View Full Version : Un buon programma per gestire la posta elettronica
Sto cercando un programma in cui ci sia la posta in arrivo per ogni indirizzo. Su outlook express e thunderbird si visualizzano le email in un'unica cartella di posta.
Qualche consiglio?
Abadir_82
27-08-2010, 14:10
Sto cercando un programma in cui ci sia la posta in arrivo per ogni indirizzo. Su outlook express e thunderbird si visualizzano le email in un'unica cartella di posta.
Qualche consiglio?
windows live mail se non erro la fa questa cosa.
windows live mail se non erro la fa questa cosa.
Windows live mail supporta solo msn
IlPadrino
27-08-2010, 14:31
FoxMail (http://www.zspace.it/foxmail/gen/versioni.htm) (gratuito) o The Bat (versione Home gratuita, Pro a pagamento)
personalmente il 90% delle volte controllo la posta direttamente dal server con Pop Peeper, che ha anche la gestione multi account. Per creare o rispondere alle email uso un programma di posta normale (anche pop peeper permette di farlo ma non permette di vedere la posta inviata, se non con una funzione a pagamento; ma in parte si può ovviare). Con questo metodo mi trovo benissimo
Abadir_82
27-08-2010, 14:36
Windows live mail supporta solo msn
Freepops aiuta... io ho usato windows live mail con tiscali, alice, aruba, hotmail e libero.
Thunderbird ha entrambe le visualizzazioni: unica e separata, più alcune viste virtuali.
Prima usavo Windows Mail di Vista ottimo client, ma adesso che sono passato a Seven mi sono adattato con Outlook, che trovo comunque un buon client di posta elettronica, anche se non al livello di WM
...The Bat (versione Home gratuita, Pro a pagamento)...
The Bat! è un programma fantastico, averlo conosciuto prima!!! :)
IlPadrino
09-09-2010, 21:36
The Bat! è un programma fantastico, averlo conosciuto prima!!! :)Effettivamente ha un bordello di funzioni :D
redheart
10-09-2010, 07:21
Prima usavo Windows Mail di Vista ottimo client, ma adesso che sono passato a Seven mi sono adattato con Outlook, che trovo comunque un buon client di posta elettronica, anche se non al livello di WM
io con il seven sono passato a windows mail live, outlook x me è fin troppo complesso x il mio uso.
The Bat (versione Home gratuita, Pro a pagamento)
ma la home non è gratuita!!!
sul sito chiedono 35$ per l'acquisto.... :(
GalteF85
10-09-2010, 19:05
Qualche consiglio?
Su Thunderbird è possibile dividere la mail per ogni indirizzo.
Controlla nelle preferenze.
IlPadrino
10-09-2010, 20:01
ma la home non è gratuita!!!
sul sito chiedono 35$ per l'acquisto.... :(hai ragione per dindirindina
:mc: forse mi sono fatto fuorviare da quel "The Home Edition cannot be used in commercial purposes."
In ogni caso sono anni che lo conosco come nomea, ed è sempre stato tra i top
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.