View Full Version : [SA+sp.] SOLO DIFFUSORI 5.1 - Creative Desktop Theatre DTT2500 Digital
Superati 120 post... apro nuova discussione. Questa vien chiusa
coda a mano;
sono 5 satelliti + il sub, giusto?
vendi anche la centralina con l'alimentatore e cavi vari?
coda a mano;
sono 5 satelliti + il sub, giusto?
vendi anche la centralina con l'alimentatore e cavi vari?
sono i 5 satelliti, i 5 supportini per i satelliti, il sub e i 6 cavetti degli altoparlanti. Non altro. La centralina č rotta e se non erro l'ho anche buttata.
slemmer87
04-11-2010, 19:55
domanda: senza centralina nn si fa niente? non posso attaccare ogni diffusore con il suo cavo alla scheda audio 5.1 della mobo?
domanda: senza centralina nn si fa niente? non posso attaccare ogni diffusore con il suo cavo alla scheda audio 5.1 della mobo?
no
androsdt
24-11-2010, 16:33
puoi postare le caratteristiche delle casse?...ho cercato in rete ma non trovo nessuna scheda tecnica...
condizioni estetiche e funzionali?
tempo di utilizzo e anzianitą dei componenti?
grazie ciao---
androsdt
25-11-2010, 18:01
fai up senza manco rispondere alle mie domande....
:confused: :confused: :confused:
fai up senza manco rispondere alle mie domande....
:confused: :confused: :confused:
sono i soli altoparlanti, come gią indicato tutti funzionanti, del sistema di cui č gią indicato marca e modello. Se non hai medesimo impianto e/o non sai di cosa si tratta non fa per te. Su google si trova tutto, addirittura il manuale. "caratteristiche delle casse" č un po' aleatorio... Cos'č che ti serve sapere? Di certo non posso mettermi a smontare i diffusori per dirti che altoparlante montano all'interno. ciao
androsdt
26-11-2010, 13:55
sono i soli altoparlanti, come gią indicato tutti funzionanti, del sistema di cui č gią indicato marca e modello. Se non hai medesimo impianto e/o non sai di cosa si tratta non fa per te. Su google si trova tutto, addirittura il manuale. "caratteristiche delle casse" č un po' aleatorio... Cos'č che ti serve sapere? Di certo non posso mettermi a smontare i diffusori per dirti che altoparlante montano all'interno. ciao
caratteristiche delle casse:
SPETTRO FREQUENZE DI CASSE E SUB IN Hz
POTENZA IN RMS DI CASSE E SUB
VANNO A 4 E 8 OHM?
ho cercato in rete ma non trovo nessuna scheda tecnica
C'č un manuale ma solo del montaggio, non delle specifiche tecniche
condizioni estetiche e funzionali?
le reti degli altoparlanti sono rovinate/strappate? hanno ammaccature i magri le guarnizioni intorno alla membrana sono consumate?...
ho letto che hai scritto"Il tutto perfetto esteticamente e funzionalmente.", ma una foto sarebbe di certo piu esplicativa.
tempo di utilizzo e anzianitą dei componenti?
il tempo influisce abbastanza sulla sanitą del componente...soprattutto su sub e casse usate al limite della potenza...
quindi mi sembra una domanda plausibile...
grazie ciao
Riporto quanto trovato ora fra i primi risultati con google, chiave ricerca: "Creative Desktop Theatre DTT2500 Digital"
# PC Speakers (Extended Specs)
# Cables included qty 3.0 , 2.0
# Cables length 10.0 ft , 16.4 ft
# Connector Quantity 1.0 , 2.0
# Connector qty 1.0
# Interface qty 1.0
# Max Speakers Qty 6.0
# Port(s) / Connector(s) Required:Total Qty 1.0 , 2.0
# Port(s) Total (Free) / Connector Type:Free Qty 1.0
# Power device frequency required 50/60 Hz
# Speaker(s):Speaker Size 5.2 in , 2.5 in
# Speakers qty 1.0
# Voltage required AC 110/220 V
# Miscellaneous
# Cables Included 3.0 - 10.0 ft , 2.0 - 16.4 ft
# Power
# Power ( 50/60 Hz )
Pagina 5 del manuale trovato online che conterrebbe solo istruzioni montaggio:
Six-channel
Amplifier Specifications
Left, Right, Left Surround, Right
Surround amplifiers, each of four: 7
watts RMS per channel
Center Channel amplifier: 21 watts
per channel
Subwoofer amplifier: 20 watts per
channel
Aggiungo che questi sono i valori dell'amplificatore che da 21 watt al centrale e 7 agli altri ma i satelliti sono tutti identici, centrale incluso
Non ho idea di che impedenza abbiano e non ho alcuna intenzione ne di cercare oltre ne di smontarli e verificare, per ipotetici 19 euro.
Il tutto come gią indicato, č perfettamente integro esteticamente e funzionalmente. Il che mi sembra gią sufficientemente chiaro! Domande come: "le reti degli altoparlanti sono rovinate/strappate? hanno ammaccature i magri le guarnizioni intorno alla membrana sono consumate?" mi sembrano totalmente fuori posto e dalla risposta ovvia.
Mai usati a pieno volume (stanza piccola e bassa). Son stati usati per circa 3 anni.
schumifun
16-12-2010, 11:36
ciao, sarei interessato ma che intendi per "solo i diffusori"?
cosa manca dal bundle originale?
EDIT: scusami per la domanda sciocca, lascio XD
ciao, sarei interessato ma che intendi per "solo i diffusori"?
cosa manca dal bundle originale?
EDIT: scusami per la domanda sciocca, lascio XD
;)
aquarius01
29-12-2010, 13:42
Coda...MP per te!
UP and Have an Happy New Year! :yeah: :gluglu:
ciao volevo domandarti ma queste casse l'audio come veniva gestito tramite telecomando con filo? se si ce l'hai?
ciao volevo domandarti ma queste casse l'audio come veniva gestito tramite telecomando con filo? se si ce l'hai?
no non c'č nessun telecomando e non č previsto da questo sistema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.