View Full Version : Upgrade macchina.. dubbio amletico sul processore
Ciao a tutti,
ho un dubbio amletico sul processore del mio nuovo pc. Secondo voi
x2 545 vs i3 530
cosa e' meglio?
La cifra che vorrei spendere e' nell'intorno dei 100 euro, con cpu + mobo nei 200. Non disdegno il gaming, anzi sicuramente abbinero' con un'ati hd 5750.
Grazie, e' un po' che non sto dietro ai processori :)
Zeorymer
27-08-2010, 11:49
Ciao a tutti,
ho un dubbio amletico sul processore del mio nuovo pc. Secondo voi
x2 545 vs i3 530
cosa e' meglio?
La cifra che vorrei spendere e' nell'intorno dei 100 euro, con cpu + mobo nei 200. Non disdegno il gaming, anzi sicuramente abbinero' con un'ati hd 5750.
Grazie, e' un po' che non sto dietro ai processori :)
Phenom II X2 555 3,2GHz (lo trovi a 80€). Altrimenti, se vuoi spendere meno, Athlon II X2 260 3,2GHz (costa 60€).
Se invece vuoi "strafare", potresti prendere un Phenom II X4 955 (126€) e, come mobo, quella che vedi nella mia firma (78€) per un totale di 204€
Phenom II X2 555 3,2GHz (lo trovi a 80€). Altrimenti, se vuoi spendere meno, Athlon II X2 260 3,2GHz (costa 60€).
Se invece vuoi "strafare", potresti prendere un Phenom II X4 955 (126€) e, come mobo, quella che vedi nella mia firma (78€) per un totale di 204€
La scelta ricade su AMD per schieramenti politici oppure per motivi architetturali.
Grazie mille intanto.
Ciao :D
Zeorymer
27-08-2010, 13:47
La scelta ricade su AMD per schieramenti politici oppure per motivi architetturali.
Grazie mille intanto.
Non meriti nemmeno risposta
Grazie mille intanto.
Perchè nella fascia di prezzo che vuoi spendere per la cpu,AMD è migliore..
Non meriti nemmeno risposta
non volevo offendere, ero serio..
l'X4 955 a quel prezzo su che eshop lo prendi?
quelli dove guardo di solito hanno un sacco di roba intel, pochissime mobo amd e i prezzi di almeno 10 euro piu' alti di quelli che mi hai scritto..
grazie di nuovo!
Ciao
l'X4 955 a quel prezzo su che eshop lo prendi?
quelli dove guardo di solito hanno un sacco di roba intel, pochissime mobo amd e i prezzi di almeno 10 euro piu' alti di quelli che mi hai scritto..
grazie di nuovo!
Ciao
Vai su trovaprezzi.it, metti il nome del procio e ti escono tutti gli eshop che lo vendono..con tutti i prezzi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.