PDA

View Full Version : Quando aggiorno i driver nvidia

carpediiem
27-08-2010, 13:58
Salve posseggo una 8800 gt (prima ne avevo 2, ma una ieri è partita :( ), vista professional 64.
Quando installo i nuovi driver nvidia mi succedono queste cose strane:
-internet explorer 32bit non mi fa accedere a facebook, cioè entra ma rimane pagina bianca, con il 64 bit nessun problema, ma non posso giocare a farmville etc.. perchè non supporta il flash :\, risolto utilizzando chrome
- la radio su msn non mi funziona più
di solito risolvevo ripristinando il sistema a prima dell'aggiornamento drivers.
Però siccome ora ho il dubbio che i veccchi drivers siano stati anche la concausa della brasatura della scheda video, vorrei istallare i nuovi superando questi problemi,
cosa devo fare?
grazie
Ciauz

Straniero
27-08-2010, 17:13
Salve posseggo una 8800 gt (prima ne avevo 2, ma una ieri è partita :( ), vista professional 64.
Quando installo i nuovi driver nvidia mi succedono queste cose strane:
-internet explorer 32bit non mi fa accedere a facebook, cioè entra ma rimane pagina bianca, con il 64 bit nessun problema, ma non posso giocare a farmville etc.. perchè non supporta il flash :\, risolto utilizzando chrome
- la radio su msn non mi funziona più
di solito risolvevo ripristinando il sistema a prima dell'aggiornamento drivers.
Però siccome ora ho il dubbio che i veccchi drivers siano stati anche la concausa della brasatura della scheda video, vorrei istallare i nuovi superando questi problemi,
cosa devo fare?
grazie
Ciauz

Ciao. Prova così
1- disinstalli tutte le voci da windows dei driver nvidia
2- riavvi in modalità provvisoria e fai una passata con driver sweeper o driver cleaner o entrambi.
3- avvii il sistema ed installi gli ultimi driver. (se per caso dovesse darti problemi passa in modalità provvisoria).

N.B. Mi raccomando assicurati di scaricare la versione per vista 64.

carpediiem
29-08-2010, 19:30
Thx provo e ti dico