PDA

View Full Version : Un buon programma per gestire la posta elettronica

klamius
27-08-2010, 13:19
Sto cercando un programma in cui ci sia la posta in arrivo per ogni indirizzo. Su outlook express e thunderbird si visualizzano le email in un'unica cartella di posta.
Qualche consiglio?

Abadir_82
27-08-2010, 14:10
Sto cercando un programma in cui ci sia la posta in arrivo per ogni indirizzo. Su outlook express e thunderbird si visualizzano le email in un'unica cartella di posta.
Qualche consiglio?

windows live mail se non erro la fa questa cosa.

klamius
27-08-2010, 14:26
windows live mail se non erro la fa questa cosa.

Windows live mail supporta solo msn

IlPadrino
27-08-2010, 14:31
FoxMail (http://www.zspace.it/foxmail/gen/versioni.htm) (gratuito) o The Bat (versione Home gratuita, Pro a pagamento)

personalmente il 90% delle volte controllo la posta direttamente dal server con Pop Peeper, che ha anche la gestione multi account. Per creare o rispondere alle email uso un programma di posta normale (anche pop peeper permette di farlo ma non permette di vedere la posta inviata, se non con una funzione a pagamento; ma in parte si può ovviare). Con questo metodo mi trovo benissimo

Abadir_82
27-08-2010, 14:36
Windows live mail supporta solo msn

Freepops aiuta... io ho usato windows live mail con tiscali, alice, aruba, hotmail e libero.

emmedi
27-08-2010, 15:49
Thunderbird ha entrambe le visualizzazioni: unica e separata, più alcune viste virtuali.

klamius
28-08-2010, 00:25
grazie a tutti

Eress
28-08-2010, 09:50
Prima usavo Windows Mail di Vista ottimo client, ma adesso che sono passato a Seven mi sono adattato con Outlook, che trovo comunque un buon client di posta elettronica, anche se non al livello di WM

supreme
05-09-2010, 19:44
...The Bat (versione Home gratuita, Pro a pagamento)...
The Bat! è un programma fantastico, averlo conosciuto prima!!! :)

IlPadrino
09-09-2010, 21:36
The Bat! è un programma fantastico, averlo conosciuto prima!!! :)Effettivamente ha un bordello di funzioni :D

redheart
10-09-2010, 07:21
Prima usavo Windows Mail di Vista ottimo client, ma adesso che sono passato a Seven mi sono adattato con Outlook, che trovo comunque un buon client di posta elettronica, anche se non al livello di WM

io con il seven sono passato a windows mail live, outlook x me è fin troppo complesso x il mio uso.

NZ
10-09-2010, 13:11
The Bat (versione Home gratuita, Pro a pagamento)

ma la home non è gratuita!!!
sul sito chiedono 35$ per l'acquisto.... :(

GalteF85
10-09-2010, 19:05
Qualche consiglio?

Su Thunderbird è possibile dividere la mail per ogni indirizzo.
Controlla nelle preferenze.

IlPadrino
10-09-2010, 20:01
ma la home non è gratuita!!!
sul sito chiedono 35$ per l'acquisto.... :(hai ragione per dindirindina

:mc: forse mi sono fatto fuorviare da quel "The Home Edition cannot be used in commercial purposes."

In ogni caso sono anni che lo conosco come nomea, ed è sempre stato tra i top