e USBXTAF.
Togliendo il tempo che ci vuole per registrarsi su modio, il tema lo fai in 5 click.
Ti consiglio di mettere una chiavetta usb nella xbox e di configurarla. Appena fatto, copiaci uno qualsiasi dei temi che hai nella 360, in modo da trovare subito la cartella dove immetere il tema da te creato, ( e cioè la Content\0000000000000000\FFFE07D1\00030000 ).
Apri Modio, vai su Tools -> Other Tools - > Theme creator.
Avrai questa schermata.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201011/th_20101101222445_2w4g09v.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201011/20101101222445_2w4g09v.jpg)
Una volta scelte le quattro immagini, che corrispondono a:
-Pagina Principale
-Catalogo Giochi
-Libreria Multimediale
-Impostazioni di sistema
Scegli anche tra queste altre opzioni:
In "Theme Option" seleziona:
-Sphere color (il colore della sfera in basso della schermata principale, per intenderci l'onda verde nel tema di default)
-Style
-Theme Name
Poi premi Create Theme e salvatelo sul desktop.
Poi apri UsbXtaf, dopo aver collegato la chiavetta configurata con la 360, vai su File -> Open Manually: da qui scegli la chiavetta cliccandoci sopra e seleziona la cartella XBOX 360 (è l'unica che ti apparirà).
Adesso hai la penneta aperta e leggibile con UsbXtaf:
Vai su Content -> 0000000000000000 -> FFFE07D1 -> 00030000 e dovresti vederci il tema che hai salvato precedentemente attraverso l'xbox sulla chiavetta. Trascina il tema da te creato, con il mouse, dentro alla cartella aperta con UsbXtaf. Una volta copiata, stacca la chiavetta, collegala alla xbox, vai su Impostazioni di sistema -> Memoria - Memory Unit - Temi
Seleziona il tema creato e premi A, poi copia oppure sposta, e seleziona l'harddisk della console. Poi vai sul tuo profilo, scegli Cambia tema, trova il tuo tema e applicalo.
Fine.
Lo so che sembra difficile ma davvero ci vogliono 5 min per fare il tutto.
Fatal Frame
01-11-2010, 22:33
Sì come no ... :sofico:
nicola5154
01-11-2010, 22:39
era da un pò che non scrivevo sul forum. ma vedo che certi atteggiamenti non sono mai cambiati.
se non ti va di credermi poco mi importa. ma almeno evita certi messaggi. perchè io non ho mai messo in dubbio la tua parola.
se avessi giochi backup non avrei posto la domanda. avrei provato direttamente a farli partire e verificare se venivo bannato o altro.
Fatal Frame
01-11-2010, 23:05
era da un pò che non scrivevo sul forum. ma vedo che certi atteggiamenti non sono mai cambiati.
se non ti va di credermi poco mi importa. ma almeno evita certi messaggi. perchè io non ho mai messo in dubbio la tua parola.
se avessi giochi backup non avrei posto la domanda. avrei provato direttamente a farli partire e verificare se venivo bannato o altro.
Vabbè se la metti così continua a non scrivere, che cavolo ti incazzi ?? Hai problemi, hai le tue cose ?? :sofico:
nicola5154
01-11-2010, 23:09
non è che devo continuare a non scrivere. il fatto è che non si può dire nulla perchè si è subito in malafede. la console me l'ha regalata un amico, perchè lui ha preso la slim ed ha la mod. (avevo una arcade che è andata al creatore)
Fatal Frame
01-11-2010, 23:13
non è che devo continuare a non scrivere. il fatto è che non si può dire nulla perchè si è subito in malafede. la console me l'ha regalata un amico, perchè lui ha preso la slim ed ha la mod. (avevo una arcade che è andata al creatore)
Dai scherzavo, amici come prima :sofico:
(metto apposta gli smile :sofico: , sennò avrei messo questi ... :mbe: )
:sofico: :sofico:
nicola5154
01-11-2010, 23:15
:cincin:
Fatal Frame
01-11-2010, 23:17
:cincin:
Moh aggiorno anch'io ... :ciapet: :ciapet:
SuperHalo
01-11-2010, 23:46
Salve a tutti gente, oggi ho fatto l'aggiornamento della dashboard mi metto a giocare ad halo 1, prima di partire il gioco mi dice è disponibile un nuovo aggiornamento del gioco, lo faccio eeeh indovinate è diventato ingiocabile, è scattoso va a rilento come mai??
Come posso segnalare la cosa a MS o Bungi??
Conoscete delle soluzioni??
Grazie anticipate
VILLO1988
01-11-2010, 23:53
ma solo io stò sclerando, e mi sembra che la nuova dash oltre ad esser più bella esteticamente è anche incredibilmente più lenta del solito, e la console rischia\o si blocca proprio da un momento all'altro??
In più fifa continua a chiedermi di stò cavolo di pass online..
ma solo io stò sclerando, e mi sembra che la nuova dash oltre ad esser più bella esteticamente è anche incredibilmente più lenta del solito, e la console rischia\o si blocca proprio da un momento all'altro??
In più fifa continua a chiedermi di stò cavolo di pass online..
dai lenta non è lenta, ovviamente se deve caricare che ne so zune ovvio che ci mette tempo. cmq peccato, anche questa volta senza la velocità di download e il tempo...va bhe
cmq per quanto riguarda fifa devi mettere il codice che c'è dietro il libretto ;) (chiudo ot :p )
VILLO1988
02-11-2010, 00:26
dai lenta non è lenta, ovviamente se deve caricare che ne so zune ovvio che ci mette tempo. cmq peccato, anche questa volta senza la velocità di download e il tempo...va bhe
cmq per quanto riguarda fifa devi mettere il codice che c'è dietro il libretto ;) (chiudo ot :p )
si ma io mi riferivo al fatto che prima per mettermi invisibile ci mettevo 3 sec ora ce ne metto già 5!
Il pass l'ho scaricato 3 volte perchè continuava ad esser magicamente danneggiato..bah!
Torno alla dashboard e la console si blocca!
Insomma dalle 11e30 all' 1.30 per sta nuova dashboard e la console mi sembra abbia più problemi di prima..
BioMech07
02-11-2010, 00:50
ho avuto problemi di pass pure io stasera....poi è tornato tutto ok
mah, secondo me è piu colpa di fifa che della dashboard
VILLO1988
02-11-2010, 00:52
non so, come dicevo io la trovo più macchinosa questa dash nuova:muro: :muro:
poi fifa ha le sue beghe, che ricordiamolo sono infinite!!
miciopazzo198x
02-11-2010, 00:55
si ma io mi riferivo al fatto che prima per mettermi invisibile ci mettevo 3 sec ora ce ne metto già 5!
Il pass l'ho scaricato 3 volte perchè continuava ad esser magicamente danneggiato..bah!
Insomma dalle 11e30 all' 1.30 per sta nuova dashboard e la console mi sembra abbia più problemi di prima..
Se ti si è bloccato tornando da fifa che chiedeva il pass, allora è fifa e non la console. Successo a me l'altro giorno. Continuava con questo pass e poi uscendo alla dashboard si è freezato tutto.
VILLO1988
02-11-2010, 01:20
Se ti si è bloccato tornando da fifa che chiedeva il pass, allora è fifa e non la console. Successo a me l'altro giorno. Continuava con questo pass e poi uscendo alla dashboard si è freezato tutto.
a me s'è bloccata almeno 3 volte in 2 ore, per qualche cavolo d'aggiornamento..
1 in fifa mentre cercavo di riscaricare il pass.
1 mentre uscivo da fifa.
1 mentre aggiornavo facebook..
P.s= poi che noia aggiornare zune e facebook, per 5mb neanche ho perso 30mins, ed ho pure una 8mb!!
stando nella beta non mi ha fatto alcun aggiornamento :asd:
continuo a non sopportare i suoni nuovi :asd: per il resto tutto liscio come l'olio ;)
idem stesso problema...
CastaTop86
02-11-2010, 07:55
concordo che la parte online di fifa sia abbastanza pietosa quest'anno (alcuni match continuano randomicamente a piantarsi :muro: )..
ieri tra il non riuscire ad accedere ai server EA e il problema del pass ho perso 30min tra uscite dal gioco, riavvii di console, etc.
ho risolto cancellando il file online pass dall'hard disk e scaricandolo nuovamente una volta avviato il gioco.
per quanto riguarda la dashboard:
- in alcuni frangenti (es. quando la si richiama in game per accedere a lista amici o gruppi) sembra effettivamente più lenta
- l'aspetto non è male e sicuramente gli elementi come avvisi, etc. sono finalmente ad una risoluzione accettabile su tv fullHD
- personalmente preferivo avere "visione" di un numero maggiore di "schede", soprattutto per quanto riguarda la sezione sotto i riflettori a cui do un occhio sempre all'accensione, visto che l'xbox mi ci fa ritrovare sopra (ora si vedono interamente solo 3 schede). ovvio la vecchia con kinect non sarebbe stata molto userfriendly
- l'audio in chat ha un volume sicuramente maggiore. per la qualità non mi sbilancerei. la conversazione provata ieri è comunque risultata ottima
bella? oddio più che bella la trovo graficamente pulita ed essenziale, anche se tutto sto bianco mi acceca...
anche io noto problemi di rallentamento, addirittura di freeze mentre si scorrono le varie cartelle.
dopo l'aggiornamento ho messo su RDR e in qualche scena mi andava a scatti.
credo che la versione attuale sia ancora acerba, speriamo in qualche patch a breve :(
al momento preferivo la versione precedente, poi vedremo.
Procurati MODIO e USBXTAF.....
MA è fantastico grazie !!!! Era una vita che volevo farmi il mio tema personalizzato in quanto mi sono rotto di usare sempre i free che regalano :D
Ottimo
la nuova dash non c'entra niente, la storia dei pass a noi ci è successa pure settimana scorsa. E' fifa che blocca e frezza la console.
Per la nuova dash invece noto anche un miglioramento nella chat vocale, ma che hanno inserito, l'effetto surround ? :) Finalmente sento Skara bene :asd:
adynaton
02-11-2010, 10:36
a me questa nuova dashboard piace.
l'unica pecca è il contrasto, troppo bianco. un po' accecante.
Mi manca:
http://www.youtube.com/watch?v=9MGSSH8ByQc&feature=player_embedded
:cry:
pando811
02-11-2010, 12:48
Mi manca:
a me no :asd:
miciopazzo198x
02-11-2010, 12:58
Era bruttissima :help:
Leggo su altri lidi che molti trovano la chat vocale peggiorata, voci metalliche e rumori di fondo.
Mi manca:
Mamma mia :D
Preferisco questa 100 volte!!
Mi manca:
Che orrore :ops:
:p
introspective
02-11-2010, 13:48
quindi solo a me fa cagare :asd:
pando811
02-11-2010, 13:51
quindi solo a me fa cagare :asd:
no anche a pizzapazza :asd:
Accecante il bianco, ci vogliono gli occhiali da sole:rolleyes:
Io continuo a preferire la primissima dashboard, quella con le blade
pando811
02-11-2010, 13:55
boh a me non flasha cosi tanto :fagiano:
introspective
02-11-2010, 13:58
a me non piacciono i caratteri dei menu, tutti i nuovi colori, i nuovi suoni e come hanno messo la roba nel marketplace.... e gli avatar nuovi
il passaggio dalla prima alla seconda dashboard ci stava anche, ma tutto sto casino per kinect non lo capisco sinceramente, non sarebbe bastato aggiungere un tab kinect e morta li?
VILLO1988
02-11-2010, 14:04
bella? oddio più che bella la trovo graficamente pulita ed essenziale, anche se tutto sto bianco mi acceca...
anche io noto problemi di rallentamento, addirittura di freeze mentre si scorrono le varie cartelle.
dopo l'aggiornamento ho messo su RDR e in qualche scena mi andava a scatti.
credo che la versione attuale sia ancora acerba, speriamo in qualche patch a breve :(
al momento preferivo la versione precedente, poi vedremo.
la nuova dash non c'entra niente, la storia dei pass a noi ci è successa pure settimana scorsa. E' fifa che blocca e frezza la console.
Per la nuova dash invece noto anche un miglioramento nella chat vocale, ma che hanno inserito, l'effetto surround ? :) Finalmente sento Skara bene :asd:
Ah allora non sono solo io a lamentare questo tipo di problemi..(alla fine io ho una falcon che ha 2 anni quasi, quindi magari una jasper non lamenta i medesimi problemi..)
L'audio non l'ho ancora provato,e dell'estetica mi frega fino ad un certo punto(oddio la prima faceva pettare, però sarà stata super rapida visto che non c'era una mazza da caricare).
Ad oggi, io con la 2 versione riuscivo ad avere una console pienamente funzionante(tranni i problemi di fifa), invece con sta nuova dash ho già riavviato 2 volte in 3 ore neanche..(mi sembra identificativo della stabilità)
Non parliamo poi se devi scaricare qualcosa, perchè ti cascano letteralmente i coglioni al suolo..:sofico:
miciopazzo198x
02-11-2010, 14:13
Non ci ho fatto caso, io la uso 20 secondi al massimo :asd:
krizalid
02-11-2010, 14:43
La nuova Dashboard è orrida...mannaggia a me!
La nuova Dashboard è orrida...mannaggia a me!
A Microsoft, mica a te:fagiano:
a me la chat vocale sembra migliore, le voci sono un pò più metalliche ma si capiscono molto meglio e il volume è decisamente migliore... :D
provato ieri sera per 2 orette...!
krizalid
02-11-2010, 15:07
A Microsoft, mica a te:fagiano:
Non dovevo installarla :cry:
Adesso devo giocarci con gli occhiali da sole :cool:
Se vuoi giocare agli ultimi giochi ed a quelli futuri penso sia obbligatorio aggiornare...
VILLO1988
02-11-2010, 15:15
Ora che torno all'lcd mi sa che pure io ridurrò un po' la luminosità, pure io preferivo l'atmosfera un po' più cupa e grigia della vecchia dash.
P.s= Belle le scuse sui picchiaduro, stò crepando dalle risate; soprattutto perchè la maggiorparte le ho vissute pure io!
(cmq quella del joy degl'ospiti che è sempre mezzo scassato, non è una scusa..)
krizalid
02-11-2010, 15:22
Ora che torno all'lcd mi sa che pure io ridurrò un po' la luminosità, pure io preferivo l'atmosfera un po' più cupa e grigia della vecchia dash.
P.s= Belle le scuse sui picchiaduro, stò crepando dalle risate; soprattutto perchè la maggiorparte le ho vissute pure io!
(cmq quella del joy degl'ospiti che è sempre mezzo scassato, non è una scusa..)
Magari rimetto il cavo HDMI per vedere se cambia qualcosa come qualità video, e per la Chat, con alcuni miei amici andava alla stragrande con la vecchia e male con altri.Oggi magari la provo...
OT
:asd: ci sarebbe da aggiornarle quelle scuse
VILLO1988
02-11-2010, 15:28
Magari rimetto il cavo HDMI per vedere se cambia qualcosa come qualità video, e per la Chat, con alcuni miei amici andava alla stragrande con la vecchia e male con altri.Oggi magari la provo...
OT
Io con i cavetti rgb rimango un po' cecato, ma finchè c'è la modalità attenuata nel tv va bene così..( i miei occhi soffrono attorno alla mezzanotte, visto che magari son sveglio dalle 7).
La cosa assurda è che basta lasciar la possibilità alle persone di scegliere i colori,(il bianco si vede, ma è effettivamente fastidioso) invece si può solo pagare per lo sfondo di quel gioco..Doh!
ma io il kinect lo prendo per i giochi CASUAL !!!
Non mi aspetto certo un fps , magari invece ritorneranno di moda le vecchie avventure dove però ora interagiamo muovendoci, di possibilità ce ne sono un'infinità, di sicuro giochi immediati come fps,arcade,sportivi,platform etc.. non mi aspetto certo la versione joypad umano , sarebbe un controsenso.
Sarà la volta buona che butto la wii fuori dalla finestra :asd:
VILLO1988
02-11-2010, 15:44
ma io il kinect lo prendo per i giochi CASUAL !!!
Non mi aspetto certo un fps , magari invece ritorneranno di moda le vecchie avventure dove però ora interagiamo muovendoci, di possibilità ce ne sono un'infinità, di sicuro giochi immediati come fps,arcade,sportivi,platform etc.. non mi aspetto certo la versione joypad umano , sarebbe un controsenso.
Sarà la volta buona che butto la wii fuori dalla finestra :asd:
Bisogna capire le intenzioni qui..
Ovvero se è la solita guerra sui giochi casual tra console che cercano di prendersi il mercato già preso dal wii, oppure se effettivamete introdurranno qualcosa di nuovo..(la mia decisione di acquistare il kinect dipende proprio da questo!Io il wii se lo acquistassi mi durerebbe 2 mesi ca.)
OT
Ora con il collegamento in HDMI è possiibile selezionare anche altre risoluzioni, oltre le solite.
Al rogo il Kitcat :(
Bisogna capire le intenzioni qui..
Ovvero se è la solita guerra sui giochi casual tra console che cercano di prendersi il mercato già preso dal wii, oppure se effettivamete introdurranno qualcosa di nuovo..(la mia decisione di acquistare il kinect dipende proprio da questo!Io il wii se lo acquistassi mi durerebbe 2 mesi ca.)
ho risposto nel trhread sbagliato, volevo postarlo in quello dove si parla del kinect vs move :asd:
Vabbè tanto è lo stesso :D
SuperHalo
02-11-2010, 16:36
Salve a tutti gente, oggi ho fatto l'aggiornamento della dashboard mi metto a giocare ad halo 1, prima di partire il gioco mi dice è disponibile un nuovo aggiornamento del gioco, lo faccio eeeh indovinate è diventato ingiocabile, è scattoso va a rilento come mai??
Grazie anticipate :)
miciopazzo198x
02-11-2010, 16:37
Chiama l'assistenza MS
(THE REAL) Neo
02-11-2010, 18:51
La dash aggiornata non è male graficamente parlando però si perde "profondità" nei pannelli.
Prima si vedevano in prospettiva quasi tutti senza doverli scorrere (ad esempio nella categoria "Sotto i riflettori"). Ora se ne vedono 3+1/3 per via dell'aspetto "kinect like".. :mbe:
Per il resto a livello di reattività non mi sembra cambiare molto.
Al più presto verificherò i miglioramenti della chat vocale!
Quoto...io preferivo lo scorrimento in 3d,così sembra una versione beta di quella di prima...
Ho aggiornato poco fa e devo dire che non mi piace molto, molte cose sono in funzione di Kinect (che mai comprerò)...ma è comunque più immediata rispetto a quella di prima.
Io ancora rimpiango la prima versione di dashboard che uscì al lancio della console, per me era davvero stupenda, forse i "nuovi" utenti xbox360 manco l'hanno mai vista....:p
Vero,conosco gente che pensa cha la 360 sia uscita con questa dash...:)
bella cagata, te la fai in mano e vuoi che testi qualcun altro :asd:
Come sempre...bel modo di esprimersi...
Avevamo capito anche senza la tua "delucidazione"...:O
Procurati MODIO e USBXTAF.
Una volta scelte le quattro immagini, che corrispondono a:
-Pagina Principale
-Catalogo Giochi
-Libreria Multimediale
-Impostazioni di sistema
Lo so che sembra difficile ma davvero ci vogliono 5 min per fare il tutto.
ma le immagini devono avere qualche cosa in particolare? risoluzione? Insomma posso metterci qualsiasi cosa?
Ciao ragazzi ho un problema. Da quando ho messo la "nuova" dashboard il canale delle demo dei giochi,ma anche quello delle estensioni etc.. mi risultano vuoti. stanno facendo qualche lavoro di manutenzione o ho un problema?
Grazie
pando811
02-11-2010, 21:39
ma le immagini devono avere qualche cosa in particolare? risoluzione? Insomma posso metterci qualsiasi cosa?
una guida per i babbazzi come me sarebbe l'ideale :asd: non ho idea di come fare :(
una guida per i babbazzi come me sarebbe l'ideale :asd: non ho idea di come fare :(
ci ho appena provato sulla virtual machine dato che per mac non esistono questi programmi e mi blocco all'ultimo passaggio :cry:
non mi rileva la chiavetta che avevo precedentemente inizializzato con l'xbox e non posso trasferirci il tema creato...
Che palle!!
VILLO1988
02-11-2010, 21:58
ho risposto nel trhread sbagliato, volevo postarlo in quello dove si parla del kinect vs move :asd:
Vabbè tanto è lo stesso :D
vieni pure di là che stò accendendo un dibattito! mi sembra anche giusto iniziare a porsi la domanda su che cosa sia stò cavolo di kinect e per che cosa sia stato pensato..
più brutta di quanto mi aspettassi
amen
ci ho appena provato sulla virtual machine dato che per mac non esistono questi programmi e mi blocco all'ultimo passaggio :cry:
non mi rileva la chiavetta che avevo precedentemente inizializzato con l'xbox e non posso trasferirci il tema creato...
Che palle!!
Anche se te lo facessi io il tema, dandomi tu le immagini, non potresti trasferirlo sulla chiavetta lo stesso, visto che usbxtaf non funge sulla virtual machine. Se trovassi anche un pc scrauso con win...
Fatal Frame
03-11-2010, 11:07
Bisogna aggiornare l'avatar ?? Se sì in che modo ??
Pensavo che era tutto automatico :\\
Bisogna aggiornare l'avatar ?? Se sì in che modo ??
Pensavo che era tutto automatico :\\
Aggiornare l'avatar? In che senso?
Per modificarlo basta che vai sul tuo profilo, e scegli "Personalizza avatar". Spiegati meglio.
Hanno modificato le dimensioni degli avatar e quando entri per la prima volta nel menù ti aggiorna i vestiti, è tutto automatico!
Ma non esiste un programma per Mac come usbxtaf, ho provato a cercarlo ma non ho trovato niente...
amd-novello
03-11-2010, 12:45
Uffa che due balle!
Prima il gioco si avviava appena accesa la x adesso invece no e non riesco a farlo andare ho anche attivato l'avvio automatico ,a nisba.
Cosa devo toccare d'altro?
Grazie
Uffa che due balle!
Prima il gioco si avviava appena accesa la x adesso invece no e non riesco a farlo andare ho anche attivato l'avvio automatico ,a nisba.
Cosa devo toccare d'altro?
Grazie
è un bug... verrà sistemato con un aggiornamento successivo a quanto dice Major Nelson :D
Ma non esiste un programma per Mac come usbxtaf, ho provato a cercarlo ma non ho trovato niente...
No, nun ce sta... metti windows in dual boot, magari procurandoti una versione di prova.
Che palle!!
Ma dal menu FILE di usbxtaf, hai scelto Open manually?
amd-novello
03-11-2010, 14:09
è un bug... verrà sistemato con un aggiornamento successivo a quanto dice Major Nelson :D
Ah grazie!
Un plauso ai programmatori ...
No, nun ce sta... metti windows in dual boot, magari procurandoti una versione di prova.
Ma neanche se mi paghi :asd: ho già avuto un dual boot e l'ho cancellato dalla disperazione!
Ma dal menu FILE di usbxtaf, hai scelto Open manually?
Esatto, vmware mi chiede dove attivare la chiavetta, io gli dico su ms vista (caricato sulla macchina virtuale) lui la monta, la vedo sulle risorse del pc, ma sia usbxtaf che un altro programma che ho trovato non me la riconoscono... Questa sera riprovo, al massimo me la porto al lavoro dove ho un pc con seven!
Ah grazie!
Un plauso ai programmatori ...
cmq la partenza automatica è scomodissima penso che la usino una percentuale infima di utenti Xbox e probabilmente nessuno l'ha testata :sofico:
Brentoncity
03-11-2010, 17:26
installao ieri sera.sinceramente non mi piace e trovo questo bianco predominante molto fastidioso.
a stanza buia sembra che vi sia una luce da miracolo religioso proveniente dalla TV!!!!
non si puo' fare qualcosa?
Io mi trovo benissimo, pensavo peggio invece mi ci sono abituato subito, soprattutto alla mancanze del senso di tridimensionalità che era presente nella vecchia.
L'unica cosa che avrei preferito lasciassero uguale è la schermata di avvio...mi ero abituato talmente a quel suono che ogni volta che l'accendo non mi sembra più il botolo... :eek: :D
metalfreezer
03-11-2010, 18:30
Io preferivo la vecchia dash (a dirla tutta la mia preferita è e rimarrà sempre la vecchissima versione di dash)
Una cosa carina che ho notato è che ora quando c'è un aggiornamento per un qualsiasi gioco dice il peso in mb della patch, il massimo sarebbe se ci fose anche la lista del changelog
e finalmente nel marketplace non mi ritrovo tutta quell'immondizia dedicata a lips e i giorchi musicali
amd-novello
03-11-2010, 18:43
A me il boot automatico piace! Ueeeeee
Almeno dover solo premere a per avviarlo invece mi ritrovo nel menu di tutte le novità e devo andare su di un passo per lamciare il gioco. Ma qui credo di sapere come fare
Uhm
lordkain84
03-11-2010, 18:46
rispetto alle vecchie versioni mi piace di più ... sinceramente pensavo fosse peggio
halo 1 va a scatti in quanto programmato a 50hz. la 360 via hdmi e component va a 60 hz. per giocarci devi andare in vga a 50hz (su un tv compatibile) oppure la colleghi tramite scart in modalità pal (non pal60).
halo 1 va a scatti in quanto programmato a 50hz. la 360 via hdmi e component va a 60 hz. per giocarci devi andare in vga a 50hz (su un tv compatibile) oppure la colleghi tramite scart in modalità pal (non pal60).
Puoi avere la TV compatibile col VGA50, ma ho l'impressione che il gioco non ti partrebbe lo stesso, se è proprio il sistema operativo a bloccarlo quando vede che hai il VGA inserito.
Fatal Frame
04-11-2010, 11:53
A parte che con le SLIM doveva diventare più nera la dash, non bianca ... *_*
Callaghan22
04-11-2010, 11:57
Che rompipalle che siete oh:asd:
Bianco e nero sono una grande accoppiata:O
pando811
04-11-2010, 11:58
A parte che con le SLIM doveva diventare più nera la dash, non bianca ... *_*
perche mai ? :asd:
Fatal Frame
04-11-2010, 12:01
A me piace, però alcuni utenti dicono che il bianco li sparaflesha :sofico:
pando811
04-11-2010, 12:03
A me piace, però alcuni utenti dicono che il bianco li sparaflesha :sofico:
ma che sparaflesha,manco fossero dodici lampioni puntati in faccia :asd:
Gemini77
04-11-2010, 12:05
rispetto alle vecchie versioni mi piace di più ... sinceramente pensavo fosse peggio
concordo, da quello che avevo letto sembrava l'anticristo, invece devo dire che la trovo più leggibile ed una maigliore risposta ai comandi :O
krizalid
04-11-2010, 12:58
e già mi ha freezato la console...
Fà cagà ancora di più.
Non pensavo... ma devo dire che mi piace molto!
I menu del marketplace mi piacciono di piu, soprattutto le schede dei giochi. E anche l'accesso ai diversi menu è più bello. Non pensavo davvero :)
Provata la chat ed è migliorata un casino, prima fra fruscii e parole perse era inutilizzabile!!!
amd-novello
04-11-2010, 13:18
ahahah lo stiamo massacrando! certo che ha ragione chi dice che potevano anche lasciare l'interfaccia vecchia per chi non aveva il cinetic (lo so mi piace chiamarlo così)
Fatal Frame
04-11-2010, 13:45
ahahah lo stiamo massacrando! certo che ha ragione chi dice che potevano anche lasciare l'interfaccia vecchia per chi non aveva il cinetic (lo so mi piace chiamarlo così)
Kinotto ^^
Si anche per me dovevano dare la possibilità di rimanere con la vecchia dash a coloro a cui non interessa il kitkat (tipo il sottoscritto, non lo comprerò mai).
Ma in fondo chissenefrega della dash, l'importante è giocare :O
amd-novello
04-11-2010, 13:51
vero. tanto per quanto la si usa! io parto subito a giocare...
Ciao ragazzi ho un problema. Da quando ho messo la "nuova" dashboard il canale delle demo dei giochi,ma anche quello delle estensioni etc.. mi risultano vuoti. stanno facendo qualche lavoro di manutenzione o ho un problema?
Grazie
Nessuno ha avuto questo problema?
amd-novello
04-11-2010, 23:54
Io sono andato a mano nel marketplace giochi e li li vedo tranquillamente
nikki--boohh
05-11-2010, 07:25
A me la nuova dash piace, anche se il kinect non lo comprerò mai.. ci voleva un pò di cambiamento, e per ora, sono spariti anche i freeze che ogni tanto mi faceva..poi magari sono spariti per altri motivi..boooo
pando811
05-11-2010, 07:57
ho notato un bug molto strano,è successo anche ad un mio amico quindi non credo sia un mio problema,alcuni amici risultano online anche se in realta' non lo sono..strano davvero
Fatal Frame
05-11-2010, 11:58
Sembra che c'è qualche bug nell'avvio automatico dei giochi ... :\\
Se si accende la console col disco dentro va alla dash nonostante l'opzione Avvia disco nelle Impostazioni sia attiva
A dash già avviata, solo una volta il disco di GOW2 non si è avviato automaticamente, ho dovuto cliccare sulla scheda di avvio gioco per avviarlo (il lettore l'aveva riconosciuto perfettamente per fortuna...), l'opzione Avvia disco è sempre attiva
amd-novello
05-11-2010, 12:01
Sì è quello che ho detto anche io prima. Prima partivano tutti da soli invece ora devo cliccare io ogni volta. È un bug riconosciuto
Fatal Frame
05-11-2010, 12:09
Sì è quello che ho detto anche io prima. Prima partivano tutti da soli invece ora devo cliccare io ogni volta. È un bug riconosciuto
Il secondo punto invece mi sembra strano, perchè metto il DVD e si avviano automaticamente, tranne una volta ?? :confused: :rolleyes:
amd-novello
05-11-2010, 12:26
Ah ma non parli della stessa cosa? Nei due punti dico
Fatal Frame
05-11-2010, 12:37
Ah ma non parli della stessa cosa? Nei due punti dico
No il secondo punto intendo a dash già avviata
Ma in fondo chissenefrega della dash, l'importante è giocare :O
ci mancherebbe
ma mi piace criticarli lo stesso :asd:
amd-novello
05-11-2010, 13:53
No il secondo punto intendo a dash già avviata
Ah ok. Quello a me si auto avvia. Ti sarà capitato un bug
Oggi ho provato anche io la chat vocale: confermo che è migliorata, la voce è più fedele alla realtà e mi sembra sia anche un pelo più alto il volume...bene così! :)
Fatal Frame
06-11-2010, 17:17
Ah ok. Quello a me si auto avvia. Ti sarà capitato un bug
Sì pure a me, tranne una volta
Nessuno ha avuto questo problema?
Io sono andato a mano nel marketplace giochi e li li vedo tranquillamente
Boh, ieri ancora questo problema, ho provato a disconnettermi e a riconnettermi al live e poi funzionava.
VILLO1988
06-11-2010, 22:21
Oggi ho provato anche io la chat vocale: confermo che è migliorata, la voce è più fedele alla realtà e mi sembra sia anche un pelo più alto il volume...bene così! :)
A me sembra che siano tutti raffreddati, e questo volume così alto non lo noto.. Vabbè!!
A me stà aggiornamento sembra solo che abbia rallentato la console ed il live. Ora mancano alcuni comfort di prima(es. se premi Y invece di A per avviare il gioco, prima comparivano i download;ora invece non ci sono più) ma alcuni menù,come il marketplace sono esteticamente molto più curati..
Zune poi è fichissimo. Peccato che se scarichi un video od una demo aspetti il doppio rispetto a prima..
SilentKiller
28-12-2010, 00:16
ragazzi help..
ho avuto in regalo sto maledetto Kinect.. pensavo di trovare le funzioni per il riconoscimento del volto e cose del genere, invece non ho il canale ID Kinect O.o
come si può risolvere??
amd-novello
28-12-2010, 06:15
non sono pratico di kinect. hai aggiornato tutto?
il canale ID cos'è una cosa sua specifica?
ragazzi help..
ho avuto in regalo sto maledetto Kinect.. pensavo di trovare le funzioni per il riconoscimento del volto e cose del genere, invece non ho il canale ID Kinect O.o
come si può risolvere??
Una volta terminata la procedura di installazione, sulla dashboard dovrebbe comparirti in basso a destra una piccola finestra che rappresenta ciò che vede il sensore. Salutando con la mano entri nell' Hub Kinect, dove trovi lo spazio ID Kinect per configurare il riconoscimento del volto. ;)
il canale ID cos'è una cosa sua specifica?
In pratica è lo spazio dove è possibile utilizzare la mano per scorrere le (poche) opzioni disponibili.
SilentKiller
28-12-2010, 10:18
ehhhh.. credo il problema sia un pò più complesso :D
quando entro nell'hub Kinect ho solo le seguenti opzioni "Apri Vano Disco", "Accedi", "Trofei", "Configura Kinect" e un altro che non mi sovviene..
solo questi, nessun "ID Kinect", nessun modo di sfogliare le pagine della dash.. boh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.